View Full Version : cz+ sped.) BLOCCO ASUS P5K-WS +E6750 g0@3600
VENDUTO A SIPHON
VENDO questa splendida accoppiata scheda madre ASUS P5K-WS e processore e6750 g0 , posto intanto lo screen dei processore guardate il voltaggio :eek: è quasi a default (1,44) e sale ancora tanto ( tengo al min la ventola del tuniq),visto che il voltaggio max arriva a 1,55 (credo non sono un esperto!),il processore è boxato con garanzia di 2 anni da e-chiave e un altro anno anno da intel
la scheda madre è anch'essa in garanzia per circa 2 anni e non ha bisogno di raccomandazioni,con fattura di shop, scatola e accessori originali
prezzo del blocco 290 € SPEDITO.
link http://www.asus.com/products.aspx?l1...91&modelmenu=1
N.B.I dissipatorini microcool sui mosfet e il microcool wisper sul chipset non fanno parte dell'offerta,ma verra' rimesso il dissipatore originale della scheda.
se avete prezzi inferiori segnalatelo senza problemi,il processore sale ancora non ho voluto pero' affaticarlo:D cosi è stabile come una roccia.
http://www.pctuner.info/up/results/_200710/20071008154400_p5k-ws.jpg
http://www.pctuner.info/up/results/_200710/20071008155941_p5ke6750.JPG]
interessato al processore se smembri
non smembro al momento ciao:)
lancillo1
06-10-2007, 12:33
Coda cpu anche per me.
In caso decidessi di smembrare manda PVT
sto cercando di vendere il blocco comunque vi tengo presenti entrambi per la cpu:)
EDIT rimetto in vendita il blocco a prezzo ribassato,valuto scambi con mobo DFI p35 o 680i
yakumo_82
08-10-2007, 14:34
Non ho ben capito i prezzi.. nel titolo c'è 150 poi dentro 310.
corretto ho aggiunto il processore
ribadisco la coda. Quanto il processore spedito?
Al momento è in vendita il blocco,per il processore il prezzo è quello a termine di regolamento
[ITA]SEREUPIN80
08-10-2007, 16:43
ciao, seriamente interessato alla cpu nel caso mi assicuri che sale molto in alto.
Il prezzo ?
ciao
guarda tra un po' lo testo a dovere sulla commando e sulla blitz e poi ti dico a quanto arriva,almeno a 4000 deve arrivare:) ,ma nessuno vuole la mobo? è un affare,è uguale alla p5k deluxe!
guarda tra un po' lo testo a dovere sulla commando e sulla blitz e poi ti dico a quanto arriva,almeno a 4000 deve arrivare:) ,ma nessuno vuole la mobo? è un affare,è uguale alla p5k deluxe!
quanto per la mb? come mai cambi? ;)
ciao mi sta arrivando la blitz formula per cui la vendo,funziona benissimo senza problemi,è in vendita anche su *baybay,guarda a quanto mi tiene il processore è uguale alla p5k de luxe prezzo da sola 140 €
alessandro1980
08-10-2007, 20:21
Mi metto anch'io in coda per la sola Cpu se smembri
va bene Alessandro :) ti tengo presente nella coda cpu ( coda cpu solo a mobo venduta)
serious.max
08-10-2007, 20:56
Coda per il solo processore.
ok mettero' in coda anche te blocco ha la precedenza assoluta,vediamo se in qualche giorno riesco a venderlo cosi com'è
[ITA]SEREUPIN80
09-10-2007, 02:14
grazie... aspetto notizie allora... ciao ciao ! :)
tieni presente che ora lo tengo come leggi in firma...se cambio, cambio per migliorare... speriamo in bene :)
va bene ricapitolando ci sono 5 persone in coda per il solo processore,un eventuale acquirente prendendo anche la mobo avrebbe precedenza assoluta! forza!
Coda a mano per il processore.
Quanto non spedito?
di che zona di cz sei?
ciao sono di catanzaro lido, per consegna a mano ok ,pero' in ogni caso ho ricevuto un'offerta per il blocco che sto valutando
ciao sono di catanzaro lido, per consegna a mano ok ,pero' in ogni caso ho ricevuto un'offerta per il blocco che sto valutando
Ok, resto in coda fino a giovedì (poi lo scambio a mano non è + possibile)
PS: io sto a "le roccelle":D
in trattativa avanzata con Luca.81 per il blocco:)
cypher85
09-10-2007, 19:45
edit
Luca prende tutto quindi precedenza a lui:) il procio da solo non lo svendo è una bomba:D
praticamente concluso con Luca.81
praticamente concluso con Luca.81
ciao tony's hai mp ma casella piena :D
ancora non ho ricevuto il pagamento,se entro lunedi non avviene rimetto in vendita il blocco,non posso tenerlo da parte
serious.max
14-10-2007, 14:19
ancora non ho ricevuto il pagamento,se entro lunedi non avviene rimetto in vendita il blocco,non posso tenerlo da parte
Eventualmente coda solo per E6750.
!!!dopo una settimana che ci siamo scambiati i dati:(
BLOCCO DISPONIBILE:muro:
lascio la coda per il processore
ho trovato altro
potrei essere interessato al blocco.
Riesci a ritoccare il prezzo leggermente al ribasso?
posso arrivare a 270+spese di spedizione a tua scelta di piu' no è tutta roba nuova,2-3 mesi di vita
coda per il blocco! + ali dall'altro lato!:D
siphon è il primo in coda,le informazioni o il presunto interesse a termine di regolamento non sono coda,per cui invito gli interessati agli oggetti in vendita ad essere precisi per evitare contestazioni dopo:O
Il mio interesse era da intendersi come coda ;)
In coda
Se è ancora disponibile coda per il blocco...a 270+ss
markenforcer
18-10-2007, 11:33
Hai ancora il dissipatore originale del north/mosfet??? Vedo che li hai cambiati entrambi.
EDIT: Sorry non avevo letto anche la parte relativa al dissipatore.
Hai ancora il dissipatore originale del north/mosfet??? Vedo che li hai cambiati entrambi.
EDIT: Sorry non avevo letto anche la parte relativa al dissipatore.
si si c'e' tutto non preoccuparti rimetto tutto a suo posto prima di spedire
allora siamo messi che siphon deve confermarmi la coda sia per questo blocco che per l'alimentatore venduto in altro thread,poi ci sei tu e poi c'e' modchip
blocco venduto a Siphon,che prende anche l'alimentatore oltre a essere primo in coda,ragazzi grazie a tutti stay tuned che tra un po' vendo un e6850 g0 in abbinamento con asus Commando,devo solo vedere dove arriva :D mannaggia a lui per montarlo nel case oggi mi sono tagliato due dita:muro: !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.