PDA

View Full Version : che ne dite della Pov 8800 gts 640mb?

Ellade
06-10-2007, 08:47
Ragazzi ho preso questa scheda a 390 euro,visto che qua ci sono degli esperti,volevo sapere se ho fatto la spesa giusta,insomma per i giochi di adesso dovrebbe andare bene no?

zorco
06-10-2007, 08:52
Ragazzi ho preso questa scheda a 390 euro,visto che qua ci sono degli esperti,volevo sapere se ho fatto la spesa giusta,insomma per i giochi di adesso dovrebbe andare bene no?
la scheda è buona,ma il prezzo è elevato..

ciao

Kharonte85
06-10-2007, 09:00

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=8800gts+640&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

sebawolf
06-10-2007, 09:03
Anke secondo me la spesa è elevata.........io sono riuscito a prendere la gtx a 430 euri.

fukka75
06-10-2007, 09:13
Ma non sarebbe meglio chiedere prima e comprare poi? :mbe:

Kharonte85
06-10-2007, 09:17
No, vuoi mettere? :mbe:

Comunicargli che ha speso una fraccata di euro in piu' del dovuto non ha prezzo...:O

faestrike
06-10-2007, 09:22

ciao ho anchio questa scheda,va veramente bene ma purtroppo l hai pagata troppo,io l ho presa 2 mesi fa a 330 euro,con quello che l hai pagata tu ne prendevi una overckloccata di fabbrica

grng
06-10-2007, 09:58
Troppo banale :asd:

vercingetorige9
06-10-2007, 09:59
e ve lamentate?:mbe:
quando l'ho presa io ho sganciato 490e!:muro:

fukka75
06-10-2007, 10:54

Comunicargli che ha speso una fraccata di euro in piu' del dovuto non ha prezzo...:O

:asd:

Ellade
06-10-2007, 13:35

LO so che in internet si trova anche ameno,ma io non mi fido perchè se c'è qualche cosa che non va dopo sono casini,allora preferisco andare in un negozio vicino a me almeno così mi sento più sicuro,io volevo solo pareri spassionati per questo tipo di scheda,e poi mi sembra che la Pov come marca è tra le migliori costruttrici:)

zorco
06-10-2007, 15:51
LO so che in internet si trova anche ameno,ma io non mi fido perchè se c'è qualche cosa che non va dopo sono casini,allora preferisco andare in un negozio vicino a me almeno così mi sento più sicuro,io volevo solo pareri spassionati per questo tipo di scheda,e poi mi sembra che la Pov come marca è tra le migliori costruttrici:)
d'accordo,però 390 euro rimangono cmq una cifra troppo elevata per una 8800gts...

Kharonte85
06-10-2007, 15:54
Si' ma è tanto anche per un negozio "fisico"...la scheda in se è ottima, non avrai problemi con nessun gioco

halduemilauno
06-10-2007, 16:02

scheda e marca ottime. prezzo elevato.
;)

Ellade
06-10-2007, 19:39
ve be ormai ormai è fatta spero solo che mi duri abbastanza,erano anni che non cambiavo prima avevo una ati 9800 xt,ho dovuto rifare tutto,comunque grazie di tutto ho avuto conferme che mi aspettavo,adesso aspettiamo i giochi che sfruttino a dovere questa scheda:)

blade9722
07-10-2007, 10:29

C'è un errore di fondo:

dal punto di vista del supporto al cliente, il comportamento di un negozio è indipendente dal fatto che l'acquisto sia fatto direttamente oppure tramite spedizione. La differenza principale è che in caso di disguido con un negozio on-line devi effettuare la spedizione.

Se hai acquistato nel negozio vicino a casa perchè sai che in caso di problemi offrono una buona assistenza allora la scelta è sensata. Ma se hai acquistato solo perche "è un negozio fisico" senza altri accertamenti, allora non ti sei messo al riparo da sorprese.

