View Full Version : [Xbox 360 - Waiting Thread] Naruto - Rise of a Ninja
http://img406.imageshack.us/img406/1616/logoeu4.jpg
Immagini :
http://img511.imageshack.us/img511/4084/narutoriseofaninjaxbox3vw8.th.jpg (http://img511.imageshack.us/my.php?image=narutoriseofaninjaxbox3vw8.jpg)http://img391.imageshack.us/img391/589/93252020070522screen002wz7.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=93252020070522screen002wz7.jpg)http://img406.imageshack.us/img406/169/narutoriseofaninjaxbox3xu7.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=narutoriseofaninjaxbox3xu7.jpg)
Video Gameplay :
http://www.youtube.com/watch?v=XrgmFepmJPg
Video Trailer E '07 :
http://www.youtube.com/watch?v=5DY7cP2AC8A
Official Web Site Ubisoft :
http://narutoxbox360game.it.ubi.com/
Io lo prendo al lancio. Qualcun'altro? :)
Vegita.ssj
05-10-2007, 22:43
Io lo attendo con trepidazione e spero sia un gran bel gioco...per la verità il mio sogno è veder fatto un grande rpg coi contro.....:D
Massimo87
05-10-2007, 22:53
mio al day one..
per ora mi diverto con ultimate heroes su PSP :D
Vegita.ssj
05-10-2007, 22:55
A quanto ho capito sarà un action e quindi non solo un riduttivo beat'em up....sapete qualcosa di più?
Chessò..ha qualche elemento da rpg?
troppo bello sto gioco,sarà sicuramente mio
FashionBoy
05-10-2007, 23:13
grande naruto,mio al lancio
A quanto ho capito sarà un action e quindi non solo un riduttivo beat'em up....sapete qualcosa di più?
Chessò..ha qualche elemento da rpg?
E' un rpg con i combattimenti tipo picchiaduro.
Io lo prendo al lancio. Qualcun'altro? :)
Mio subito :D
quando esce ? Mio figlio l' ha già prenotato :D
Mi unisco a voi, avete visto il video che c'è sul dvd di xbox magazine ufficiale?
C'è anche la canzone originale dell'anime jappo :D
Play.com e il Multy lo danno per il 2 Dicembre. ero convinto uscisse questo mese; devono averlo spostato :(
Play.com e il Multy lo danno per il 2 Dicembre. ero convinto uscisse questo mese; devono averlo spostato :(
Il sito della Ubi lo da in uscita per il 2 Novembre :look:
quindi non si sa se è novembre o dicembre ?
Uppete.
Sullo shop del multy lo danno per il 2 Dicembre. Idem Play-dot-com.
Ign invece dice 2 Novembre...
Bho credo che sentirò un gamerush/stop.
Nami Nami
26-10-2007, 13:23
Mi chiedo solo se questo gioco varrà veramente la spesa di 60 euro !
Speriamo bene...io cmq non lo prenderò subito....aspetto e vedo come và...
Jeegsephirot
26-10-2007, 13:29
io ho sentito parlare di "espansioni" che usciranno periodicamente da acquistare nel marketplace, stile episodi nuovi.
Se ne parlava se non erro proprio su questo forum nel thread inerente alle prime immagini mostrate per il gioco.
Qualcuno ha maggiori info? Anche perchè l attuale gioco mi sembra limitato solo alla prima serie, il che fa rodere parecchio dato che su Wii, DS e PS2 trovo gia giochi inerenti alla seconda serie shippuden
potrei comprare la x360 solo x sto titolo, peccato :asd:
Io l'ho prenotato su uno store e li lo danno in uscita il 2 novembre, sperando che la data sia quella. :stordita:
FISHER46
26-10-2007, 14:00
Sarà mio al day one. Confido tanto in questo gioco, speriamo bene. Sul sito di gamestop lo danno il 2 mi sembra, dovrebbe essere ufficiale come data
:yeah: Post numero 2 mila :yeah:
@ Jeeg = Il gioco "liscio" arriva fino all'invasione di Konoha che effettivamente è un pò pochino considerando la lunghezza della prima serie. Riguardo alle espansioni dovrebbero uscire per , appunto, allungare la trama però non so se free o a pagamento. Anceh se temo sarà la seconda a prevalere.
