PDA

View Full Version : Youandagip Mediawolrd quali sono i premi?

Tjherg
06-10-2007, 12:49
E' da tempo che faccio raccolta punti agip, quest'anno la raccolta prevede oltre ai classici anche premi offerti da mediaworld, purtroppo non riesco a visualizzare il catalogo di Mw sul sito youandagip perchè la procedura di registrazione al sito per me non funziona, è inutile che mi dilungo sul problema tecnico, vi dico solamente che neanche quelli del call center della agip sono riusciti a risolvere dicendomi un laconico ritenta piu' volte (comunque sono regolarmente registrato ed ho la mia tessera). Ritento già da giorni e mi sono un po' scocciato indi mi appello alla benevolenza di qualcuno che ha visionato il catalogo e chiedo solo il piacere di postarmi i premi salienti (premio e punti richiesti) che riguardano la telefonia mobile. Gracias

Chiedo venia per l'errore sul titolo.

marlin
06-10-2007, 13:57
li ho visti ieri...oggi l'elenco è vuoto
t farò sapere!

Tjherg
07-10-2007, 14:19
Novità?

Tjherg
09-10-2007, 17:50
Ho risolto con il call center, finalmente sono registrato al sito agip ed ora per la legge di murphy il sito mediaworld è down :muro: quindi nisba non posso vedere nessun catalogo:mad: , rieccomi qui, se vi ricordate qualcosa...postate pure.

frankie
12-10-2007, 23:31
Ho risolto con il call center, finalmente sono registrato al sito agip ed ora per la legge di murphy il sito mediaworld è down :muro: quindi nisba non posso vedere nessun catalogo:mad: , rieccomi qui, se vi ricordate qualcosa...postate pure.

Noi alla Mw abbiamo preso la maglia Belfe, la maglia a maniche lunghe con il cappuiccio e la felpa.