PDA

View Full Version : TomTom ONE V3 Italia

w.tommasi
07-10-2007, 12:16
Ciao a tutti.

Innanzitutto ... ma non esiste un 3d uficiale ? Ho provato la ricerca ma non riesco a trovare nulla.

Comunque, ho comprato l'affare in questione ieri.

Collegato al pc, installato il programma di gestione ( HOME 2 ), fatto il primo aggiornamento di tutto quello che era disponibile e successivamente fatto un backup. Lo so che queste ultime due operazioni sarebbe stato più carino farle in ordine invertito, ma oramai è fatta. Non credo comunque di fare grossi danni visto che l'aggiornamento mi ha scaricato i GPSFix e gli autovelox di altri paesi europei.

Bene, dopo il backup, ho rimosso subito gli autovelox europei appena scaricati e le voci che non mi interessino, e qui la prima domanda da niubbo. Ci sono alcune voci che non hanno la descrizione della lingua, posso eliminare pure quelle e lasciare solo Roberto e Chiara ?

Non so se è un problema solo del mio TomTom, ma Roberto quando deve dire fra 100 metri, dice "cen metri", è un bug conosciuto ?

Poi volevo chiedere, l'aggiornamento dei GPSFix resterà gratuito per sempre ?
Mi sembra di aver capito che tutti gli altri aggiornamenti gratuiti dureranno al massimo un anno, confermate ?

Potreste farmi un ripepilogo di cosa resta gratuito e cosa no ? E cosa vale la pena aggiornare anche pagando ?

DENGHIU !

;)

w.tommasi
07-10-2007, 18:39
Uppete !

KaarotTuri
08-10-2007, 10:34
Ciao, io ho preso il v3 europa venerdi.
Ho messo il tomom home 2 , ma quando cerco di attivare la promozione così da scaricarmi gli autovelox....mi dice promozione non più attiva o codice scaduto??!!??!!??!! :mc:

Perchè?Sbaglio codice? Io ho usato con e senza spazi con e senza il maiuscolo il codice che c'è nella schedina nera che è nel pacco assieme al tomtom....
...voglio gli autovelox!!!!! come devo fare?non ditemi comprali....

w.tommasi
08-10-2007, 10:42
Ciao !

Spero di poterti essere d'aiuto. Io credo di essere riuscito a scaricare gli autovelox ( che poi ho cancellato ) dei paesi europei, semplicemente aggiornando il tomtom tramite l'applicazione, ma non possiedo nessuna promozione, quindi non so se si tratta della stessa cosa che stai cercando tu.

Pensa che io non riesco nemmeno a sapere se ho le mappe aggiornate, perchè non trovo il codice che viene richiesto qui (http://www.tomtom.com/products/maps/), nemmeno segueno le istruzioni contenute nel sito.

:rolleyes:

KaarotTuri
08-10-2007, 14:27
bè....staremo a vedere aspettando un po di tempo.....
però mi assicuri che per un anno le mappe ce le aggiornano?

w.tommasi
08-10-2007, 18:32
Ti assicuro è un parolone ... :p

Il tipo che me lo ha venduto così mi ha detto, per ora tramite l'applicazione nessun aggiornamento mappe, beh è praticamente nuovo. Scorrendo tra le mappe vedevo online solo quelle a pagamento.

A presto !

;)

w.tommasi
12-10-2007, 10:14
Uppete !

astimas
31-10-2007, 20:18
il prodotto come è ? l'aggancio ai satelliti è rapido ? le mappe a che versione sono ?

sono interessato ad un navigatore ed ero indeciso tra questo e il tom tom one xl

warmor
31-10-2007, 20:38
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto :<La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Se lei possiede un One 3rd edition non necessita di alcun codice prodotto, per tanto le chiediamo di controllare la versione del suo tomtom.>Quindi secondo loro basta collegarsi con il software tom tom home 2 e fare gli aggiornamenti in automatico e probabilmente sarà il primo collegamento che voi fate a far iniziare il periodo degli aggiornamenti gratuiti.Ho appena scaricato l'ultima versione la 7.10 gratuitamente.

warmor
02-11-2007, 19:04
.

Scorpion6
02-11-2007, 19:15
approfitto di questo post:

ho appena preso il V3 europa:

la dimensione dell'applicazione tomtom installata è 10Mb. collegandolo al tomtom home mi propone un aggiornamento (applicazione 8Mb). una volta installata il tomtom non funziona piu (in avvio mi rimane la X rossa lampeggiante).

Ripristinando la precendente versione è tornato a funzionare

Ho sbagliato qualcosa nell'aggiornamento o è successo a qualcun altro?

PS: il mio è il V3 europa