PDA

View Full Version : eliminare la cartella windows

djpeppe
06-10-2007, 20:05
avevo win vista ultimate su una partizione e poi ho installato xp sull'atra. dopo un mese di scervellamento :mc: decido di reistallare vista di sana pianta.
pensavo che rinominando le cartelle del vista1 (intendo quello che avevo installato all'inizio) avrei potuto riabilitare il dual boot e poi scambiarle con quelle del vista2. la cosa mi è riuscita solo in parte, con gli users mentre ho dovuto eliminare programmi. ora non riesco ad eliminare la cartella windos di vista1. come faccio? sono un bel pò di gb che mi servono, devo formattare per forza?

II ARROWS
07-10-2007, 01:32
Credo proprio tu abbia fatto un enorme stronzata...

Formatta che è meglio... non puoi spostare le cartelle in questo modo, ci sono anche modifiche al registro di sistema da fare, che non risolvi copiando la cartella User...

Ikari_86
07-10-2007, 01:43
xp l'hai tenuto? se si, avvia da xp e cancella vista1

djpeppe
07-10-2007, 17:05
ho xp ma quando vado a cancellare la cartella di vista1 mi dice accesso negato

Ikari_86
08-10-2007, 01:16
ho xp ma quando vado a cancellare la cartella di vista1 mi dice accesso negato

molto strano che non te la lasci cancellare :mbe: sarà qualche problema di permessi.... aprila e comincia a cancellare tutti i file che ci sono dentro... i file non protetti se ne andranno, e restringiamo il problema

II ARROWS
08-10-2007, 14:51
Credo proprio tu abbia fatto un enorme stronzata...

Formatta che è meglio... non puoi spostare le cartelle in questo modo, ci sono anche modifiche al registro di sistema da fare, che non risolvi copiando la cartella User...:read: