View Full Version : Validità dichiarazione ISEE. Aiutino
Rimborsato
06-10-2007, 17:47
Nel febbraio di quest'anno ho fatto la dichiarazione ISEE con i CUD relativi all'anno 2005 perchè quelli relativi al 2006 non ce li avevamo ancora.
Vi chiedo se questa dichiarazione posso presentarla lo stesso visto che ha validità di un anno? Oppure devo rifarla con i CUD del 2006?
Sheerqueenie
06-10-2007, 18:45
dunque: la dichiarazione isee dura 1 anno -- quindi se presenti questa (immagino per l'università)...,ti troverai "scoperto" a febbraio 2008, e ti toccherà fare lo stesso in teoria una nuova dichiarazione...
in teoria cmq nn succede nulla--> perkè se è per l'università--> entro febbraio 2008 avranno già stilato l'ammontare della seconda rata (ke si basa appunto sul reddito e cose del genere--> insomma guardano la dichiarazione isee ke tu presenti)
la cosa migliore è comq far combaciare la dichiarazione isee i concomitanza con il rinnovo degli anni accademici del'uni
quindi--> farla sempre nel mese di settembre/ottobre! (in modo tale da coprire 1 intero anno accademico)..
--------
Rimborsato
06-10-2007, 18:53
No non è per l'uni è per un'agevolazione regionale. Cmq il discorso è simile credo. Dura un anno quindi se presento la domanda prossimo mese non dovrebbero esserci problemi ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.