Personalmente meglio così sono fermo all'episodio 120 io.:sofico:
Nessuno sa di eventuali vendite anticipate in qualche catena di negozi? :D
Però cavolo... Pes, NBA 2k8, ora Naruto... troppa roba da giocare e troppo poco tempo per giocare :cry:
non ho mai visto il cartone però il gioco mi tira veramente tanto..magari appena si trova usato intorno ai 40€ un pensierino serio ce lo faccio...
Se hai intenzione di vederti la serie consiglio la visione di quella originale subbata in italiano priva di censura e qualitativemente superiore alla versione mediaset.
Su eventuali rilasci anticipati un pochino ci spero anche perchè mi sono rimesso sotto a vedere gli episodi e sta ri/salendo la scimmia.:sofico:
severance
29-10-2007, 15:00
il cartone e una figata, mi sto guardando naruto shippuden tutto fansubbato(la serie nuova in giappone dove lui e cresciuto e ha 17 anni circa) ed e una figata, lui e fortissimo :D
attendo con ansia il gioco che tra l altro dovrebbe uscire questa settimana:)
sinceramente preferisco prendermi il fumetto a 'sto punto, vedermi 'ste puntate di 20 minuti dove un combattimento dura mille secoli mi va sui maroni (stile dragonball insomma)...
Yngwie74
29-10-2007, 19:43
Naruto: le voci giapponesi scaricabili da Xbox Live
Ubisoft ha annunciato oggi che Naruto: Rise of a Ninja, il nuovo ed attesissimo action-adventure in uscita questa settimana, potrà contare sulle voci originali giapponesi del cast che lavora sulla serie TV di Naruto. Queste voci non saranno però presenti nel gioco, ma saranno scaricabili gratuitamente da Xbox Live subito dopo l'uscita del titolo. Di seguito l'elenco degli attori coinvolti ed i relativi personaggi doppiati.
* Junko Takeuchi - Uzumaki Naruto
* Kazuhiko Inoue - Hatake Kakashi
* Chie Nakamura - Haruno Sakura
* Noriaki Sugiyama - Uchiha Sasuke
* Kujira - Orochimaru
* Akira Ishida - Sabaku no Gaara
Fonte mondoxbox.com
Per la gioia di chi vorrebbe sti giochi tutti con audio jappo... :)
No no aspetta. La trama è abbastanza spedita ed il combattimento più lungo dura 5-6 puntate. Non siamo mica ai livelli di Dragon Ball dove mentre lo guardavi in tv crescevi insieme a Goku per davvero... :asd:
@Yngwie : mitico grazie mi ero perso la news.:D Dopo questa io direi che domani vadoa prenotarlo :read:
recensione su nexgame.it
http://next.videogame.it/naruto-rise-of-a-ninja/53019/
"Naruto: Rise of a Ninja ha innanzitutto il grande pregio di saper sfoggiare con efficacia un gameplay vario e ispirato, costruendo attorno a chi impugna il joypad quel mondo che abbiamo imparato a conoscere attraverso la serie animata televisiva tratta dal manga di Naruto. Semplificato nella modalità Combattimento ma indubbiamente ricco di attrattive nella modalità Storia, il titolo di Ubisoft ha dalla sua una struttura di gioco ricca di pregi e parca di vistosi difetti, confermandosi al momento come il miglior titolo dedicato al mondo di Masashi Kishimoto: un acquisto obbligato per i fan di Naruto, oltre che un'interessante occasione per chi è alla ricerca di un gioco d'azione vario, ben strutturato e coinvolgente."
direi più che positivo come commento .. qualcuno che lo possiedegià? :D
Jeegsephirot
31-10-2007, 15:07
uh ma quante belle notizie, ormai questo gioco si è assicurato l onore di entrare nella mia splendida collezione. L idea delle nuove serie da scaricare come "espansione" mi alletta non poco (purchè siano gratis o a prezzi umani).
Ottimo soprattutto il fatto di poter scaricare le voci jappo, questo lo rende praticamente perfetto.
