PDA

View Full Version : Sveglia che funzioni anche da PPC Spento!!

Br1.85
06-10-2007, 12:13
ragazzi, ho un imate jaq3, conoscete un programma valido, x eseguire allarmi, anche a PPC spento!?...tipo la sera lo spengo e l'indomani mi alzo grazie all'accesione del ppc e della sveglia!

erikka69
06-10-2007, 13:49
ragazzi, ho un imate jaq3, conoscete un programma valido, x eseguire allarmi, anche a PPC spento!?...tipo la sera lo spengo e l'indomani mi alzo grazie all'accesione del ppc e della sveglia!
se è spenta la parte telefonica la sveglia dovrebbe andare guarda nelle impostazioni delle notifiche

Br1.85
06-10-2007, 14:04
se è spenta la parte telefonica la sveglia dovrebbe andare guarda nelle impostazioni delle notifiche

io dico di spegnere tutto il pda!...forse non si può fare?

Tonyxx85
06-10-2007, 14:14
Che io sappia non si può fare.
ps. La sera basta che disattivi la parte telefonica wifi e bluetooth, il palmare consuma pochissimo. Io se disattivo tutto e ho 80% di batteria, al mattino mi sveglio ed ho sempre 80%, mentre se lo spengo alla riaccensione(che consuma molto) lo trovo un po di meno tipo 78%

Ciao :D

Br1.85
06-10-2007, 14:25
Che io sappia non si può fare.
ps. La sera basta che disattivi la parte telefonica wifi e bluetooth, il palmare consuma pochissimo. Io se disattivo tutto e ho 80% di batteria, al mattino mi sveglio ed ho sempre 80%, mentre se lo spengo alla riaccensione(che consuma molto) lo trovo un po di meno tipo 78%

Ciao :D

infatti pensavo di fare così!!

erikka69
06-10-2007, 14:43
alcuni cellulari normali funziona la sveglia anche da spento altri nò, x i palmari è + banale perche si spegne la parte telefonica, alcuni palmari non c'è neanche la possibilità di spegnerli se non togliendo la batteria....ovviamente meglio farlo con almeno il wm5

Frankie_r
06-10-2007, 20:36
Da ppc spento non è possibile, la soluzione migliore (come ti hanno già consigliato) è quella di disattivare la parte telefonica. Personalmente poi per la gestione delle varie sveglie consiglio PTravel Alarm, sicuramente più affidabile di quello di WM5, oltre che più funzionale. Testato ogni mattina!

Max(IT)
06-10-2007, 21:10
non conosco quel modello in particolare, ma i palmari WM5 in generale non si dovrebbero "spegnere" veramente, ma solo andare in stby, quindi la sveglia dovrebbe funzionare comunque.

Almeno sul mio iPaq rw6815 funziona così.

Frankie_r
07-10-2007, 22:39
I dispositivi WinMobile 5 hanno la possibilità, a differenza delle precedenti versioni di WinMobile, di essere spenti completamente; per far questo è sufficiente tenere premuto a lungo il pulsante di accensione. La memoria non è volatile e non vengono persi i dati, proprio come su qualsiasi cellulare, la sveglia però da PPC spento non va.

Max(IT)
08-10-2007, 20:23
I dispositivi WinMobile 5 hanno la possibilità, a differenza delle precedenti versioni di WinMobile, di essere spenti completamente; per far questo è sufficiente tenere premuto a lungo il pulsante di accensione. La memoria non è volatile e non vengono persi i dati, proprio come su qualsiasi cellulare, la sveglia però da PPC spento non va.

sul 6815 non funziona così.
La sveglia va sempre