PDA

View Full Version : Problema d'avvio

qelos
06-10-2007, 11:35
Ciao a tutti, è il primo post che scrivo anche se vi leggo da un bel pò...sinceramente avrei preferito scriverlo per un altro motivo, ma è purtroppo per un problema.

Allora, ho comprato tanti bei pezzi nuovi...ho montato il tutto...partito (mai successo)....provato + volte e tutto ok......vado a montare un hd ide dimenticandomi che sopra c'era windows vecchio...mi entra nella selezione utente e mi si blocca (direi normale).........vado a spegnere e BOM!....esplosioni? no, semplicemente non mi parte + il bios

Il led è acceso, le ventole girano, non si vede nulla sul monitor
Finora ho provato a clearare la Cmos, fatto tutti i giochetti con batteria e jumper, scambiato e spostato ram...ho staccato tutto lasciando attaccati solo mb, vga, proc e ram

Che è??? spero non sia la mb andata..sinceramente non vedo come possa essere successo :confused:
può essere riconducibile a un problema di cpu init? (problema che ho visto su altre schede)

Configurazione:
asus p5n-e sli
e6750
8800gts 320
corsair xms2 800 c4
lc6560t 560w titan

una stranezza riguardante il masterizzatore: se attacco il mast. cd solo con la corrente mi funziona, se ci attacco pure il cavo ide, il mast. non funziona +

ciao

qelos
06-10-2007, 11:44
niente risolto.........1 giorno intero per capire che era una boiata e l'ho capito subito dopo aver postato qua
mi sento in dovere di ringraziarvi!:D :D :D