Scimmia level up!
è già uscito da un pezzo, a quanto pare .. su play.com ancora non è in listino , su ultragames costa 59.90 ... ma anche a me la scimmia sta salendo :D
ecco, direttamente da ign :
" Lasting Appeal
It takes about eight hours to beat the single-player campaign if you tackle all the sidequests."
.. la scimmia è scesa e si è messa in un angolo mi sa
DaK_TaLeS
31-10-2007, 16:42
anche meno di 8h se salti tutte le sub quest.:cry:
In 10h :
-finisci la storia
-finisci le sidequest
-arrivi a 2/3 dei vari minigiochi
-collezzioni 2/3 delle monete
di positivo c'è che una volta finita la storia si può continuare a girare per la città e rifare (o finire) i vari minigiochi/trovare le monete
Il gioco è comunque spettacolare per un amante di Naruto , dovrebbero farli tutti cosi i giochi su licenza.
Magari più tardi faccio un bel riassunto sul gioco.
In 10h :
-finisci la storia
-finisci le sidequest
di positivo c'è che una volta finita la storia si può continuare a girare per la città e rifare (o finire) i vari minigiochi/trovare le monete
Il gioco è comunque spettacolare per un amante di Naruto , dovrebbero farli tutti cosi i giochi su licenza.
gli ambienti esplorabili sono abb ampi ?
Andre106
31-10-2007, 18:33
In 10h :
-finisci la storia
-finisci le sidequest
se la gente li comprasse invece di scaricarli sono sicuro che li farebbero ;)
10 ore in tutto..insomma si prende usato sui 35 dopo qualche mese? :stordita:
oltre alla città che si vede nelle foto, quali altri ambienti ci sono ? la foresta, e poi ?
killerbox
31-10-2007, 21:19
.. qualcuno che lo possiedegià? :D
divertente ... veramente niente male
divertente ... veramente niente male
posta tutte le informazioni che puoi, così ci facciamo una idea se vale la pena prenderlo subito a prezzo pieno ( data la scarsa longevità ) oppure se è meglio aspettare che scenda di prezzo
DaK_TaLeS
01-11-2007, 10:44
Allora, partiamo con calma:
Ci sono due modalità di gioco:
-storia, ovvero il gioco normale
-combattimento, torneo contro la cpu oppure VS (1player / 2player).
STORIA:
Si ripercorre l'anime dall'inizio fino a dopo l'esame si sconfigge gaara trasformato.
La storia viene seguita con molta fedeltà, utilizzando scene col motore del gioco e filmati dell'anime (con qualità video scandalosa ma vabbè).
Principalmente si è in free roaming per la città e successivamente si sbloccano altre luoghi (cascata,foresta della morte, etc... in tutto 5-6 luoghi).
I vari posti sono discretamente ampi e ben caratterizzati, anche se la città è quella più grande e viva.
Girando per le zone esterne alla città si può venir attaccati dai banditi (se non si sta svolgendo una quest capita raro).
All'interno della città ci sono vari tipi di missioni:
-consegna ramen (10): si deve consegnare il ramen entro un tempo limite, ogni consegna ha da un minimo di 3 persone ad un massimo di 10 (penso).
-gara ninja (20): si deve correre per la città (e fuori) superando dei checkpoint.
-nascondino (20): si deve cercare Konohamaru utilizzando un "radar"
-quest cittadine (24): quest organizzate dai cittadini (abbastanza varie)
-quest storia (25): la quest principale per proseguire col gioco.
-alcuni personaggi sfidabili per banconote.
Sparsi per il gioco ci sono delle monete di rame e di oro da collezionare sono in tutto 600 circa (450 - 150), vengono utilizzate per alcune quest e per sbloccare item speciali del gioco. le banconote (non le monete) nel gioco servono per gli acquisti più semplici e vengono date svolgendo le missioni/gare/etc..
Quindi cose da fare oltre la main quest ce ne sono volendo.
