PDA

View Full Version : Samsung 2032BW o 2032MW?

Andyilmatto
06-10-2007, 14:14
Prevedendo l'acquisto di un Xbox 360 da attaccare al monitor, quale dei due mi consigliate?
Premetto che la funzione TV Tuner e le diverse entrate del 2032MW non mi interessano, quindi sarei propenso all'acquisto del 2032BW, ma quello che mi preme sapere è se il BW, quando collego la console, stretcha le immagini o aggiunge le bande nere: qualcuno lo ha provato e mi sa dire?

Pinasco
08-10-2007, 17:46
Certo che le aggiunge, considerando il fatto che la console va in alta definizione in formato 16:9, invece i 2 monitor in questione sono in rapporto di 16:10.
Allora le soluzioni sono 2: o lo vedi in HD originale con le bande nere, oppure lo vedi sempre in hd ma con l'upscaling verticale (un pò tutto più stirato in altezza) ma a schermo intero.
Io sono per le bande, così da conservare le proporzioni di 16:9 del formato certificato HD.
Se non vuoi le strisce, invece di un monitor devi prendere proprio un Televisore HD Ready.

Saluti!

Andyilmatto
08-10-2007, 18:18
Ok, grazie, era proprio quello che volevo sentirmi dire! Allora in settimana lo prendo!:D

ivanisevic82
23-04-2008, 19:55
Certo che le aggiunge, considerando il fatto che la console va in alta definizione in formato 16:9, invece i 2 monitor in questione sono in rapporto di 16:10.
Allora le soluzioni sono 2: o lo vedi in HD originale con le bande nere, oppure lo vedi sempre in hd ma con l'upscaling verticale (un pò tutto più stirato in altezza) ma a schermo intero.
Io sono per le bande, così da conservare le proporzioni di 16:9 del formato certificato HD.
Se non vuoi le strisce, invece di un monitor devi prendere proprio un Televisore HD Ready.

Saluti!

Scusate se uppo ma vorrei davvero capire questa cosa...
Io ho la versione BW e provo a mettere le bande nere da mesi ma non so come fare! Lo tengo collegato alla 360 in vga.