View Full Version : Emulatore PSP
Radagast?
07-10-2007, 11:13
Salve ragazzi, volevo chiedervi se esiste un emulatore di giochi di psp per pc???:confused:
Aspetto una vostra delucidazione ;)
Esiste ,anzi sono 2 :D : pspe(abbandonato che fa girare qualche demo) e potemkin:) (un promettente emulatore per psp che fà girare molte demo e bene...e l' unico gioco commerciale che fà partire è puzzle bobble jap che gira bene , lo sviluppatore non aveva tempo per continuare a sviluppare l'emu e così ha pubblicato il source code e nessuno lo sviluppa questo s.c. )
Approfitto dell' occasione X dire ke qualcuno lo dovrà pur sviluppare questo codice,no?Non siate pigroni mettetevi al lavoro....vi hanno creato l' emu lavorateci sù almeno.....:( :( :( :cry: :cry:
terranse85
08-10-2007, 11:02
Esiste ,anzi sono 2 :D : pspe(abbandonato che fa girare qualche demo) e potemkin:) (un promettente emulatore per psp che fà girare molte demo e bene...e l' unico gioco commerciale che fà partire è puzzle bobble jap che gira bene , lo sviluppatore non aveva tempo per continuare a sviluppare l'emu e così ha pubblicato il source code e nessuno lo sviluppa questo s.c. )
Approfitto dell' occasione X dire ke qualcuno lo dovrà pur sviluppare questo codice,no?Non siate pigroni mettetevi al lavoro....vi hanno creato l' emu lavorateci sù almeno.....:( :( :( :cry: :cry:
magari uscisse un bell'emultaore funzionante come si deve per i giochi della psp
Radagast?
08-10-2007, 13:00
Quindi in poche parole non esiste ancora qualcosa di serio che fa girare i giochi :muro:
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSi :D :D :D :) :)
Ho provato personalmente l'emu e quello che dicono in rete è vero(ah!non c'è bisogno ne di plugins ne di bios per adesso).Quello che cercavo di fare era dare una speranza o almeno l' illusione a qualcuno che ci potesse essere un emu psp come potemkin e incitare qualcuno a dare vita a questo sogno. :( :( :(
P.S.=Secondo voi Xkè non si sono ancora decisi a fare un emu, anche se non è mica facile? :confused: :confused:
magari uscisse un bell'emultaore funzionante come si deve per i giochi della psp
Magari........... :rolleyes:
superblak
08-10-2007, 18:42
penso sia dovuto principalmete al fatto che all'inizio la psp è stata "snobbata"...a favore dei vari ds e compagnia bella..solo ultimamente la psp sta avendo un successo degno del marchio sony...e solo ora mi pare staino uscendo giochi di un certo spessore...
il tutto imho:)
Lo devo ammettere anch'io che ho iniziato a interessarmi alla psp solo adesso.
Infatti son fan del ds.(e del wii)
Ragazzi... ho appena visto dei filmatini di Ultimate Ghosts'n Goblins... mado', che bello... se fosse emulabile... :cry:
Ragazzi... ho appena visto dei filmatini di Ultimate Ghosts'n Goblins... mado', che bello... se fosse emulabile... :cry:
Quello che ti frega è "se fosse" :( :(
Secondo voi con questi emulatori si puo fare girare decentemente silent hill origins?lo userei solo per questo gioco come ai tempi del bleem che usai per il primo SH mai uscito per PC :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.