View Full Version : Bungie : "Stiamo già lavorando ad un altro Halo"
BTinside
06-10-2007, 23:11
Bungie: We're already at work on another Halo game, Halo 3 wasn't the last
Bungie's Community Leader Brian Jarrard has revealed that Bungie are already at work on another Halo game, but strictly speaking it is not Halo 3 but is based on the Halo universe and is a collaboration between Bungie and Peter Jackson. Jarrard simply stated that Halo 3 was definitely not the last Bungie Halo game. Moreover, he tried to dodge a question about how they would pitch future titles as they are an independent company which suggests that such a title could actually go multi-platform.
quote:
1UP: For all the super fans: does this mean Bungie won't work on whatever "Halo 4" turns out to be?
Jarrard: Well we are already at work on another Halo game -- I wouldn't call it "Halo 4", but it is based in the Halo Universe and represents a collaboration between Bungie and Peter Jackson. Halo 3 was definitely not the last Bungie Halo game.
1UP: And perhaps most importantly, this means we're going to finally see some progress on Pimps at Sea, right?
Jarrard: Fortunately, Bungie LLC does retain ownership of the Pimps at Sea franchise so anything is possible!
maxconxole
Halo 3 non è l'ultimo...stiamo lavorando per un altro capitolo, non voglio chiamarlo Halo 4 , perchè sara un gioco basato sull'universo di Halo e fatto in collaborazione con Peter Jackson.
E te credo, dopo i guadagni con Halo 3......:D
Sapete chi è Peter Jackson vero?:D Ottime premesse...
*sasha ITALIA*
06-10-2007, 23:15
Ottima cosa :O
Andre106
06-10-2007, 23:16
spettacolo!
A me è piaciuto persino il gioco, di KingKong!
BTinside
06-10-2007, 23:16
spettacolo!
A me è piaciuto persino il gioco, di KingKong!
Si, infatti, spettacolare il film , ottimo il gioco, sia graficamente che come atmosfera. Con lo stile di Peter Jackson Halo si sposa a meraviglia, imho...
p.s. coop?:asd:
TheRipper
06-10-2007, 23:36
Si, infatti, spettacolare il film , ottimo il gioco, sia graficamente che come atmosfera. Con lo stile di Peter Jackson Halo si sposa a meraviglia, imho...
Io ci sto!:O
Ovviamente si tratterà ancora di esclusiva X360 visto che il Franchise è anche di proprietà Microsoft. Peccato per gli utenti PS3, purtroppo si perdono un bel gioco.
iltommyz
07-10-2007, 03:37
a quanto sembra visto la mediocrità di halo 3 i possessori di ps3 di sicuro nn ne sentiranno la mancanza..
D3stroyer
07-10-2007, 08:42
IMHO se non lo chiamano "Halo4" rischiano di perdere un monte di danari (rispetto ai guadagni del 3).
razzoman
07-10-2007, 08:49
a quanto sembra visto la mediocrità di halo 3 i possessori di ps3 di sicuro nn ne sentiranno la mancanza..
quoto,io invidio solo bioshock
CapodelMondo
07-10-2007, 08:55
dimenticavo che è il gioco dei corrotti..
razzoman
07-10-2007, 08:58
è un bel gioco,ma secondo me non è paragonabile a altre ka della 360 (es bioshock9
alexlionheart
07-10-2007, 08:59
si infatti e' il gioco piu sopravvalutato del mondo, prende voti stratosferici solo perche' le riviste son pagate e ha la piu grande comunita' online multiplayer per console solo perche' la gente si lascia bidonare dalla microsoft e poi naturalmente c'e' sempre lei a dare una mano
http://www.ideedegenie.com/images/mep/milka.jpg
Andre106
07-10-2007, 09:42
Io ci sto!:O
no malefici!!!!!! :asd:
Sono a lavoro!!!
9.00-13.00/14.00-20.00 :cry: :cry: :cry:
Dai aspettatemi giochiamo stasera, sennò siete merdacce!
