PDA

View Full Version : ..Programma Email su varie postazioni..è possibile?!

massi013
06-10-2007, 03:16
Ciao Ragazzi!!
secondo voi, è possibile che quando sono al lavoro scarico la mia posta sul Desktop che ho li, e poi quando torno a casa con il portatile posso continuare a scaricare la posta sul mio portatile, ma con la lista delle email, già ricevute sul pc del lavoro,tutte aggiornate??

se qualcuno mi mandasse una mail su quella del lavoro, posso, tornando a casa trovarla anche sul mio portatile!?

emmedi
06-10-2007, 07:58
Imposta il client di posta che usi al lavoro perchè non la rimuova dal server.

massi013
06-10-2007, 11:11
ma su microsoft outlook o da admin del mio provider devo impostare questa opzione!?

emmedi
06-10-2007, 11:21
microsoft outlook

massi013
06-10-2007, 20:04
..niente!!se imposto la regola "non scaricare dal server" lui non mi scarica nulla e non posso vedere se c'è posta, e tra l'altro non posso nemmeno spedire..come mai?!

sbaglio qualcosa!?

la mail che ho nella casella di posta, vorrei che outlook qui a casa la scaricasse e me la segnasse come da leggere..io la scarico la visualizzo e faccio quello che devo farci;poi a lavoro, quando invio e ricevo dal lavoro voglio che nella casella posta in arrivo, mi si visualizzi lo stesso la mail che ho aperto qui a casa, ma con l'icona di già letta..si può fare qualcosa?!?:confused:

emmedi
06-10-2007, 21:34
Allora imposta il client di posta che usi a casa perchè non la rimuova dal server.
Oppure a casa usa la webmail.

Del fatto poi che non spedisca non so'... l'operazione è indipendente da quella di prelievo dei messaggi.