View Full Version : Consiglio Fotocamera Compatta!!
Salve devo fare un regalo alla mia ragazza e mi servirebbe una compattina che sia un giusto connubio fra design e qualità!! Per il tipo di lavoro che fà, è una decorattrice, l'immagine è molto importante e ha bisogno di portarsi dietro qualcosa di carino, ma allo stesso modo necessita di un prodotto che faccia bene il suo lavoro!! Per andare incontro alle sue esigenze le avevo regalato una sony t-20 pink, mooolto carina, che si è rilevata un vero bidone, foto pessime in ogni condizione di luce!! Ora per eveitare di ripetere lo stesso errore vi chiedo fra questi modelli, la samsung i70, l'olympus fe300 e la fuji z100fd, che di sicuro le piacciono, qual'è il migliore?? Vorrei dire inoltre che lei fa mooolte foto in condizioni di luce bassa o artificiale (che ne so interno di case, padiglioni espositivi etc) quindi nn chiedo foto qualità reflex ma almeno decenti!!vi ringrazio per l'eventuale aiuto!!
Visto che fare foto in luce scarsa è una priorità...nessuna delle 3, avrebbe una nuova delusione...forse la meno peggio è la Fuji.
Fuji ma dovrebbe pensare meno all'estetica e fare scelte differenti...
Quindi la fuji è superiore anche all'olympus?? E la samsung si comporta tanto male??
Fuji ma dovrebbe pensare meno all'estetica e fare scelte differenti...
Nel settore in cui lavora lei, decoratrice/arredatrice, l'estetica è tutto e lei la cura in ogni dettaglio quindi nn può prescindere da questo dettaglio!!
Time Zone
06-10-2007, 19:47
Quindi la fuji è superiore anche all'olympus?? E la samsung si comporta tanto male??
Nel settore in cui lavora lei, decoratrice/arredatrice, l'estetica è tutto e lei la cura in ogni dettaglio quindi nn può prescindere da questo dettaglio!!
Si ma un grandangolo da 28 o meno per fotografare arredamenti gli serve, l'estetica è legata alla funzionalità ed una macchina che non serve ad una cippola ha poco da essere bella.
Imho.
marchigiano
06-10-2007, 19:55
sentire gente che giudica l'estetica di una fotocamera mi fa girare altamente le OO... ok capisco magari una fotocamera a forma di vibratore non sarebbe il massimo specie se utilizzata da una donna... ma queste in commercio più o meno sono tutte scatolette rettangolari con uno schermino, un obiettivo e pulsanti sparsi qua e la...
riguardo i consigli dico pana FX33 se si necessita di grandangolo pur con una qualità d'immagine buonina, sensibilità iso non a livelli fuji ma sempre meglio di altre
quindi se tralasciassimo il dettaglio "estetico" per un attimino oltre alla panasonic fx33, che tralatro è un bella macchinetta, quale altra "compatta" , cioè tascabili quindi niente PowerShot o superzoom varie, mi consigliereste??
quindi se tralasciassimo il dettaglio "estetico" per un attimino oltre alla panasonic fx33, che tralatro è un bella macchinetta, quale altra "compatta" , cioè tascabili quindi niente PowerShot o superzoom varie, mi consigliereste??
Fuji f50fd.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.