View Full Version : [Ct + SPED]Miniblocco 939 + CPU + RAM DDR + ARTIC COOLER FREEZER
darios81
06-10-2007, 12:54
Salve ragazzi apro un Post lampo per un super mini-blocco che domani mi viene consegnato-
-Scheda Madre: ASrock 939 dual sata2
-Processore: AMD 64 3200+ 2000mhz 939
-2 x DDR 256MB pc 3200
-Dissipatore Artic Coller Freezer 64.
NOTA : Scheda madre e procio , con scatoli , imballi e garanzia.....
Allora facendo due calcoli :
- Skmadre : 40Euro , Procio : 35Euro DDR : 25Euro , e Dissy ve lo do in regalo.
CODA:maico75
CODA MB = MarcoG19
Prezzo del Blocco 100Euro tratt.
Accetto anche scambi con DDR pc3200 da 1GB, CPU o altro
- Accetto anche spedizione.
- Materiale funzionante
- In vendita altrove
ma se l'hai appena comprato da Poty a 98 euro con consegna a mano!
ci prendi per il culo?
Vincent17
06-10-2007, 13:10
:rotfl: :nonsifa:
darios81
06-10-2007, 14:00
MAT738 e Vincent17 vi ho segnalato al moderatore di turno.Soprattutto MAT738 , perche' parli ha sproposito senza sapere quello che e' successo...o a cosa miserve il blocco...
Cmq l'admin fara' il suo lavoro.....
Comunque il blocco l'ho preso da POTY78 , che domani me lo consegna a mano.Siamo pure vicini di casa.
Il blocco e' stato acquistato per un altro PC e per le RAM....
Tuttavia l'altro PC dopo che gli ho dato conferma nn lo devo montare piu' , e per tanto li rivendo ( e vatti a guardare i prezzi singoli dei pezzi )
SE ti interessa bene senno male ....
Come al solito di utenti maleducati ce ne sono un sacco....
Per inciso : siccome gli ho dato disponibilita' , seppur l'altro PC e successo un macello , me lo sono preso lo stesso...
se... se...:mc:
dal momento che ho contattato poty78 via pvt perchč ero interessato e mi ha detto della consegna a mano, vedi che la persona che andrebbe segnalata saresti tu!:D
vedo inoltre che hai abbassato di 5 euro la scheda. Prima il totale era di 105 (con un guadagno di 7 euri) ora che ti sei accorto della cazzata cerchi di rimediare....
ripeto, non prenderci per il sedere!
la "giustizia" farą il suo corso ;)
darios81
06-10-2007, 14:13
Bello , il prezzo qua sopra e' fuori regola???
Dimmelo prima.Se sei incaxxato perche non hai preso il blocco , sn cavoli tuoi.
Per il prezzo sopra ho sbagliato a copiare perche sta messo anche su un altro FORUM ...
Cmq e' normale che il prezzo lo tratto , e potre farlo visto le RAM comprese di spedizioni...
Cmq io ai MOD ti ho segnalato perche inquini thread di vendita senza motivo , e poi non spieghi dov sta la presa per il culo!!!!
MAT738 e Vincent17 vi ho segnalato al moderatore di turno.Soprattutto MAT738 , perche' parli ha sproposito senza sapere quello che e' successo...o a cosa miserve il blocco...
Cmq l'admin fara' il suo lavoro.....
Comunque il blocco l'ho preso da POTY78 , che domani me lo consegna a mano.Siamo pure vicini di casa.
Il blocco e' stato acquistato per un altro PC e per le RAM....
Tuttavia l'altro PC dopo che gli ho dato conferma nn lo devo montare piu' , e per tanto li rivendo ( e vatti a guardare i prezzi singoli dei pezzi )
SE ti interessa bene senno male ....
Come al solito di utenti maleducati ce ne sono un sacco....
Per inciso : siccome gli ho dato disponibilita' , seppur l'altro PC e successo un macello , me lo sono preso lo stesso...
e questo denota serietą, complimenti :)
in ogni caso se lo prendi a 98 dovresti rivenderlo a 98 ;)
ma se l'hai appena comprato da Poty a 98 euro con consegna a mano!
ci prendi per il culo?
certi termini non sono adeguati al forum (e pił in generale nei confronti di altre persone).
sospeso 1 giorno.
pił in generale: se ravvisate problemi, limitatevi a segnalare senza intervenire. grazie.
darios81
06-10-2007, 14:24
Ti ringrazio , cmq il prezzo e' trattabile , e ho messo i pezzi col singolo prezzo...
Solo un appunto le memorie non sono quelle del blocco originario :
Ho messo le mie 2x256Mb che mi sn costate un botto 1 anno fa.....
Prima di mettere i prezzi in vendita ho controllato singolo i prezzi...
Coda blocco, ti faccio sapere
darios81
06-10-2007, 15:29
ok considero per il blocco
MarcoG19
06-10-2007, 16:19
interessato alla scheda madre hai pvt
darios81
06-10-2007, 16:25
Ho letto il pvt , guarda ti metti in codo , se riesco a vendere quanto meno anche la CPU e la RAM
darios81
07-10-2007, 18:43
Si puo chiudere il post : venduto ad utente esterno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.