PDA

View Full Version : 8800 GTS 640 CRASH NV4_DISP.DLL

bild
06-10-2007, 00:14
Salve a tutti probabilemtne questo e un problema noto non so comunquee gia da un pò che affligge il mio pc ,praticamente casualmente sopratutto uando sono su windows ( windows xp) si blocca tutto per circa 2 minuti e dopo di ke schermata blu dove mi dice ke il driver nv4_disp.dll e entrato in un ciclo infinito ,ho aggiornato e provato di tutto driver chipset driver scheda video bios scheda madre non so sul serio cosa fare cioe almeno capire se c e un modo per risolvere la situazione e a cosa e dovuta ,non e possibile che una scheda di 350 euro abbia problemi del genere ...se sapete aiutarmi e come avete risolto questo problema ne sarei davvero grato.

la mia configuarazione
Asus M2V chipset via kt890
xfx 8800 gts 640 mb
2x512mb ocz 800mhz (dual channel)
amd x 2 dual core 4600+
alimentatore da 550 W

Aspetto una vostra risposta grazie mille .ciao a tutti:cry:

Mazda RX8
06-10-2007, 15:20
Salve a tutti probabilemtne questo e un problema noto non so comunquee gia da un pò che affligge il mio pc ,praticamente casualmente sopratutto uando sono su windows ( windows xp) si blocca tutto per circa 2 minuti e dopo di ke schermata blu dove mi dice ke il driver nv4_disp.dll e entrato in un ciclo infinito ,ho aggiornato e provato di tutto driver chipset driver scheda video bios scheda madre non so sul serio cosa fare cioe almeno capire se c e un modo per risolvere la situazione e a cosa e dovuta ,non e possibile che una scheda di 350 euro abbia problemi del genere ...se sapete aiutarmi e come avete risolto questo problema ne sarei davvero grato.

la mia configuarazione
Asus M2V chipset via kt890
xfx 8800 gts 640 mb
2x512mb ocz 800mhz (dual channel)
amd x 2 dual core 4600+
alimentatore da 550 W

Aspetto una vostra risposta grazie mille .ciao a tutti:cry:

hai chipset VIA...:muro: come me...:( infatti succedeva anke a me qsto errore...:cry:

bild
07-10-2007, 00:38
Hai cambiato scheda madre e ti funziona ??? se e questo ne compro una nuova ma devo sapere se almeno e questo o se qualkos altro.Grazie

sidekick_3
07-10-2007, 07:25
tempo fa a me faceva la stessa cosa.. dopo qualche minuto che accendevo il pc si riavviava e mi citava il driver della scheda video.. come ho tolto alchool nn me lo ha fatto +..

Mazda RX8
07-10-2007, 08:24
tempo fa a me faceva la stessa cosa.. dopo qualche minuto che accendevo il pc si riavviava e mi citava il driver della scheda video.. come ho tolto alchool nn me lo ha fatto +..

:eek:

Hai cambiato scheda madre e ti funziona ??? se e questo ne compro una nuova ma devo sapere se almeno e questo o se qualkos altro.Grazie

ho sempre la stessa, ma si è risolto da solo...:confused:

bild
08-10-2007, 00:38
boh nn iesco a capire cosa possa essere ....cioe ho sentto di altre persone cn il mio stesso problema ma nessuno e capace di risorverlo?

higher2
08-10-2007, 08:45
IL problema è l'incompatibilità del chipset con la 8800 io ho provato di tutto ho risolto solo al cambio della mobo, comunque prova ad aggiornare i driver del chipset, inoltre in rete ci sono un paio di fix al problema, ma non funzionano con tutti prova a cercare "nv4disp infinite loop fix" potresti essere piu fortunato di me

Mazda RX8
08-10-2007, 20:19
IL problema è l'incompatibilità del chipset con la 8800 io ho provato di tutto ho risolto solo al cambio della mobo, comunque prova ad aggiornare i driver del chipset, inoltre in rete ci sono un paio di fix al problema, ma non funzionano con tutti prova a cercare "nv4disp infinite loop fix" potresti essere piu fortunato di me

io ci ho provato, senza esito...:(

higher2
09-10-2007, 08:26
io ci ho provato, senza esito...:(

intendevi il fix??

anche a me non ha risolto ma a quanto o letto a qualkuno è andata di culo è a funzionato

Mazda RX8
09-10-2007, 14:19
intendevi il fix??

no, di aggiornare i driver della sk madre...