PDA

View Full Version : problemi con i punti exe.

olejuve76
06-10-2007, 17:14
Ciauzzzz raga;
Ho dei problemi con Vista Ultimate praticamente fino a 2 giorni fà tutto ok ma dopo aver attivato windows defender(l'avevo staccato xkè ho avast home edition come antivirus)e facendolo aggiornare,poi ho installato una patch di Need For Speed:Carbon (scaricata dall'EA stessa)xkè nn compatibile con il mio S.O.(andava in crash) il gioco dopo la patch che ho installato adesso va che e una meraviglia, ma, c'è un ma!
il mio problema e questo praticamente nn mi funzionana nessun programma,(adesso sto navigando xkè ho chiesto assistenza on-line e mi si e avviato il browser se invece lo clicco"l'icona di fire fox"sul desck nn parte quindi i programmi in se funzionano ma nn riesco a farli partire)MSN Messenger,Fire Fox,Internet Explorer,eMule,ecc. ecc.adesso nn vi sto ad elencarli tutti, sul deck mi appare tutto in icone zippate in Wir Rar,e se provo su Start\tutti programmi e clicco sul programma che mi interessa mi dice (questo x quando riguarda MSN messenger) C:\Program File Messenger\manmsgr.exe Applicazione non trovato,oppure se clico un'altro che ha la sua icona mi dice "apri con?"con che cosa apro i programma?
Qual'è stata la causa di tutto ciò secondo voi?
Cosa posso fare all'occorrenza?
E possibile risolvere senza formattare il pc?
Spero di essere stato chiaro (credo poco!) e nell'attesa di una risposta vi ringrazio in anticipo e vi porgo i miei saluti!
Un ciauzzz a tutti.......................
grazie

GnR
06-10-2007, 17:36
mmm ho come l'impressione che hai la firma fuori regola :rolleyes:

Per il tuo problema una bella scansione no?

GnR
06-10-2007, 18:28
Rispondo qui al tuo PVT.

1) ripeto, la firma nn va bene.

2) scansione antivirus no?

olejuve76
06-10-2007, 22:07
ho fatta la scansione con l'antivirus nn ha rivelato niente
scusa l'ignoranza ma cos'è la firma?
grazie ancora.....

minneapolis
06-10-2007, 22:53
Estratto dal regolamento di Hwupgrade:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

In parole povere non puoi mettere la gigantografia di Del Piero su ogni messaggio che posti.

Marinelli
07-10-2007, 00:03
ho fatta la scansione con l'antivirus nn ha rivelato niente
grazie ancora.....

Come già scritto da minneapolis... adatta la tua signature al regolamento per cortesia.

Benvenuto nel forum :)

olejuve76
07-10-2007, 11:59
Come già scritto da minneapolis... adatta la tua signature al regolamento per cortesia.

Benvenuto nel forum :)
eccofatto scusate :doh:
ma x il mio problema si può trovare rimedio?:cry:

Marinelli
07-10-2007, 12:13
Sinceramente non saprei... ti sposto nella sezione dedicata a Windows Vista, magari là hai più fortuna.

Ciao :)

olejuve76
07-10-2007, 12:19
Sinceramente non saprei... ti sposto nella sezione dedicata a Windows Vista, magari là hai più fortuna.

Ciao :)
grazie ancora e speriamo se no mi tocca formattare!:muro: