View Full Version : CPU rotta dopo spedizione
Salve al forum,
ho spedito una CPU boxed funzionante in J+3 e sebbene l'hardware su cui è stata montata sia compatibile non parte più.
Avete esperienze del genere ?
Cioè come fa una CPU (boxed) a rompersi dentro un pacco ?
Cosa può essere successo?
overclock80
06-10-2007, 13:50
Se il pacco è fatto a regola d'arte, che si sia rotta una cpu funzionante in partenza non è impossibile ma è molto molto improbabile.
Non è che (ipotesi) quello a cui l'hai spedita sta cercando di fare il furbetto avendola lui stesso danneggiata con un installazione maldestra e/o con un tentativo di overclock malriuscito??
Se il pacco è fatto a regola d'arte, che si sia rotta una cpu funzionante in partenza non è impossibile ma è molto molto improbabile.
Dunque non sarebbe impossibile, anche se il pacco non credo abbia avuto visibili segni di danneggiamento altrimenti mi sarebbe stato segnalato.
Non è che (ipotesi) quello a cui l'hai spedita sta cercando di fare il furbetto avendola lui stesso danneggiata con un installazione maldestra e/o con un tentativo di overclock malriuscito??
Per avere una risposta certa dovrei farmi 700 chilometri e andare a verificare di persona...
aggiungo che il pacco è a regola d'arte, credo:
cpu completa di tutto dentro la confezione di AMD, quindi non soggetta a sballottamenti,
scatolina protetta dentro il pacco in cartoncino robusto da bustine di aria e scaglie di polistirolo
nasto adesivo a volontà
albeganasa
06-10-2007, 22:32
Era una package LGA o con i soliti piedini?
Se cosi fosse uno potrebbe essersi staccato/piegato causa una maldestra installazione causando il malfunzionamento del processore!
Milosevik
07-10-2007, 10:07
oppure è la mobo che fa le bizze , digli di provare la cpu su un altro sistema .
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.