PDA

View Full Version : 1950pro vs HD 2600xt

Barrucci
06-10-2007, 10:42
Salve a tutti.
Ho cercato un po' in giro ma non trovo benchmark che mettano in confronto queste due schede, cosi' ne approfitto per registrarmi e partecipare.
So che sono un po' diverse, ma per fini prestazionali qual e' migliore tra le due?
Credo che il supporto direct x 10 della 2600 non sia cosi' fondamentale per una scheda di questa fascia, correggetemi se sbaglio. Inoltre odio vista.
Dovrei scegliere una delle due per un nuovo pc con asus p5b ed e6400.
Avendo dei televisori HD (uno full) converrebbe preferire la soluzione nvidia?
Grazie. :D

Saluti

Mazda RX8
06-10-2007, 16:49
Salve a tutti.
Ho cercato un po' in giro ma non trovo benchmark che mettano in confronto queste due schede, cosi' ne approfitto per registrarmi e partecipare.
So che sono un po' diverse, ma per fini prestazionali qual e' migliore tra le due?
Credo che il supporto direct x 10 della 2600 non sia cosi' fondamentale per una scheda di questa fascia, correggetemi se sbaglio. Inoltre odio vista.

Saluti

budget?? cmq meglio la x1950;)

thebeast89
06-10-2007, 16:54
molto meglio la x1950...anke se cmq avendo la possibilità economica ti consiglierei la versione xtx di qst skeda....dipende qnt sei disposto a spendere......:p la hd 2600xt ha molti problemi di messa a punto dei driver tutt'ora e soprattutto la velocità della sua memoria non le permette prestazioni esaltanti..specie se la userai in ambito videoludico:D

Kharonte85
06-10-2007, 16:57
Salve a tutti.

Saluti
la x1950pro è superiore nei giochi, dove sarebbe la soluzione nvidia? :confused: A dire il vero per la riproduzuine dei contenuti in Hd sarebbe meglio la hd2600xt...