PDA

View Full Version : Vista e.... Flash Player

catlori74
07-10-2007, 11:07
Ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi a risolvere questo "piccolo problemino" :cry:

Da ieri provo ad installare FLASH PLAYER 9 ma purtroppo anche dopo aver installato correttamente il software,in realtà nn risulta installato nulla e la visualizzazione dei video su internet non avviene!!!

Avete riscontrato anche voi questo problema? ho letto un pò su internet e diverse persone hanno il mio stesso problema,ma senza fornire una soluzione...forse perchè una soluzione non c'è???? ma è mai possibile una cosa del genere???!!!!

grazie x le risp
:mc:

Steel89
07-10-2007, 11:10
Anche io a volte ho questo problema quando utilizzo Internet Explorer 7.
Prima di aver installato i Klite codecs andava tutto bene...
Con Firefox invece nessun problema... ora uso solo + quello con il tema di ie7 :D

catlori74
07-10-2007, 16:53
Io invece uso INTERNET EXPLORER 7 ed è mai possibile che nn posso installare FLASH PLAYER 9? ma è assurdo :eek:

Berlusca
07-10-2007, 18:24
Installate da qui:
http://www.softwarepatch.com/internet/flash.html

catlori74
07-10-2007, 19:18
Installate da qui:
http://www.softwarepatch.com/internet/flash.html

Sei un GRANDE :D funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:) ;)

mmmteam
08-10-2007, 17:17
Io su vista 64 ho 2 xplorer, 1 normale e qui installo flash, ed 1 ad 64 bit e li non si installa!

noel83
08-10-2007, 19:23
Ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi a risolvere questo "piccolo problemino" :cry:

Da ieri provo ad installare FLASH PLAYER 9 ma purtroppo anche dopo aver installato correttamente il software,in realtà nn risulta installato nulla e la visualizzazione dei video su internet non avviene!!!

Avete riscontrato anche voi questo problema? ho letto un pò su internet e diverse persone hanno il mio stesso problema,ma senza fornire una soluzione...forse perchè una soluzione non c'è???? ma è mai possibile una cosa del genere???!!!!

grazie x le risp
:mc:

disinstalla flash e scarica l'installer (non installarlo dal sito)
dovresti risolvere oppure ripristina una versione precedente