View Full Version : L'accademia delle belle arti di Palermo
Mi sembra bello da segnalare... già da un pò di tempo e attivo un corso dell'accademia delle belle arti di Palermo interamente dedicato al graphic design...ovviamente c'è il laboratorio d'informatica ( si presume la colonna vertebrale del corso) dove sono presenti solo mac dal g4 (imac) ai mac pro intel...wow
Ah...il sottoscritto ha finito ieri gli esami d'ammissione
Ciao. Da una ricerca su internet, ho scovato il tuo intervento sul forum.
Ho letto che hai fatto gli esami di ammissione all'accademia delle belle arti di Palermo. Volevo chiederti su cosa verte la prova e se è necessario sapere disegnare. Io ho un'attività di grafica pubblicitaria già da un pò, avendo un titolo di studi completamente alieno a questo campo (sono ragioniera), mi piacerebbe affiancare alla mia professionalità in un titolo di studio adeguato. Ho scoperto con gioia questo corso di grafica e design, ma non avendo fatto il liceo artistico non conosco le tecniche di disegno (anche se ho una buona vena artistica, altrimenti non farei questo lavoro). Ti ringrazio anticipatamente.
ciao
glielo potevi anche chiedere in privato, visto che è un argomento che al resto del forum non interessa.
-thread chiuso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.