PDA

View Full Version : Problema grafica FIFA 08!?

Lollo46
07-10-2007, 10:55
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema sperando di essere nella sezione giusta!

Ho acquistato ieri FIFA 08 e dopo aver installato e fatto tutto, imposto la configurazione video inizialmente a 1024x760 con tutti i dettagli al massimo, ma sembra che questa configurazione non la digerisca perchè si vede sfuocato e anche i margini sono errati! Dopodichè ho messo la configurazione massima 1280x1024 e li perfettamente nitido ma mentre gioco è un continuo microscatto, ingiocabile!!
Pensavo è possibile impostare il v-sinc per il gioco? Oppure non saprei!! Accetto tabti consigli :)
...avendo l'hardware come in firma ed un monitor "Samsung SyncMaster 760 BF"

Grazie in anticipo

1974benny
07-10-2007, 11:07
EDIT]

Lollo46
07-10-2007, 11:21
EDIT]

:confused:

Fukara
07-10-2007, 18:28
Vedrai che tra poco arriverà la solita gentaglia che dirà ''ma giochi ancora a FIFA ??? PES è molto meglio''

comunque mi dispiace ma non so rispondere al tuo problema.

smart548
07-10-2007, 18:49
:D Ho il tuo stesso identico harware:D
E lo stesso problema...anche se credo a dirla tutta che la "sfocatura" sia un effetto voluto!!
Infatti se vai su replay e "zoommi" riconosci tranquillamente i giocatori senza sfocature...
P4 3,0ghz 1gbram x1650 pro---> 1024*768; dettagli medi (tuute le opzioni)...E non scatta (almeno in principio..ma per questo ho aperto una nuova discussione..)

Lollo46
07-10-2007, 19:03
Vedrai che tra poco arriverà la solita gentaglia che dirà ''ma giochi ancora a FIFA ??? PES è molto meglio''

comunque mi dispiace ma non so rispondere al tuo problema.

Già lo sapevo...ma ora ho fatto questa scelta!! Più avanti magari!! :D

Ho il tuo stesso identico harware
E lo stesso problema...anche se credo a dirla tutta che la "sfocatura" sia un effetto voluto!!
Infatti se vai su replay e "zoommi" riconosci tranquillamente i giocatori senza sfocature...
P4 3,0ghz 1gbram x1650 pro---> 1024*768; dettagli medi (tuute le opzioni)...E non scatta (almeno in principio..ma per questo ho aperto una nuova discussione..)

Eh si...a quella risoluzione nessun problema!!
Ok... ti ringrazio!! Si vede che di più dal mio hardware non posso chiedere!! :)

webpower68
16-10-2007, 23:00
:help: Quando mi collego, entro nel loro server, vengo riconosciuto con user e password, entro nella partita, scelgo la formazione, appare la scritta "premere la barra per iniziare" schiaccio la barra ma niente, il mio avversario dopo un pò si stufa e chiude. Non sono mai riuscito a giocare online con fifa08, si ferma sempre nello stesso punto.