Il gioco ha anche una leggera parte rpg, ovvero:
-svolgendo le subquest si aumenta la salute
-svolgendo le mainquest si aumenta il chakra (il mana per quelli non del settore)
-si possono comprare e potenziare i kunai (2 tipi)
-ci sono dei rotoli da acquistare che potenziano le varie abilità e caratteristiche
-durante il gioco si ottengono dei punti allenamento che servono per potenziare le abilità e acquisire nuove combo
C'è un minimo di personalizzazione diciamo, anche se poco marcata.
In particolari momenti del gioco si acquisiscono dei "ricordi" che permettono in caso di sconfitta di ricaricare la vita (premendo A ripetutamente) e continuare lo scontro (come nel cartone per capirci :D ). Questi si scaricano una volta usati e si devono ricaricare con banconote.
Col procedere della storia si ottengono i vari jutso che permettono di raggiungere posti bloccati e ovviamente essere usati in combattimento.
Si "richiamano" con una sequenza di tasti: esempio, tenendo premuto LT si deve muovere gli analogici in su , verso l'interno e poi rilasciare LT.
Ogni jutso ha 3 livelli di potenza.
I combattimenti si svolgono tipo picchiaduro. Il sistema di combattimento è a combo e si rifà (parecchio IMHO) a la serie Naruttimate hero su ps2. In pratica 13 tipi di combo (sbloccabili nel gioco) + kunai + jutso + modalità rabbia + tecnica della sostituzione (il tronco per capirci).
I jutso sono di due tipi diciamo: attivi e passivi, quelli attivi necessitano di premere pulsanti a tempo, mirare l'avversario oppure premere velocemente un pulsante (sono parabili allo stesso modo più o meno) e causano danni diretti.
Quelli passivi potenziano o indeboliscono.
La rabbià rende per poco tempo più veloci, più forti e più resistenti ai colpi.
E' abbastanza complesso da padroneggiare al meglio, anche perchè i colpi singoli fanno poco danno e bisogna per forza usare le combo (importanti perchè atterrano o bloccano l'avversario dando il tempo di preparare i jutso).
Mi stavo dimenticando: per spostarsi tra locazioni lontane si salta di albero in albero (come si vede dai video), è sufficente mirare verso i punti giusti e premere un pulsante, evitando le trappole e gli ostacoli.
In conclusione nella storia si usa solo naruto e per fortuna una volta finita la storia si ritorna nel villaggio, cosi si possono continuare le varie missioni e girare a zonzo per la città.
COMBATTIMENTO:
si può scegliere di fare un torneo oppure sfidare un avversario specifico (cpu o player).
Si possono usare tutti i pg che abbiamo sfidato in gioco (anche se ne mancano molti) in varie arene.
Si può scegliere numero di scontri, difficoltà e durata match.
Come un classico picchiaduro.
Il sistema di combattimento l'ho descritto poco fa ed è uguale tranne che per i "ricordi" che non ci sono.
CONCLUSIONE:
Bello, per un amante della serie must buy nonostante la brevità della trama (vi resta però il free roaming e la parte picchiaduro contro gli amici, anche in live e con altre modalità).
La grafica in cell shading è ottima e senza mai un rallentamento, bella pulita e d'impatto.
Calcolate che saranno scaricabili le voci jappo (gratis), nuovi personaggio (dubito gratis) e in futuro gli episodi successivi (già nei titoli di coda si vede l'arrivo di Itachi) anche se dubito gratuitamente.
Voto: 8.5
Pro:
-fedele all'anime
-modalità combattimento "libero"
-free roaming, anche dopo la fine del gioco.
-per completarlo al 100% ci vuole parecchio
-sistema di jutso figoso e gasante.
-la stessa ironia dell'anime
-voci jappo a breve
-nuovi capitoli scaricabili (sembra)
Contro:
-brevità storia (correndo in 7-8h lo si finisce)
-pochi pg utilizzabili in combattimento
-sembra una base per aggiungere contenuti successivamente (a pagamento)
-nuovi capitoli scaricabili (sembra)
-parte rpg ridotta all'osso (meglio naruto ultimate ninja in questo)
-parte picchiaduro povera (meglio naruttimare hero in questo)
:D
Se mi sbatto un pochino si inserisco alcuni screen a 640x480 :asd: con la scheda tv.
