View Full Version : [NA+sp] Qtek 9100 scontrino+Sd1gb+custodia+accessori -PERFETTO-
doubleG78
06-10-2007, 11:18
Come da titolo vendo palmare originale QTek 9100 (non la copia più scadente I-MAte K-Jam) dotato di:
- scontrino di 649euro del 17/05/06
- miniSd kingstone da 1gb
- custodia magnetica origniale da cintura
- cavo originale per trasferimento dati
- auricolare sterio-vivavoce originale
- supporto per auto
- batteria originale
- caricabatteria
- scatola originale
- ROM ultima aggiornata
display sempre protetto da pellicola, normali segni di usura solo lateralmente per il resto perfetto!!!
prezzo 250euro + spedizione (da concordare)
NO SCAMBIO CON ALTRI CELL
In vendita anche altrove, quindi potrà essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento.
Coda di max 24 ore, poi si esce automaticamente.
Pagamento anticipato.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione.
http://img171.imageshack.us/img171/5900/qtek9100rw4.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=qtek9100rw4.jpg)
doubleG78
06-10-2007, 12:46
risposto in mp
doubleG78
06-10-2007, 12:54
qtek ancora disponibile:)
pierpa86
06-10-2007, 20:04
230 + spedizione a torino, cosa ne pensi ?
valeriocd
07-10-2007, 08:43
scambiaresti con nokia n91 4gb .completa di scatola e tutto, ancora in garanzia , comprato luglio 2006
magari piccolo conguaglio d aparte mia
doubleG78
07-10-2007, 09:02
scambiaresti con nokia n91 4gb .completa di scatola e tutto, ancora in garanzia , comprato luglio 2006
magari piccolo conguaglio d aparte mia
ti ringrazio ma non scambio con altri cell :)
doubleG78
07-10-2007, 09:04
230 + spedizione a torino, cosa ne pensi ?
risposto in mp
moriellhouse
07-10-2007, 20:48
200 domani... dimmi solo dove, io sto a fuorigrotta!!
doubleG78
07-10-2007, 21:38
200 domani... dimmi solo dove, io sto a fuorigrotta!!
la tua offerta di 200 euro è troppo bassa...cmq sto ancora aspettando risposta da pierpa86 :)
scambi a mano con pc molto compatto siemens s.775 3 GHZ un mostro di muletto.
ciao ciao
alessio
doubleG78
08-10-2007, 07:31
scambi a mano con pc molto compatto siemens s.775 3 GHZ un mostro di muletto.
ciao ciao
alessio
mi dispiace...solo vendita!!!:read:
Puccio Bastianelli
08-10-2007, 08:47
coda.. 230 consegna a mano
doubleG78
08-10-2007, 09:22
coda.. 230 consegna a mano
sei basso...:(
doubleG78
08-10-2007, 11:28
cell ancora disponibile!!!
voluto offerte non inferiori a 240euro
doubleG78
08-10-2007, 19:44
riconfermo la chiusura a 240+sp con pierpa86 :D
doubleG78
13-10-2007, 12:00
pacco spedito oggi...dopo la conferma di pierpa86 si può anche chiudere :D
pierpa86
18-10-2007, 10:56
pacco mai arrivato...è stato rubato alle poste..fate solo spedizioni in contrassegno perche dopo il furto del mio jas jar 400 euro buttati e dopo questo altri 250 ho buttato 650 euro e ci ho perso solo io perche nessuno mi ha ridato almeno la metà dei 250. sn abbastanza disperato.grazie doubleG78 per essere stato cosi disponibile e nn avermi aiutato.lo so che erano cavoli miei ma avresti pututo giusto per pieta ridarmi almeno la meta dei perche cosi HO PERSO UN MUCCHIO DI SOLDI E SOLO IO, TE SEI A POSTO.....GRAZIE!!!!
doubleG78
18-10-2007, 11:03
come hai potuto verificare, il pacco è stato regolarmente spedito (e posso dimostrarlo) ed è arrivato a Torino. nel percorso di consegna è stato "furtato".
sulla bolla di spedizione è stato scritto "ricambi" appunto per evitare problemi o tentazioni. mi diaspiace per pierpa86 che è stato davvero sfortunato, provvederò a fare reclamo alla posta è quando e tutto il rimborso che riceverò verrà girato a lui...ma sinceramente non posso fare altro.
io sono completamente in buona fede!
resto a disposizione per eventuiali ulteriori chiarimenti da parte dei moderatori.
pacco mai arrivato...è stato rubato alle poste..fate solo spedizioni in contrassegno perche dopo il furto del mio jas jar 400 euro buttati e dopo questo altri 250 ho buttato 650 euro e ci ho perso solo io perche nessuno mi ha ridato almeno la metà dei 250. sn abbastanza disperato.grazie doubleG78 per essere stato cosi disponibile e nn avermi aiutato.lo so che erano cavoli miei ma avresti pututo giusto per pieta ridarmi almeno la meta dei perche cosi HO PERSO UN MUCCHIO DI SOLDI E SOLO IO, TE SEI A POSTO.....GRAZIE!!!!
mi spiace hai tutta la mia solidaroetà....ma scusate fare pacchi assicurati no?...almeno li passa del tempo ma si ha il rimborso...:stordita: ..
pierpa86
18-10-2007, 11:36
puoi pure togliere che hai concluso la vendita con me per ovvie ragioni
gabriweb
19-10-2007, 08:53
Mi spiace anche a me... cmq le Poste vi devono rimborsare per forza!
