View Full Version : esiste un servizio che scarica e ti manda i file per email?
Ciao
Volevo sapere se esiste un servizio che scarica i file e te li invia per email.
Non parlo di p2p o file illegali, ma se ad esempio indico un file (driver scheda video), magari dando anche il link, questo servizio scarica il file e me lo manda per email.
Perchè ho la 56k e mi invierei tutto per email. Una volta all'università con la banda larga, scaricherei tutto. SApete se esiste?
Ciao
Volevo sapere se esiste un servizio che scarica i file e te li invia per email.
Non parlo di p2p o file illegali, ma se ad esempio indico un file (driver scheda video), magari dando anche il link, questo servizio scarica il file e me lo manda per email.
Perchè ho la 56k e mi invierei tutto per email. Una volta all'università con la banda larga, scaricherei tutto. SApete se esiste?
temo sia difficile trovarli perchè la gente li usava per spammare.
Il tuo provider comunque dovrebbe fare una cosa del genere e salvarli poi in un archivio interno.
temo sia difficile trovarli perchè la gente li usava per spammare.
Il tuo provider comunque dovrebbe fare una cosa del genere e salvarli poi in un archivio interno.
grazie mille. Quindi secondo te esiste un servizio simile del mio provider? Io uso libero. sai per caso come si chiama?
grazie mille. Quindi secondo te esiste un servizio simile del mio provider? Io uso libero. sai per caso come si chiama?
libero dava la possibilità di scaricare i software a chi aveva la connessione "lenta" per poi scaricare da loro ( non che la cosa risolvesse naturalmente )
purtroppo non riesco a trovarlo... sorry ( dopo 6 anni può anche essere che l'abbiano rimosso )...
ps.
il servizio cui accennavi tu era una funzione di alcuni server ftp.
forse ti conviene chiedere in "networking"
Angelus88
08-10-2007, 20:49
Fai prima a copiarti il link e mandartelo via email e poi dall'università lo scarichi no?! :D
Fai prima a copiarti il link e mandartelo via email e poi dall'università lo scarichi no?! :D
l'idea non è mandarsi un link via mail ma trasferire un file da un sito alla casella di posta per sfruttare la massima banda di download.
Angelus88
08-10-2007, 21:33
l'idea non è mandarsi un link via mail ma trasferire un file da un sito alla casella di posta per sfruttare la massima banda di download.
Ah ok ora ho cpt... perché teoricamente il provider internet o quello della posta elettronica dovrebbe essere più veloce rispetto al sito giusto?
Ah ok ora ho cpt... perché teoricamente il provider internet o quello della posta elettronica dovrebbe essere più veloce rispetto al sito giusto?
la posta dell'università la scarico a 100megabit
normalmente invece va molto più lento e posso andare solo su qualche sito non su tutto (ad esempio posso scaricare poche iso di linux)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.