View Full Version : Nuovo PC e XFX geforce 8800 gts xt 640mb
Allora sto rifacendo il pc e sono arrivato ad una conclusione, ho deciso di acquistare questa geforce 8800 della xfx xt da 640mb leggermete OC dalla casa madre, faccio bene?
I pezzi che ho gia scelto sono:
case: Thermal armor AV8000BWS
mobo: Asus P5n-E Sli
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600
ram: Memorie 2x1gb Ddr2 Corsair Pc6400, 800 Mhz, Cas4, Xms2, Epp
hd HD 250 GB Samsung SP250HJ 7200rpm SATA II
(A dire il vero avrei voluto comprare un HD da 10000giri ma hanno dei prezzi veramnete troppo alti un 74gb costa 140€ un po troppo.......... non credete?)
Sk grafica: Pci-ex NVIDIA GeForce XFX 8800 GTS 640MB DDR3 XT Version
Qualcuno percaso ha provato questa scheda?
Ali: uno da 600w dovrebbe andare bene ma non so' quale, consigli?
grazie
Speedy L\'originale
06-10-2007, 20:16
lascia xdere i raptor hanno un rapporto prezzo-prestazioni-caacpità-rumore molto sconveniente, prestazionalmente la differenza c'è, ma nn abissale.
X cosa ti serve il pc?
intuisco x giocare, la versione occata d fabbrtica quanto la paghi?
Questi overclock in manuale si superano senza problemi..
X l'ali un corsair 520w va benissimo ;)
Prendi una scheda madre ga-p35c-ds3r, la p5n-e è sconsigliata, anche se io mi ci trovo molto bene.
lascia xdere i raptor hanno un rapporto prezzo-prestazioni-caacpità-rumore molto sconveniente, prestazionalmente la differenza c'è, ma nn abissale.
X cosa ti serve il pc?
intuisco x giocare, la versione occata d fabbrtica quanto la paghi?
Questi overclock in manuale si superano senza problemi..
X l'ali un corsair 520w va benissimo ;)
Si ovviamente il pc e' fatto per giocare, aspetto crisys ;), comuqnue la 8800 da 640 xt costa 335€, mentre quella liscia costa 329€, e la xxx costa 369€, punterei decisamente la xt da 335.
Per l'ali do un occhiata ai prezzi.
Mentre per l'HD opto magari per un WD o un Hitachi
Prendi una scheda madre ga-p35c-ds3r, la p5n-e è sconsigliata, anche se io mi ci trovo molto bene.
Uhmmm accetto il consiglio ma ho delle riserve sulla Gigabite, ho avuto brutte esperienze in passato con questa marca, preferirei prendere una Asus, oppure una Abit, se hai dei consigli su queste mobo li acceetto molto volentieri......
ma dimmi un po se tu hai la asus che piace a me, perche me la sconsigli?:mbe:
ma dimmi un po se tu hai la asus che piace a me, perche me la sconsigli?:mbe:
BOH! :boh:
No, ora ti spiego. Io non ho tanto il termine di paragone, ma speedy mi ha detto che si overclocca meno delle mobo col p35. Io non posso dargli torto perchè il mio alimentatore non mi permette di overcloccare il procio.
La P5N-E supporta i Penryn (solo con bios nuovi), ma non supporta le ram ddr3 (la p35c-ds3r sia le ddr2 che le ddr3). Supporta anche lo Sli, ma è raro che questa funzionalità venga utilizzata
Se vuoi un'asus prendi la P5KC, che ha le stesse caratteristiche della p35c-ds3r.
P.S. Se non ti ho convinto a prendere la P5KC, ti informo che la P5N-E tanto male non va ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.