La prossima volta vai col corriere ;)
doubleG78
19-10-2007, 10:15
dalla "carta dei servizi" della posta risulta che in questi casi il rimborso è di 25,82+costo di spedizione.
domani provvederò ad avviare la pratica.
è la prima volta che mi capita di trovarmi in una situazione simile...e dire che mi affido sempre al j+3 per le spedizioni ed acquisti anche su ebay!
:( :( :(
gabriweb
19-10-2007, 10:32
Io farei una segnalazione anche alla polizia postale di zona. E' assurdo che un servizio pubblico come le poste non garantisca la sicurezza delle spedizioni e la vigilanza nei luoghi dove transitano i pacchi. Io infatti con la posta non spedisco mai niente che abbia un certo valore ma mi affido SOLO al corriere espresso.
pierpa86
19-10-2007, 11:06
be io non so che dire lo sapete meglio di me che tanto su una spedizione non assicurata il riborso è ridicolo,se doubleG78 adesso mi fa sti caz. di scan di tutti i documenti vado alla polizia a vedere cosa si puo fare....
con le poste???
fate spedizioni non assicurate??!?!?
:muro: :muro:
:eek: :eek:
a me una volta capitò un caso simile per un importo ben maggiore... ho aspettato 8 mesi, però mi hanno rimborsato(anche se con una franchigia de 10%).
doubleG78
19-10-2007, 12:41
be io non so che dire lo sapete meglio di me che tanto su una spedizione non assicurata il riborso è ridicolo,se doubleG78 adesso mi fa sti caz. di scan di tutti i documenti vado alla polizia a vedere cosa si puo fare....
capisco l'incazzatura ma ti prego di moderare i toni. come ti ho già detto in mp, non ho lo scan e devo chiedere il piacere ad un amico ma entro domani ti mando tutto!
non è affatto vero eprdi solo il 10%...per cui informati...:read:
pierpa86
19-10-2007, 12:52
non credo proprio che puoi carepire la mia situazione,perche come ho gia detto questo è il secondo che mi rubano di fila.(parlando solo di pda figurati se metto anche il resto)
DarkSiDE
19-10-2007, 13:04
non è affatto vero eprdi solo il 10%...per cui informati...:read:
informati te, si parla di pacco nn assicurato.
informati te, si parla di pacco nn assicurato.
ops pardon letto male in caso di non assicurato solo l'importo della spedizione ti rimborsano...forse
doubleG78
20-10-2007, 11:45
ho effettuato il reclamo ed ho mandato gli scan a pierpa86...come voleva!
pierpa86
21-10-2007, 01:26
mi sono informato tramite un legale di famiglia e le risposte sono state.
Io che sono il ricevente non posso fare denuncie e neanche reclami verso l'sda e la polizia postale e tantomeno all'ufficio dei consumatori(perche non avrebbero risulatati) per un semplice motivo, che il pacco io non lo mai toccato perche non è mai arrivato a me, e dal punto di vista legale "io ho pagato un oggetto che non mi è mai arrivato" e la responsabilita ricade su di te perche la spedizione non mi riguarda. questo mi è stato detto da una avvocato di famiglia.informati anche te.ti ringrazio della tua disponibilita e per gli scan ma i soldi del rimborso delle spese postali te li puoi tenere te (dato che la spedizione è competenza tua) a me spettano indietro quelli che ti ho dato.ti ripeto non sono uno str..... mi va bene la meta, perche ci abbiamo perso entrambi. non mi fare andare avanti.non voglio fare questa storia piu grossa di quello che sia,se non ce ne il bisogno.(soprattutto perche stiamo parlado di 125 euro)spero di essere stato chiaro informati anche te.
doubleG78
21-10-2007, 01:33
puoi andare avanti quanto vuoi...io non ho responsabilità di nessun genere, il tipo di spedizione l'hai scelto tu! In tutte le spedizioni, tranne patti speciali e controfirmati, la merce viaggia a rischio del destinatario e basta. Il codice civile dice lo stesso.
chiedo il supporto dei moderatori del sito!
pierpa86
21-10-2007, 12:25
la spedizione è stata proposta da te e accetata da me.la spedizione diventa mia responsabilita all'atto di firma della ricevuta di consegna dell'oggetto.ti ripeto ho perso troppi soldi,non vedo perche anche questa volta devo perderci solo io.allora andiamo avanti.
doubleG78
21-10-2007, 14:28
poichè si tratta di una vendita tra privati e tu hai accettato tutte le condizioni della mia inserzione riguardanti l'oggetto e le modalità di spedizione (che per tua stessa ammissione hai accettato), già questo basterebbe a togliermi da ogni responsabilità. Se non ti avessi spedito l'oggetto o fosse questo non funzionante, avevi tutto il diritto di lamentarti.