bigasluna
01-11-2007, 13:28
a proposito di giochi jappo, sapete se si prevede qualcosa su dragon ball per xbox360? Mio figlio adora questi titoli infatti stato per spenderili la ps2, ma vista questa novità su naruto sto in stand by! Pensate che a novembre esce anche un altro gioco ispirato a un noto cartone x ragazzi: Ben10, ma si dice esca solo x ps2 e wii. A questo punto non so se andare sicuro sulla ps2 sacrificando la grafica oppure prendere la xbox360 e avere fiducia sull uscita di titoli nuovi
Preso non ho resistito. :muro:
@bigasluna = purtroppo giochi ispirati ad anime su 360 sono mosche bianche.
Anzi mi sa che Naruto è proprio il primo e non mi sembra siano stati annunciati altri progetti. :(
Vado a provarlo. Settimana prossima mi rifaccio il gold e vi massacro. Chi lo avese posti il nick del live.
Il mio è LordTruten :D
Non mi interessava il gioco, non ho mai visto naruto... ero convinto fosse l'ennesimo Picchiaturo stile cartone animato... l'ho preso in prova oggi (se non mi piaceva domani lo riportavo :D ) avendo un azzo da fare (ponte !!)... devo dire che non è un picchiaturo, o almeno, i combattimenti sono stile ma molto divertente, è più un mix.
A me stà piacendo !!! Poi fà ridere un pacco... mi dovrò procurare il cartone animato :D
FISHER46
02-11-2007, 19:30
Preso oggi e provato velocemente in pausa pranzo. Semplicemente stupendo :D ricalca molto fedelmente le ambientazioni e le suggestioni dell'anime. Piuttosto sapete se sono già uscite nel marketplace le voci dei doppiatori originali giapponesi?
preso oggi per mio figlio: sembra carino.
Come l' ha accolto la critica ?
Diciamo 7,5 è una media dei voti che ho visto in giro.... ma non mi son letto le rece. :D
C'è da dire che però dopo un pò che si gioca (e parlo di una "pomeriggiata" eh ), alla fine ho paura che sia un pò monotono.
In città ci sono i minigiochi per prendere soldi che alla fine sono : corri seguendo il radar prima che puoi , sia che tu debba portare il ramien, o trovare il bimbo nascosto.
Negli scontri ho scoperto che le tecniche sono solo 3, la moltiplicazione (quella più usata), quello che ti trasformi in donna (bah), e un'altra (concentrazione chacrka)... pensavo fossero di più, in realtà quelle che da scoprire sono solo le combo in combattimento.
Carino... ma se tutto si riduce a correre in giro solo nel paese principale e combattimento stile picchiaduro (dove aimhè io mi limito sempre a premere a muzzo! ), mi sà che a me viene a noia... nonostante mi sembri molto carino . Ma io non sono un fan del cartone, anzi , non l'ho mai visto, anche se giocando mi è venuta voglia in quanto mi sembra divertente.
Se oggi è uscito Timeshift mi sà che lo scambio come gioco....:stordita:
kenjcj2000
03-11-2007, 06:58
Diciamo 7,5 è una media dei voti che ho visto in giro.... ma non mi son letto le rece. :D
C'è da dire che però dopo un pò che si gioca (e parlo di una "pomeriggiata" eh ), alla fine ho paura che sia un pò monotono.
In città ci sono i minigiochi per prendere soldi che alla fine sono : corri seguendo il radar prima che puoi , sia che tu debba portare il ramien, o trovare il bimbo nascosto.
Negli scontri ho scoperto che le tecniche sono solo 3, la moltiplicazione (quella più usata), quello che ti trasformi in donna (bah), e un'altra (concentrazione chacrka)... pensavo fossero di più, in realtà quelle che da scoprire sono solo le combo in combattimento.
Carino... ma se tutto si riduce a correre in giro solo nel paese principale e combattimento stile picchiaduro (dove aimhè io mi limito sempre a premere a muzzo! ), mi sà che a me viene a noia... nonostante mi sembri molto carino . Ma io non sono un fan del cartone, anzi , non l'ho mai visto, anche se giocando mi è venuta voglia in quanto mi sembra divertente.
