View Full Version : filtri p2p tele2!
GIAMPYGEM
07-10-2007, 03:27
Ragazzi......
qualcuno ha scoperto come poter, per lo meno limitare i danni dei filtri tele2?
Si sa per caso se c è qualche porta meno filtrata?
oppure ci dobbiamo rassegnare?
Bugs Bunny
07-10-2007, 10:19
http://www.megalab.it/articoli.php?id=885
Giulian81
13-10-2007, 18:16
Ragazzi la situazione è disperata...riesco a scaricare massimo a 6k (ho una 4mega) da mezzanotte alle 6 la situazione migliora (fino ad 80 k)
Ho provato tutte le soluzioni...credo che disdico e passo ad una 2 mega come Alice...voi che ne dite?
Ho provato tutte le soluzioni...credo che disdico e passo ad una 2 mega come Alice...voi che ne dite?
sarebbe un'ottima idea
Non sei raggiunto da altri provider in ULL?
Giulian81
13-10-2007, 21:05
si sono raggiunto da tutti i provider...anche fastweb ma quest'ultimo ha un costo proibitivo
Falegname1969
05-03-2008, 13:46
Salve a tutti, anch'io sono tre mesi che divento matto per sti filtri e le ho provate tutte, tutti i programmi possibili, anche hot spot ma non funziona.
Ieri sera ho provato bitcomet per i bittorrent, non c'e molta roba come emule però si trova abbastanza.
Strana cosa è che è partito subito bene con il download a 30/35kB poi si è assestato sui 15/20 per andare su ancora di notte, ma non so fino a quanto.
Il miracolol stà succedendo adesso in questo momento alle ore 13.30 del 5.02.08 che stà scaricando da un minimo di 50 fino a 90/100.
Non so se abbiano tolto i filtri (ho dei dubbi) ma per ora funziona e sono contento.
Provate anche voi e poi vediamo.
Ciao in effetti trovo qualche miglioramento anch'io su bittorrent.
Pero' ti consiglio di provare Azureus,riesco a scaricare di giorno fino a 40 kbs senza modificare le porte del router tele2.
A proposito ma se volessi cambiare le porte tcp e udp,dopo che sono entrato nella configurazione del router che cosa dovrei fare?
grazie alla prossima
skippineo
06-03-2008, 01:14
Salve a tutti, anch'io sono tre mesi che divento matto per sti filtri e le ho provate tutte, tutti i programmi possibili, anche hot spot ma non funziona.
Ieri sera ho provato bitcomet per i bittorrent, non c'e molta roba come emule però si trova abbastanza.
Strana cosa è che è partito subito bene con il download a 30/35kB poi si è assestato sui 15/20 per andare su ancora di notte, ma non so fino a quanto.
Il miracolol stà succedendo adesso in questo momento alle ore 13.30 del 5.02.08 che stà scaricando da un minimo di 50 fino a 90/100.
Non so se abbiano tolto i filtri (ho dei dubbi) ma per ora funziona e sono contento.
Provate anche voi e poi vediamo.
Ma che mi dici del download?????
Da qualsiasi sito da cui scarico file...(aggiornamenti driver....) il mio download parrebbe limitato a 10KB/s...più di 10-11 massimo 14kb/s non vado e questo sempre e COL MULO CHIUSO!!!!! MAH.....:cry:
è tele2 che fa proprio schifo di suo, non hanno banda
se ti arriva tiscali in ULL fatti una tiscali magari la GAMING oppure telecazz 7 mega
faustoweb ancora costa un po' troppo per me ma va bene pure quella
TELE2 se la conosci la eviti se non la conosci ti uccide
Se sei coperto in ULL cioè su linea propia del provider passa:
Libero adsl absolute 4megabit,20megabit in ULL
Tiscali adsl 10megabit,12megabit,24megbit in ULL
Fastweb 6megabit,20megabit "la + veloce usando emule adunanza 3.14 come download"
Con libero adsl e tiscali adsl in ULL meglio usare i torrent attivando la crittografia del protocollo "emule è troppo lento";)
Con TELE2 usate solo i torrent attivando la crittografia del protocollo per eledure i filtri
Jammed_Death
06-03-2008, 13:02
ma perchè vi tenete tele 2? una linea castrata allo stesso prezzo delle altre
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.