View Full Version : consiglio per aggiungere RAM dual-channel
Ho il pc in firma, causa vista vorrei portare le RAM a 2 GB, è essenziale comprarle identiche o basta che supportino il dual-channel. Nel secondo caso cosa potrei abbinare?
oldfield
06-10-2007, 20:07
Ho il pc in firma, causa vista vorrei portare le RAM a 2 GB, è essenziale comprarle identiche o basta che supportino il dual-channel. Nel secondo caso cosa potrei abbinare?
Visto che la tua mb ha 4 slot ddr, e se le tue ram da 512mb sono identiche,hai 2 possibilità:
1-aggiungere altre 2*512mb della stessa marca e sigla identica,di quelle che hai.
2-comprare 2*1gb identiche sia di marca che di sigla.
Si vendono in kit da 2 appositamente;ma è assolutamente indispensabile che siano IDENTICHE.
Visto che la tua mb ha 4 slot ddr, e se le tue ram da 512mb sono identiche,hai 2 possibilità:
1-aggiungere altre 2*512mb della stessa marca e sigla identica,di quelle che hai.
2-comprare 2*1gb identiche sia di marca che di sigla.
Si vendono in kit da 2 appositamente;ma è assolutamente indispensabile che siano IDENTICHE.
Probabilmente mi sono spiegato male, io ho le HyperX PC 3200K2 (2-2-2-6-1T) (KHX 3200K2) con chip Winbond BH-5, l'altra coppia deve essere identica o posso prendere anche un altro modello, per esempio avrei la possibilità di prendere delle AK2 che montano chip CH-5 sempre della kingston.
grazie e scusami
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.