View Full Version : (Ce) Nintendo Wii nuovo 205 euro
Come da topic vendo nintendo Wii comprato una settimana fa e usato una sola volta, ovviamente è lo sport pack con wii sport, in più è comprensivo anche di racchetta, mazza da golf e mazza da baseball x aumentare il realismo. Tutto nuovo di pacca.
Ovviamente fornisco anche lo scontrino di acquisto, il tutto a 205 euro spedizione esclusa, quella la scegliete voi ed è a vostro carico.
Preferenza per la consegna a mano altrimenti spedisco senza problemi
Ezechiele25,17
07-10-2007, 10:43
Temo che il tuo prezzo sia fuori regolamento. A parte che fino al 14 ottobre da mediaworld il wii costa 199 euro. il prezzo più basso in rete è 229 euro. Devi calare mi sa ;)
A parte che le offerte "speciali" nn valgono, a parete che se nn ti interessa evita commenti inutili, a parte che con il wii dò anche il set di accessori per il gioco con wii sport, a parte tutto...non parlare grazie:mad:
non ha torto Ezechiele... il prezzo + basso dello sport pack che ho trovato io è (e non è un offerta) 235 euro...quindi - l'IVA fa 195,80 euro + o -
quindi più mazza da golf, mazza da baseball e racchetta arriviamo benissimo ai 205 euro che chiedo, in + (e lo so che per il calcolo del prezzo nn fa differenza, ma la fa e molto x chi acquista) quello che vendo io è stato utilizzato solo mezza volta ed ha una settimana di vita, quindi chi lo vuole ha cmq il suo risparmio non credi? e io sono perfettamente in linea col prezzo da regolamento..non credi?
scambi a mano con pc siemens s.775 3 GHz ultracompatto e silenzioso.
ciao ciao
alessio
scambi a mano con pc siemens s.775 3 GHz ultracompatto e silenzioso.
ciao ciao
alessio
potrebbe interessarmi, ma mi servono le specifiche del pc, puoi darmi qualche info? grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1485248
questo è il link
ciao ciao
alessio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.