View Full Version : Programmino per "fondere" gli AVI
Avrei necessità di reperire un programmino che mi permetta di fondere 2 file AVI in uno solo. Sapreste per cortesia consigliarmi? Grazie a tutti.
Ho provato con VirtualDub ma quando provo a compiere l'operazione mi compare un messaggio di errore del tipo:
"Cannot append segment: the audio streams have different sampling rates ( 6999.0000 vs 7000.0000 )"
A me pare una presa in giro. Possibile non tolleri neppure questo minimo scarto? Devo rifare l'acquisizione del secondo Avi da capo?
http://www.videoin.f2s.com/index.htm
come fare per........
ciao
puoi provare il programmino chiamato UNIREAVI su digital-digest!
Grazie per il suggeriemnto, purtroppo non riesco a trovarlo :(
Ciao, ho letto la interessante guida ( parto sempre dal sito che mi hai suggerito tra l'altro... ) però con VirtualDub il problema è veramente assurdo. Ho rippato 4 file non modificando affatto le impostazioni e VirtualDub si rifiuta di fare il merge perchè sostiene che hanno sempling rates diversi :(
Originariamente inviato da asgard
[B]http://www.videoin.f2s.com/index.htm
come fare per........
ciao
Puoi Provare con Peck's Power Join:
http://www.wintricks.it/software/pecks.html
Puoi utilizzare una versione di VirtualDub con funzioni di append facilitate, la VirtualDub App. La puoi scaricare da QUI (http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.asp?f=2281&idd=38).
Oppure puoi usare AviUtl, scaricandolo da Digital Digest.
Grazie davvero a tutti voi. Per quanto riguarda gli Avi ho risolto con Peck's power join :)
Se posso abusare ancora della vostra pazienza, potreste gentilmente consigliarmi un programmino di analoga funzione ma per i file divx;) ?
Lo domando perchè con VirtualDub riscontro problemi analoghi e se provo alcuni dei programmi suggeriti o si perdono la metà di informazioni nel processo oppure risultano file di dimenzioni spopositate :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.