PDA

View Full Version : Ma dove li trovo?.....

REPSOL
06-10-2007, 14:47
Ho un problema enorme... un pò fi tempo fa ho acquistato il portatile Sony Vaio VGN-N21E, dotato di Windows VISTA Home Premium.

Ho tolto l'odioso Vista e ho installato Windows XP... però ho riscontrato dei problemi sul lato driver. Su google sono riuscito a trovare senza troppi problemi i driver del reparto Video. Con più difficoltà sono riuscito a trovare anche i driver ethernet... ma proprio i driver audio non riesco a trovarli. Sul sito ufficiale ci sono naturalmente soltanto i driver per Vista.

Vi prego aiutatemi, sono disperato, mi dareste un grande aiuto, anche solo dicendomi il chipset che gestisce l'audio nel mio portatile.

Grazie CIAOZ

marianitosh
06-10-2007, 16:10
Anch'io ho un VAIO mod.VGN_FS ti consiglio di andare all'assistenza online Vaio e controllare dando il modello se ci sono driver anche per xp in caso contrario guarda il nome del chipset e prova a trovare i driver sul web.....
Devi sperare che il tuo chipset audio sia nato prima di vista altrimenti troverai i driver solo per il tuo amatissimo Vista....spero di esserti stato di aiuto ciao

REPSOL
07-10-2007, 21:37
Anch'io ho un VAIO mod.VGN_FS ti consiglio di andare all'assistenza online Vaio e controllare dando il modello se ci sono driver anche per xp in caso contrario guarda il nome del chipset e prova a trovare i driver sul web.....
Devi sperare che il tuo chipset audio sia nato prima di vista altrimenti troverai i driver solo per il tuo amatissimo Vista....spero di esserti stato di aiuto ciao

Boh mi sembrava di aver guardato già sul sito... avevo trovato solo roba per vista... domani ci ridò un'occhiata THZ
Ciaoz