View Full Version : Problema driver CONTROLLER MEMORIA DI MASSA - Toshiba Satellite A100
mgiuliano
07-10-2007, 09:47
Salve.. il problema che ho è quello brevemente descritto nel titolo.. Ho formattato il portatile e di conseguenza reinstallato tutti i driver solo che mi manca questo.. controller memoria di massa.. ho seguito in un altro topic come tentare di risolvere sia scaricando il file autoinstallante (dal sito intel) sia andando sul sito della toshiba per scaricare i driver ufficiali del relativo portatile.. risultato.. nessuno.. c'è sempre questo problema.. come posso fare a installare quest ultimo driver? aiutatemi per favore
grazie mille
sfasciacarrozze
07-12-2007, 21:59
io ho lo stesso problema...ho scaricato tutti i driver dal sito ufficiale toshiba...ma di questo driver nemmeno l'ombra...:help:
alabasta
09-11-2009, 15:12
Ragazzi se vi può consolare anche io ho lo stesso problema... io ho installato windows 7 versione 64bit.... nn so se può essere quello il problema...
Morphrus
19-11-2009, 17:39
Anche io ho un Satellite A200- ed ho formattato per installarci su W7.
Per la lettura della flash card devi scaricare, dal sito Toschiba, il driver "Flashmedia Driver" al momento c'è solo per W Vista ma si installa senza intoppi anche su W7!! Ciao
Ciao, ho trovato il File che vi manca, clicca link sotto.
Clicca qui (http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/download_drivers_bios.jsp?service=IT&selCategory=2&selFamily=2&selSeries=152&selProduct=637&selShortMod=446&language=24&selOS=null&selType=null&yearupload=&monthupload=&dayupload=&useDate=null&mode=allMachines&search=&action=search&macId=&country=19&page=3)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.