Non è raro che accadano situazioni di questo tipo: acquisti la scheda in "un negozio fisico", la porti a casa e non funziona, torni al negozio e quello ti dice che per la garanzia devi rivolgerti alla casa madre, oppure che loro si limitano a spedire il tutto alla stessa. In questo caso un negozio on-line di buona reputazione si sarebbe rivelato più affidabile: avresti spedito indietro la scheda, e loro dopo aver appurato l'effettivo malfunzionamento te ne avrebbero spedito subito una nuova accollandosi la gestione della garanzia con la casa madre.

la "fisicità" di un negozio non è sinonimo di "serietà".

Ciò che è sbagliato, e l'ho imparato a mie spese, è acquistare sempre del negozio on-line che offre il prezzo inferiore su trovaprezzi: meglio spendere qulacosa in più e affidarsi ad un negozio on-line fidato.

redheart
07-10-2007, 10:34
Si' ma è tanto anche per un negozio "fisico"...la scheda in se è ottima, non avrai problemi con nessun gioco

infatti 390 euro :eek:

io mi sto preparando all'upgrade totale e sono indeciso tra una 8800 320 o 640... dal primo preventivo che mi sono fatto fare (da un negozio "fisico") la 320 mi verrebbe sui 290 euro, quella da 640 non so ancora a quanto me la farebbe ma 100 euro in più non credo :rolleyes:

fukka75
07-10-2007, 10:37
Bel preventivo :rolleyes:
La 320 si trova a 250€, e cmnq a meno di 270€ in molti shop online

redheart
07-10-2007, 10:41
Bel preventivo :rolleyes:
La 320 si trova a 250€, e cmnq a meno di 270€ in molti shop online

online appunto...

cmq ho chiesto anche in un altro negozio e la 320mb pov veniva 310euro e la asus sempre 320mb a 330euro :eek:

zorco
07-10-2007, 10:45
online appunto...

cmq ho chiesto anche in un altro negozio e la 320mb pov veniva 310euro e la asus sempre 320mb a 330euro :eek:
azz a ladri..

Ellade
07-10-2007, 16:05
C'è un errore di fondo:

dal punto di vista del supporto al cliente, il comportamento di un negozio è indipendente dal fatto che l'acquisto sia fatto direttamente oppure tramite spedizione. La differenza principale è che in caso di disguido con un negozio on-line devi effettuare la spedizione.

Se hai acquistato nel negozio vicino a casa perchè sai che in caso di problemi offrono una buona assistenza allora la scelta è sensata. Ma se hai acquistato solo perche "è un negozio fisico" senza altri accertamenti, allora non ti sei messo al riparo da sorprese.

Non è raro che accadano situazioni di questo tipo: acquisti la scheda in "un negozio fisico", la porti a casa e non funziona, torni al negozio e quello ti dice che per la garanzia devi rivolgerti alla casa madre, oppure che loro si limitano a spedire il tutto alla stessa. In questo caso un negozio on-line di buona reputazione si sarebbe rivelato più affidabile: avresti spedito indietro la scheda, e loro dopo aver appurato l'effettivo malfunzionamento te ne avrebbero spedito subito una nuova accollandosi la gestione della garanzia con la casa madre.

la "fisicità" di un negozio non è sinonimo di "serietà".

Ciò che è sbagliato, e l'ho imparato a mie spese, è acquistare sempre del negozio on-line che offre il prezzo inferiore su trovaprezzi: meglio spendere qulacosa in più e affidarsi ad un negozio on-line fidato.

Vedi io abito in un paese piccolo,e ho un amico che che un negozio di computer,lui è un tecnico e assemblatore per qui mi fido,per il fatto di un negozio online,se la scheda non funziona o ha problemi,non posso fare altro che rispedirla indietro con coseguente rompimento di andare in posta ecc.ecc.
eppoi andrà tutto bene? non lo so ed è per questo che ho preferito spendere un po' di più ma vado sul sicuro.