PDA

View Full Version : Collegare il mio palmare tramite bluethoot al pc per collegarmi ad internet!!! HELP!!

Homers80
06-10-2007, 14:24
Salve a tutti, scrivo in questo forum per cercare di risolvere un problema...
Vorrei collegarmi ad internet con il mio palmare (HP hx2410), però utilizzano la connessione adsl persente sul mio pc collegandomi al pc tramite bluethoot.
Non sono sicuro se è una cosa fattibile con il bluethoot, so che è possibile con il Wi-Fi, ma con il bluethoot non ci riesco proprio.
Preciso che sono riuscito a collegarmi col palmare alla rete Lan del mio pc col bluethoot, ma quando apro internet explorer del mio palmare non mi connette a nessun sito internet. Ho provato a cambiare diverse opzioni, sia nel palmare che nel pc, come la condivisione della lan con altri utenti, ma niente!!!!!!!:doh:
Se qualcuno può aiutermi, mi farebbe un grande piacere, anche perchè ho passato una nottata intera a provarci senza nessun risultato.
A proposito all'interno della scatola del palmare ho trovato un cavetto con ad una estremità uno spinotto e all'altra estremità un RJ45 come quello che si inserisce nella presa telefonica o nel modem...a cosa serve questo cavo????:doh:
Grazie per la pazienza.

erikka69
06-10-2007, 14:40
credo ci sia tutto sulle faq della sezione......