View Full Version : Vorrei un gioco ultra realistico che chieda poco
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei un gioco che emuli realmente il comportamento di automobili o moto ma ho un computer abbastanza "vecchiotto" che non regge granchè :p .
Il computer di cui parlo è un Pentium III-M 1.2 Ghz, 512MB ram, 64MB video integrato in chipset i830M.
Mi affido a voi perchè non so proprio dove sbattere la testa. Ho già alcuni giochi di questo tipo: Midtown Madness 2 (abbastanza bello ma poco duraturo causa luoghi piccoli :D . Mi piace molto guidare in questo gioco) e la demo di Moto GP500.
Ringrazio chi mi risponderà, Whity :)
Superbike 2001, e basta :O
1974benny
06-10-2007, 19:48
mmm...la vedo un pò dura per via della VGA integrata..
scusa non hai mai pensato che con una piccola spesa potresti
mettere una scheda video AGP e cambierebbe tutto!!
Io con il mio muletto in firma i giochi d'auto li facevo girare tutti
fino a un paio di anni fa!!
Guarda pero' uno che mi viene in mente ora,ci ho giocato parecchio
ed è uno spasso è Master Rellye!!questo ti gira di sicuro..
mmm...la vedo un pò dura per via della VGA integrata..
scusa non hai mai pensato che con una piccola spesa potresti
mettere una scheda video AGP e cambierebbe tutto!!
Io con il mio muletto in firma i giochi d'auto li facevo girare tutti
fino a un paio di anni fa!!
Guarda pero' uno che mi viene in mente ora,ci ho giocato parecchio
ed è uno spasso è Master Rellye!!questo ti gira di sicuro..
Grazie per l'informazione, provvederò ad andare in negozi di videogiochi oppure scaricare le demo online. Purtroppo non posso mettere una scheda grafica AGP poichè è un notebook......e come tutti in tutti i notebook gli aggiornamenti hardware sono ridotti. Mi dovrebbe comunque entro gennaio arrivare un computer desktop.
Saluto e ringrazio, Whity :)
prova TOTAL IMMERSION RACING, è abbastanza divertente e dovrebbe essere giocabile anche con la tua scheda video
ciao
prova TOTAL IMMERSION RACING, è abbastanza divertente e dovrebbe essere giocabile anche con la tua scheda video
ciao
E' anche realistico?
E' anche realistico?
si, è abbastanza realistico anche se lo si trova nei negozi a meno di 10 euro, io l'ho preso 1 anno fa a 9 euro!!!!! però ne vale la pena per 9 euro!!!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.