Massimo87
07-10-2007, 10:08
che bellooooo
secondo me, han visto il filmato su youtube :asd:
SilverLizard
07-10-2007, 11:06
è un bel gioco,ma secondo me non è paragonabile a altre ka della 360 (es bioshock9
si infatti e' il gioco piu sopravvalutato del mondo
Quoto. Uno degli acquisti più deludenti che abbia fatto, sto aspettando altri titoli (tipo Mass Effect... o probabilmente Lost Odissey) per darlo dentro, spero valga qualcosa ai GameStop. Se il prossimo Halo è migliore (sotto parecchi aspetti) lo prendo di sicuro comunque.
Ma sbaglio o qui tra Halo, Project Gotham e altri marchi su console Microsoft sono diventati un po' troppo prolifici... voglio dire, questi franchise sono molto più recenti di Gran Turismo o di Metal Gear eppure già ne hanno eguagliato il numero di capitoli.
In più questi tizi hanno il cattivissimo gusto di annunciare il seguito non appena esce il gioco nei negozi. Bah... :mbe:
BTinside
07-10-2007, 11:12
no malefici!!!!!! :asd:
Sono a lavoro!!!
9.00-13.00/14.00-20.00 :cry: :cry: :cry:
Dai aspettatemi giochiamo stasera, sennò siete merdacce!
figurati, intendevamo isieme te, poi abbiamo visto che non c'eri e abbiamo giocato in multi.:)
A sta sera..;)
*sasha ITALIA*
07-10-2007, 11:22
La ps3 se lo sogna sudando il multi di Halo.
Andre106
07-10-2007, 11:28
qualcuno ha visto, sul bonus dvd di Halo3, il pezzo dove i tizi di Bungie fanno vedere dove e come lavorano??
Figata assurda, il più normale è un nerd assurdo, gli altri non possono esistere davvero :asd: :asd:
Facevano vedere i turni massacro dell'ultimo periodo, i pazzi che dormivano li o che staccavano alle 2 di notte...il compositore della colonna sonora che quando compone mette un foglio sulla porta dello studio con scritto email or die !!
:asd: :asd:
La ps3 se lo sogna sudando il multi di Halo.
Fortunatamente le console non devono essere tutte uguali, e c'è spazio per i gusti di tutti.
Vatti a vedere il topic classifica dei migliori giochi 360 e guarda un po' cosa c'è nelle prime posizioni: sparatutto. Che siano first person, third person o spacciati per simil RPG come Bioshock (alla fine il gameplay è quello di uno sparatutto in prima persona) siamo sempre là.
Ci sono fasce di pubblico che cercano l'eccellenza in altri generi. E per eccellenza intendo quella vera, non "l'unico gioco che c'è". ;)
-=Krynn=-
07-10-2007, 11:36
maxconxole
Halo 3 non è l'ultimo...stiamo lavorando per un altro capitolo, non voglio chiamarlo Halo 4 , perchè sara un gioco basato sull'universo di Halo e fatto in collaborazione con Peter Jackson.
E te credo, dopo i guadagni con Halo 3......:D
Sapete chi è Peter Jackson vero?:D Ottime premesse...
E ci credo..la gallina dalle uova d'oro viene sempre spennata fino all'osso. Mi pare una cosa naturale. Basta che tirino fuori un giocone e non una ciofeca però.
A Brindisi diremmo "sta bruschi com'alli pacci" traduzione "stai rodendo come i pazzi"... ma quante volte te lo dobbiamo dire di non fare il bambino? E' un bel gioco. Punto. Come altri bei giochi che ci sono e ci saranno sulla PS3 tipo Haevenly Sword, Motostorm, Resistance ecc. E' inutile che te ne esci con ste sparate, non sei credibile. Ma io vorrei sapere quanti anni hai... porca vacca che flammaro.
