PDA

View Full Version : Qualche esperto di Ebay? un piccola info...

TheMaster1983
06-10-2007, 13:15
Ciao a tutti vorrei una piccola info dagli esperti di ebay, il mio account e stato sospeso 1 settimana,pensano che venda materiale non "legale" ma il bello che non capisco perchè,dopo mail su mail nessuna risposta.
Questa e la notifica
Siamo spiacenti di doverti comunicare che il tuo account eBay è stato sospeso per un periodo di 7 giorni a seguito della violazione delle Regole eBay Violazione del copyright - Oggetto non autorizzato, in base a quanto previsto dall'articolo 9 dell'Accordo per gli utenti.

La violazione del copyright è un'attività illecita non consentita dalle Regole eBay. Il copyright è la protezione fornita dalla legge agli autori di opere creative, ad esempio film, musica, software, fotografie e libri, pubblicati e inediti. I proprietari del copyright possiedono il diritto esclusivo a riprodurre l'opera, distribuirne le copie e mostrarla in pubblico.

eBay vieta la messa in vendita di copie non autorizzate di opere protette da copyright. Le copie non autorizzate possono includere tra l'altro copie di backup, copie pirata, riproduzioni o registrazioni bootleg.

Regola: se il tuo prodotto è una copia non autorizzata di un'opera, non metterlo in vendita.

eBay vieta la vendita di oggetti in grado di copiare o creare copie di backup dei videogame, tra cui:
- modchip
- softmod
- game enhancer
- boot disc

Questi dispositivi sono progettati per sconfiggere i sistemi di protezione del copyright, consentendo agli utenti di produrre copie non autorizzate dei giochi. L'uso di tali dispositivi è illegale e viola i diritti del proprietario del copyright.

Per ulteriori informazioni, vai alla seguente pagina di Aiuto:

http://pages.ebay.it/help/policies/mod-chips.html

Per ulteriori informazioni sulle Regole Violazione del copyright - Oggetto non autorizzato, vai alla seguente pagina di Aiuto:

http://pages.ebay.it/help/policies/replica-counterfeit.html

Pertanto, tutte le tue inserzioni in corso sono state rimosse da eBay. Durante questo periodo non potrai lasciare o ricevere feedback, fare offerte, mettere in vendita oggetti oppure richiedere un accredito delle tariffe per un oggetto non pagato. Qualora dovessi avere necessità di avere informazioni relative a inserzioni concluse prima del periodo di sospensione, fai riferimento agli avvisi ricevuti al momento della chiusura.

Abbiamo deciso di prendere questo provvedimento dopo aver valutato attentamente tutte le violazioni relative al tuo account. Oggi abbiamo chiuso la seguente inserzione:

330172544770 - Cartuccia Spongbob Nintendo DS

Per richiedere la riattivazione del tuo account, ti preghiamo di attendere che sia trascorso il termine di 7 giorni della sospensione e poi di inviarci una copia di un tuo documento di identità (fronte/retro) e del tuo codice fiscale al numero di fax 02 9544 1182.
È necessario indicare nell'intestazione "All'attenzione del Team Regolamento e Sicurezza" e specificare nell'oggetto in maniera chiara e leggibile "Sospensione per inadempimento Accordo per gli utenti" e il tuo ID utente.

Una volta che avremo ricevuto e controllato la documentazione richiesta, ti invieremo un messaggio per comunicarti l'esito della verifica e se il tuo account è stato riattivato. Per completare questo processo potrebbero essere necessari da 5 a 10 giorni.

Durante il periodo di sospensione, non potrai registrarti con un nuovo account oppure usare un altro account già esistente. Qualsiasi tentativo di registrarsi di nuovo o di utilizzare in qualsiasi modo il nostro sistema comporterà la sospensione a tempo indeterminato dell'account, senza alcuna possibilità di riattivazione.
Nonostante la sospensione, rimane in effetto l’obbligo di pagare le eventuali tariffe in relazione all’utilizzo dei servizi di eBay.

Per continuare a far parte della nostra Community e fare affari sulla piattaforma, ti invitiamo a non violare ulteriormente le Regole eBay e ad attenerti all'Accordo per gli utenti.

Grazie per la comprensione e la collaborazione.

Cordiali saluti,

eBay Regolamento e Sicurezza

Onestamente quando scade la settimana non mi sento di spedire via fax copie dei miei documenti sottofirmati che chissa dove vanno, unica soluzione nuovo account.
La mia domanda è:
Durante il periodo di sospensione, non potrai registrarti con un nuovo account oppure usare un altro account già esistente. Qualsiasi tentativo di registrarsi di nuovo o di utilizzare in qualsiasi modo il nostro sistema comporterà la sospensione a tempo indeterminato dell'account, senza alcuna possibilità di riattivazione.

Finita la sospensione posso crearmi un nuovo account con ancora i miei vecchi dati?O l unica maniera per tornare in ebay con i miei dati è sbloccare il mio vecchio account?

Ringrazio anticipamente.