View Full Version : [Como+sped]Palmare gps acer n35+sd512mb
dottorpalmito
06-10-2007, 16:49
come da titolo vendo palmare con antenna gps integrata usato ma in ottime condizioni Acer N35 completo di caricabatterie da auto, da casa, ventosa da auto, custodia includo sd verbatim da 512mb. manca il pennino(lo si trova ovunque a poco) prezzo 110€==>90€+s.s
http://211.78.161.52/gdpageimg/Acer-n35-60685-f1.jpg
per correttezza vi dico che l'antenna è basata su chip sirfstar II quindi su alcune auto con vetri schermati (es: citroen peugeot) il segnale potrebbe non prende molto bene ed è necessario mettere il palmare vicino al finestrino sinistro o destro
dottorpalmito
09-10-2007, 20:48
up
dottorpalmito
11-10-2007, 11:12
nessuno?
Potrebbe interessarti uno scambio alla pari con un monitor lcd da 17' Benq T705, o al max con poccolo conguaglio?
Eventualmente potrei organizzare uno scambio a mano tramite un mio collega.....
dottorpalmito
11-10-2007, 19:13
Potrebbe interessarti uno scambio alla pari con un monitor lcd da 17' Benq T705, o al max con poccolo conguaglio?
Eventualmente potrei organizzare uno scambio a mano tramite un mio collega.....
ciao, colgo l'occasione per precisare che lo vendo per conto di un amico (anche se gestisco io totalmente) e non è interessato a scambi eventualmente posso farti un piccolo sconto e sono disposto allo scambio a mano fammi sapere
Andre, buonasera, anche tu in caccia di un GPS ultra-low-cost? :D
Per il capo del thread: come siamo messi a software di navigazione? Impressioni d'uso? Si può installare un Tom Tom (se hai provato, se il tuo amico ha provato mi piacerebbe capire come gira su quel palmare). Garanzia e data d'acquisto?
Io potrei essere interessato, sto a Milano nord, non avrei problemi ad arrivare un pò avanti in Milano-Meda (scegliamo magari un orario senza troppo traffico), sicuro che il tuo amico non cerchi nulla in particolare? Ho un cassetto e mezzo armadio da svuotare! :asd:
dottorpalmito
12-10-2007, 08:47
Andre, buonasera, anche tu in caccia di un GPS ultra-low-cost? :D
Per il capo del thread: come siamo messi a software di navigazione? Impressioni d'uso? Si può installare un Tom Tom (se hai provato, se il tuo amico ha provato mi piacerebbe capire come gira su quel palmare). Garanzia e data d'acquisto?
Io potrei essere interessato, sto a Milano nord, non avrei problemi ad arrivare un pò avanti in Milano-Meda (scegliamo magari un orario senza troppo traffico), sicuro che il tuo amico non cerchi nulla in particolare? Ho un cassetto e mezzo armadio da svuotare! :asd:
ciao, data d'acquisto non ti so dire e garanzia non ne ha, come software di navigazione ci gira anche l'ultimo tomtom (il 6) a patto che il palmare stia attaccato all'accendisigari perchè ci sono problemi noti sull'accoppiata n35+tomtom6 per quanto riguarda la gestione energetica a sola batteria, oppure il tomtom5 va liscio, altri non ne ha provati, per gli scambi ti ho comunicato in pvt :)
interessato ma con forte riduzione di price.
dottorpalmito
12-10-2007, 11:45
interessato ma con forte riduzione di price.
sorry ma la forte riduzione di price è 100€ con consegna a mano non meno...
Ci sono novità rispetto a quello di cui abbiamo parlato in PVT e che dovevi verificare con il tuo amico? ;)
dottorpalmito
15-10-2007, 14:46
Ci sono novità rispetto a quello di cui abbiamo parlato in PVT e che dovevi verificare con il tuo amico? ;)
ciao, il prezzo rimane quello mi spiace, palmare ancora disponibile
ciao, il prezzo rimane quello mi spiace, palmare ancora disponibile
Perfetto, io ti uppo la discussione e mi metto in stand-by, se doveste rivalutare la proposta e scendere con la richiesta i miei PVT li hai e puoi rispondermi quando vuoi! ;)
Grazie lo stesso,
Carlo.
dottorpalmito
26-10-2007, 17:29
up
dottorpalmito
02-11-2007, 13:57
prezzo ribassato a 90€+s.s up!
80 euro a mano:D Fammi sapere se ti va
dottorpalmito
02-11-2007, 17:11
a mano dove che stai a Roma?:D
In realtà sarei già in coda io per la stessa cifra! :mbe:
a mano dove che stai a Roma?:D
Ho i miei che vivono a Busto Arsizio, non avrebbero problemi ad arrivare a Como:D
Se poi passi per Roma ti offro un caffé:D :D :D
dottorpalmito
03-11-2007, 11:16
si confermo che cuorern era già in coda a 80€ (proposta in pvt quando il prezzo era 110), visto che il prezzo che chiedo è di 90€ (che sono solo 10€ in +) il primo che ci arriva è suo
dottorpalmito
05-11-2007, 21:11
up
up
ripeto il mio interesse, 80 euro, consegna dove vuoi tu, ma non un euro di più:D Fammi sapere. Ciao!
ripeto il mio interesse, 80 euro, consegna dove vuoi tu, ma non un euro di più:D Fammi sapere. Ciao!
Rispondo un po' ad entrambi.
x dottorpalmito: ho letto il PVT e sinceramente non mi piacciono per nulla le condizioni dell'oggetto e della trattativa, sei stato però cortesissimo e correttissimo a specificare tutto, un punto per te! ;) Tra l'altro no problem perchè ho trovato un'altra offerta a cui è dura dire di no per un GPS nuovo di pacca quindi mi dispiace "relativamente" non concludere questa trattativa! :D
x lozana e dottorpalmito: ovviamente a questo punto sgombro il campo e mi faccio da parte, proseguite voi con la trattativa.
Ancora un grazie per disponibilità e trasparenza al venditore, buona conclusione a lozana.
Carlo
DocBrown
11-11-2007, 04:52
palmito... ARIECCOMI... ancora disp? nel caso sono interessato a 90+ss
dottorpalmito
11-11-2007, 15:47
palmito... ARIECCOMI... ancora disp? nel caso sono interessato a 90+ss
certo fammi sapere:)
DocBrown
11-11-2007, 23:59
Premetto che è un periodo un po' incasinato. Se mi fornisci in PVT un num di cell vodafone - possibilmente -, te ne parlo e poi decidi... aspetto notizie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.