Massimo87
07-10-2007, 11:42
A Brindisi diremmo "sta bruschi com'alli pacci" traduzione "stai rodendo come i pazzi"... ma quante volte te lo dobbiamo dire di non fare il bambino? E' un bel gioco. Punto. Come altri bei giochi che ci sono e ci saranno sulla PS3 tipo Haevenly Sword, Motostorm, Resistance ecc. E' inutile che te ne esci con ste sparate, non sei credibile. Ma io vorrei sapere quanti anni hai... porca vacca che flammaro.
ma lassa perde :asd:
talmente farlocco sto gioco che ha venduto un bordello di copie ed è il top giocato su XBL, na sola proprio :D
Andre106
07-10-2007, 11:42
a me fa tenerezza vedere gente che "si attacca" a un baracchino di plastica....è un fenomeno curioso, andrebbe studiato...
A proposito..ieri sera ho giocato a HS e sono andato un po' avanti...che gioiellino!!!!!!!
Massimo87
07-10-2007, 11:45
A proposito..ieri sera ho giocato a HS e sono andato un po' avanti...che gioiellino!!!!!!!
quel gioco è una figata, concordo :D
maggiore scia
07-10-2007, 11:45
ottima notizia......cmq era inevitabile un seguito(in una settimana halo 3 ha realizzato 300 milioni di dollari:asd: ).
iltommyz
07-10-2007, 12:32
:blah: :blah: :blah: :blah: :mano: :mano: :mano: :blah: :blah: :blah:
Lasciamo perdere va, non meriti neanche la mia attenzione visto che con te non si può dialogare...
Yngwie74
07-10-2007, 14:48
Se gentilmente evitaste di fare finire nella solita maniera ogni thread, sarebbe cosa buona e giusta.
Halo3 vi fa cagare? Cercate altro in una console? e allora perche' bivaccate in ogni thread che riguardi Halo? :)
sospeso 5gg.
Se gentilmente evitaste di fare finire nella solita maniera ogni thread, sarebbe cosa buona e giusta.
Halo3 vi fa cagare? Cercate altro in una console? e allora perche' bivaccate in ogni thread che riguardi Halo? :)
quotone :)
Finalmente... Sia qui, sia sul film di Halo sia nel thread ufficiale. E' un capolavoro logico che dia fastidio.
Euripylos
08-10-2007, 00:00
l'unico halo che ho gradito e' il primo. il 2 e 3 sono troppo la stessa pappa.
se fanno un 4' capitolo spero che rafforzano i punti deboli quali il gameplay in single, che diventa noioso e ripetitivo. e qualcosa di piu ecclatante (si scrive cosi? :) ) nella storia.
il multyplayer dovrebbero lasciarlo invariato, e' perfetto cosi come', l'unico aspetto di cui ho apprezzato il 2 e 3.
quotone :)
Finalmente... Sia qui, sia sul film di Halo sia nel thread ufficiale. E' un capolavoro logico che dia fastidio.
chiudiamo qui però, grazie.
@ Euripylos: una C :)
*sasha ITALIA*
08-10-2007, 00:49
mi è venuta in mente un'idea per il multi nel prossimo Halo :D
Sarebbe fico se una delle sfere che si trovano per i livelli avesse il potere di bloccare il tempo per qualche secondo, cosicchè che i giocatori possano solamente mirare il nemico e sparare, attendendo la fine del "freeze" ...
mi immagino già nelle sfide 16 Vs. 16, tutti che cadono di botto :D
Euripylos
08-10-2007, 09:13
penso che tenderebbero ad abusare di quello, se trovi un buonissimo giocatore che usa il freeze istant killa tutti :D.
un'altra cosa che potrebbero aggiungere sono armi piu dettagliate nel fuoco e qualche veicolo piu tattico nel multy.
o meglio... sono l'unico che pensa che le armi di halo diano un senno fin troppo plastico? secondo me dovrebbero dare un senso di ''pesantezza''. non so come spiegarmi meglio in merito :>
idea per il 4... alla fine del terzo c'è un elite che chiede all'arbiter se il loro mondo sia salvo o meno, potrebbe essere l'incipit per una specie di arbiter wars chronicles :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.