PDA

View Full Version : Aiutatemi a scegliere una buona stampante laser a colori

pgp
06-10-2007, 20:04
Salve a tutti.
Come da titolo vorrei comprare una stampante laser a colori.
Non me ne intendo proprio per niente e la mia scelta sarà al 100% condizionata da voi, quindi consigliatemi bene :(
Il budget non lo so per il semplice motivo che non ho la più pallida idea di quanto costi una stampante di questo tipo. In linea di massima vorrei un modello di qualità media, non estremamente costoso, ma con un buon rapporto qualità/prezzo.

Non ho idee, e so che questo tipo di stampanti sono grandine, comunque non ho problemi di spazio (ma non consigliatemene una grande come un frigorifero :Prrr: )

Penso di aver detto tutto.
Ah, non mi serve una stampante collegata a internet (ovvio che se ha questa funzionalità è meglio) perchè stamperò solo files di un computer a pochi centimetri da essa. Non mi servono neppure lettori di carte di memoria o altro, devo solo stampare documenti e foto dal computer lì vicino.

Per favore quando consigliate illustratemi le caratteristiche principali (anche alla veloce, è solo per poterle confrontare)

Vi ringrazio :ave:
In questo campo ho proprio bisogno di :help: :help: :help:

pgp
07-10-2007, 12:22
Uppo perchè ho urgente bisogno di una stampante!!!!
Aiuto :help: :cry: :help: :cry: :help: :cry:

alexpiranha
07-10-2007, 14:21
leggere altri topic molto recenti no, vero ? :)

pgp
07-10-2007, 14:43
leggere altri topic molto recenti no, vero ? :)

Scusa, io sono arrivato alla 3^ pagina e c'era solo un consiglio per l'acquisto di una stampante laser a colori che aveva in comune qualcosa con la mia richiesta. Solo che si parlava di cose che per me sono arabo.
Cose tipo cambiare il chip come se fosse una cartuccia e altre cose di questo genere :confused:
Io vorrei sapere se in questa sezione c'è qualcuno che ha una stampante laser a colori (sui 300€, non di più) con cui si trova bene, e che può consigliare.

alexpiranha
07-10-2007, 16:44
appunto, c'e' un topic mooolto lungo sulla clp 300 in cui poi si parla anche della clp 510 e di altri modelli.

Arabo ?
non mi sembra, i chip sono presenti ormai in tutte le stampanti, nei toner come nelle cartucce come nei drum.
Inevitabile.

Per cui, la' troverai moltissime delucidazioni in merito.

La tua richiesta e' un "pochino" troppo generica ...:)