Entra

View Full Version : Omenex Black Touch - quesiti

west-77
06-10-2007, 11:48
Ho acquistato il lettore multimediale Omenex Black Touch in un supermercato, al prezzo di lancio di 89.90 Euro. Sembra un buon acquisto, almeno inizialmente, però ci sono delle cose che non ho ben capito e vorrei migliorarlo e migliorarne l'utilizzo:
1. ho l'impressione che mi abbiano rifilato il modello in vetrina, non che abbia problemi, ma c'era la scatola aperta. Volevo sapere se nella confezione c'è anche il caricabatteria o si può caricare solo tramite USB nel PC;
2. in quanto carica la batteria? perchè a me segna la carica completa già solo in 30minuti dall'inizio della carica (mi sembra un po strano...);
3. il sito: www.omenex.com è in francese e sono presenti solo i manuali dei vari prodotti (in francese)...
Se volessi aggiornare il firmware, ci sarebbe il programmino nel CD-Rom allegato... se si capisse come si utilizza però; questo per aggiornare il lettore in modo da poter leggere magari i file in (.wmv), infatti legge solo i file (.avi) e per alcuni casi, i file, convertiti anche con lo stesso programmino in dotazione, rimangono eccessivamente grandi...
Spero in vostri suggerimenti (almeno prima che terminino i 15 giorni utili per poterlo restituire per essere rimborsato); suggerimenti in merito alle mie domande o gradirei, se è possibile, che mi segnaliate un (Omenex Italia) se esiste...