Ripeto, sono dispiaciuto del fatto che il pacco sia stato rubato, ma se c'è un responsabile questo è da ricercare in sda e nelle poste e non in me.
Hai visto che ho già provveduto al reclamo pe ril rimborso.
Sono stato tentato anche a pensare che tu abbia conoscenti alla posta o che sia d'accordo col corriere per tutta questa vicenda...ma voglio sperare che non sia così!
Cmq ti ripeto, tu hai accettato tutto ed ora non puoi pretendere niete da me...se non vuoi rischiare non effettuare questo tipo di compravendite e cmq io non ti ho ingannato in nessun modo!
DarkSiDE
21-10-2007, 15:36
la merce viaggia a rischio del destinatario e basta. Il codice civile dice lo stesso.
confermo, purtroppo :)
pierpa86
21-10-2007, 19:07
credi che sia stata una cospirazione ?? magari!! almeno a quest'ora avrei il cellulare e non avrei buttato via tutti sti soldi.sappi che avrei potuto farti mandare una lettere a casa con su scritto tutto, senza neanche parlare.non lo farò perche stiamo parlando di pochi soldi se pensiamo a tutto e forse perche spero che in questo paese marcio e scontento di tutto ci sia ancora una speranza che la gente si aiuti fra connazzionali.anche se questo non cominciera dicerto da te,perche io l'avrei fatto per te.ovviamente sei libero di non credermi.sono solo parole.chiudiamo tutto questo come una mia brutta giornata non ne voglio piu parlare.chiudete tutto.non sto neanche a chiederti i soldi del rimborso perche è una presa per il cul. la cifra rimborsata.
doubleG78
21-10-2007, 23:03
aggiungo solo questo:
Cod. Civ. art. 1510
In tema di vendita di cose mobili da trasportare da un luogo all'altro, la proprietà si trasferisce al compratore al momento della consegna al vettore, e con essa si trasferiscono anche i rischi ed i pericoli cui è esposta la merce.
e con questo possiamo chiudere!!!
pierpa86
22-10-2007, 10:47
aggiungo solo questo:
Cod. Civ. art. 1510
In tema di vendita di cose mobili da trasportare da un luogo all'altro, la proprietà si trasferisce al compratore al momento della consegna al vettore, e con essa si trasferiscono anche i rischi ed i pericoli cui è esposta la merce.
e con questo possiamo chiudere!!!
------
doubleG78
22-10-2007, 10:51
------
...al compratore al momento della consegna al vettore
non sottolineare solo quello che vuoi tu!!!
per vettore s'intende chi effettua la consegna e non il destinatario.
:read: :read: :read:
quindi le mie responsabilità e proprietà finiscono nel momento in cui io consegno il pacco al vettore.
la legge è chiara!!!
HighVoltage
22-10-2007, 12:56
come hai potuto verificare, il pacco è stato regolarmente spedito (e posso dimostrarlo) ed è arrivato a Torino. nel percorso di consegna è stato "furtato".
sulla bolla di spedizione è stato scritto "ricambi" appunto per evitare problemi o tentazioni. mi diaspiace per pierpa86 che è stato davvero sfortunato, provvederò a fare reclamo alla posta è quando e tutto il rimborso che riceverò verrà girato a lui...ma sinceramente non posso fare altro.
io sono completamente in buona fede!
resto a disposizione per eventuiali ulteriori chiarimenti da parte dei moderatori.
Il pacco era assicurato? :wtf:
HighVoltage
22-10-2007, 13:13
Il pacco era assicurato? :wtf:
no non lo era....letto adesso tutto....
cmq rimane il fatto da stabilire chi e come avete deciso il metodo di spedizione ;)
Chi mi illumina a riguardo?
doubleG78
22-10-2007, 13:47
il pacco non era assicurato!
eravamo d'accordo per spedizione con paccocelere3 e basta ma visto che la spedizione era a carico dell'acquirente, io non avrei avuto nessun problema a farla assicurata...ribadisco che cmq pierpa86 ha accettato (per sua stessa ammissione) le condizioni della spedizione.
mi sono cmq interessato per il reclamo alle poste al fine di ottenere un rimboroso e girarlo al pierpa86 il quale sembra voglia rifiutare anche questo.
in ogni caso l'articolo del codice civile parla chiaro, per cui non c'è altro da aggiungere.
pierpa86
24-10-2007, 19:51
non essere :stordita: |||||||||| e ovvio che se si tratta di una somma di un certo tipo l'accetto volentieri.ma se si tratta di somme di 10 euro della spedizione, mi sa molto di presa per il :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.