PDA

View Full Version : Help PREY!!!

Daniele3390
06-10-2007, 14:37
Salve ragazzi, sono disperatamente in cerca di un aiuto!!!Sono intenzionato a finire Prey,ma sono bloccato a questo punto...
Talmente che non ho capito che devo fare,che mi risulta difficile descrivere il posto in cui sono;per questo ho catturato l'immagine mentre giocavo,in modo che cosi io la potevo allegare in questo discussione,con la speranza che qualcuno mi sappia aiutare!!!!!:)
Vi ringrazio della collaborazione....
Ciao ciao!

P.S. : Se vi servono altre foto,per capire meglio il punto dove sono fatemi sapere...!!!

http://h1.ripway.com/Dany90ASR/Prey.JPG

Daniele3390
06-10-2007, 21:05
:cry: Ragazzi ma propio nessuno sa come darmi una mano?:cry: :muro:
Vi prego,aiutatemi...!!!:cry:

Daniele3390
07-10-2007, 09:49
Ragazzi non preoccupatevi ho risolto da solo...
Ora sono bloccato al enigma del cubo cubo...Qualche anima gentile, mi są dire come posso fare?VI PREGO!:cry:

Jamal Crawford
08-10-2007, 22:15
Ragazzi non preoccupatevi ho risolto da solo...
Ora sono bloccato al enigma del cubo cubo...Qualche anima gentile, mi są dire come posso fare?VI PREGO!:cry:

eheheheh bello il cubo :)
devi sparare ai bersagli e fare in modo che si allunghi la striscia bianca, continua a farlo finche' la striscia si allunga sempre di piu'
ho spiegato male lo so, ma cerca di capire non mi ricordo per niente bene, so che avevo fatto cosi' e a un certo punto si apriva sto cubo e finalmetne poptevi uscire e andare al night!! :O

Daniele3390
11-10-2007, 14:33
Ok Fatto,grazie mille!!!
Ho anche finito il gioco,davvero bello!!!!!
Speriamo in un seguito....!!

quelmele
20-11-2007, 00:33
ciao a tutti!
sapete dove posso trovare un soluzione di prey?
mi sono bloccato nel livello "centro di gravita", in una stanza con il centro di gravita e dei panneli che ruotano intorno, e tanti bastardi che ti sparano da non so dove!!
non so se avete capito di che sto parlando, ma in caso contrario ditemi cosa devo fare!!
grazie!!