PDA

View Full Version : Presario F560

mavrick
06-10-2007, 12:23
Ho acquistato un presario F560 e voglio togliere vista e passare ad xp.. però non trovo i driver per la scheda video e audio
La scheda video è una GeForce go 6100 mentre l'audio è una conextant per chip nvida nforce 430

spero di trovare una soluzione perchè altrimenti dovrò virtualizzare xp su vista.. e anche linux visto che non avendo il cd di vista quando faccio il ripristo mi prende tutta la partizione.. ma con la virtualizzazione su vista va molto lento il pc??

fau30
07-10-2007, 01:26
anche io ho un presario f500 e vorrei fare la stessa tua cosa.....ma purtroppo non ti posso aiutare, perchè sono un po' inesperto.
dove trovo le informazioni di tutti i driver che mi servono per fare questa operazione??

mavrick
07-10-2007, 10:36
anche io ho un presario f500 e vorrei fare la stessa tua cosa.....ma purtroppo non ti posso aiutare, perchè sono un po' inesperto.
dove trovo le informazioni di tutti i driver che mi servono per fare questa operazione??
io ci sono riuscito girando per il web.. devi scaricare diversi driver alternativi ora ti do qui i collegamenti

http://forums.afterdawn.com/thread_v...517753#3335741