View Full Version : consiglio acquisto decoder digitale terrestre
vermaccio
07-10-2007, 12:15
ho acquistato un decoder digitale terrestre philips. una schifezza mai vista. non permette nemmeno la sintonizzazione singola dei canali ma si deve per forza effettuare una ricerca globale. oltre ad un mare di altri difetti nei menù che ne rendono assurdo l'utilizzo.
avete consigli su un modello/marca di decoder digitale terrestre BUONO?
Mi sembra strano che la philips faccia ste cose,prova a fargli fare un aggiornamento..
Sicuramente se devo darti un consiglio HUMAX e se te ne devo dare un altro non prendere marche scaccie,magari vanno bene ma visto che il ddt è in continuo aggiornamento è meglio appoggiarsi a marche famose che è più probabile che continuino ad aggiornare i software..
Io ho un ddt3500 della humax che ha un'ottima ricezione dei canali con segnale basso..
L'ho pagato 129 euro con tessera mediaset 2 mesi fa,finchè c'era la promozione sul calcio..
Adesso l'ho visto al mediaworld a 89 se non ricordo male..
vermaccio
07-10-2007, 14:03
Mi sembra strano che la philips faccia ste cose,prova a fargli fare un aggiornamento..
già fatto in assistenza. è cambiato poco o nulla. il fatto è che i menù e i settaggi sono davvero scarni e fatti male.
tato per fare un esempio: se si ha un canale con segnale che va e viene e si cerca di entrare nel menù per fare un settaggio... non ci si riesce. ogni volta che il segnale sparisce ... appare a schermo la scritta "segnale assente2 che chiude il menù aperto. e quindi tocca riaprirlo e riniziare da capo. in pratica il menù in tal caso è inutilizzabile.
ma di esempi su che lavoro pessimo hanno fatto alla philips troppi te ne posso fare. mai visto un menù fatto peggio. ti dico solo che per fare la scansione canali tocca andare nel sotto-sotto-sotto-sotto menù che quando ci arrivi ti sei quasi dimenticato che dovevi fare.
ma per favore.....
anche se fa la ricerca globale poi ci sarà il sistema di dargli una sistemata no?
vermaccio
07-10-2007, 14:16
no. appunto smadonno e ne prendo un altro.
Per fortuna che non l'ho preso,e a pensare che ero indeciso tra philips e humax..
Guarda c'è c'è qualche firmware "fatto in casa" prima di buttarlo:D
TheMonsterITA
11-10-2009, 00:25
sto per prendere questo: http://www.memorystock.it/idea-regalo/decoder-digitale-terrestre-scart-csb038.html
dovrebbe permettere anche la registrazione di eventi con penne usb.
Quanto ci va su una pendrive da 4 giga?
Che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.