Se oggi è uscito Timeshift mi sà che lo scambio come gioco....:stordita:
chi ci gioca spruzza ovunque :eek: devo capire se è dato dal personaggio oppure dal gioco.....
chi ci gioca spruzza ovunque :eek: devo capire se è dato dal personaggio oppure dal gioco.....
Ma il gioco non è male... ho voluto elencare diciamo le mie impressioni a caldo sui possibili difetti....
Ora io non conosco manco la storia , qui c'è scritto sul manuale che ricalca i primi 80 episodi della serie... per cui non sò se dopo un pò la trama si sviluppa in maniera diversa o cosa :D
Per adesso stò svaccando per la città saltando da un tetto all'altro, divertente eh sia chiaro... ma la mia "paura" è che se alla fine tutto si riduce a questo (ovvero se le missioni secondarie sono sempre di correre dietro il radar in città, mentre le altre sono di uscire dalla città e arrivare alla fine dell'unica strada presente con scontri casuali ogni tanto) alla lunga spero non duri moltissimo il gioco , ecco :D
Comunque non sò , stamattina ci farò un paio di partite ancora :D
La cosa più bella comunque è sbagliare la tecnica ... :asd: ... vedere apparire un'altro naruto a gambe all'aria o trasformarsi in una ragazza cicciona... :asd:
kenjcj2000
03-11-2007, 07:03
Ma il gioco non è male... ho voluto elencare diciamo le mie impressioni a caldo sui possibili difetti....
Ora io non conosco manco la storia , qui c'è scritto sul manuale che ricalca i primi 80 episodi della serie... per cui non sò se dopo un pò la trama si sviluppa in maniera diversa o cosa :D
Per adesso stò svaccando per la città saltando da un tetto all'altro, divertente eh sia chiaro... ma la mia "paura" è che se alla fine tutto si riduce a questo (ovvero se le missioni secondarie sono sempre di correre dietro il radar in città, mentre le altre sono di uscire dalla città e arrivare alla fine dell'unica strada presente con scontri casuali ogni tanto) alla lunga spero non duri moltissimo il gioco , ecco :D
Comunque non sò , stamattina ci farò un paio di partite ancora :D
la durata se fai solo il gioco SEMBRA 8 ore...... con tutte le quest SEMBRA 10
inzomma..... non dura na cippa manco questo.... come il 99% dei titoli di questa next
DaK_TaLeS
03-11-2007, 08:50
inzomma..... non dura na cippa manco questo.... come il 99% dei titoli di questa next
A pagina 2 ho descritto praticamente tutto il gioco, dategli un occhio...
Comunque si 8h ore per finire la storia, almeno un altro paio di ore per finirlo al 100%
me ne sono accorto... guardando le stat sono già al 25% della storia... sticaxx è un giorno che ho il gioco :mbe:
E dire che ho perso pure tempo perchè mi diverto a fare i sottogiochi.... vabbuò, tanto questo appena lo finisco lo vendo... :)
insomma non e' un capolavoro. A me sembra ben fatto comunque
kenjcj2000
03-11-2007, 13:05
me ne sono accorto... guardando le stat sono già al 25% della storia... sticaxx è un giorno che ho il gioco :mbe:
E dire che ho perso pure tempo perchè mi diverto a fare i sottogiochi.... vabbuò, tanto questo appena lo finisco lo vendo... :)
infatti..... pensa che un titolo come HS (ps3) finito in uno sputo in pratica...... col cavolo che sono arrivato a 10 ore..... ormai i giochi non durano più na cippa..... e il problema non rigurda solo quelli con il multy pure quelli senza :doh:
kenjcj2000
03-11-2007, 13:05
A pagina 2 ho descritto praticamente tutto il gioco, dategli un occhio...
Comunque si 8h ore per finire la storia, almeno un altro paio di ore per finirlo al 100%
vado ;)
Ken, io comunque tendenzialmente non giudico un gioco in base alla durata.
Certo ritengo che 10 ore siano il livello minimo sotto al quale non scendere (finora GOW ed HALO3, più il primo che il secondo) sono stati i giochi "al limite" per i miei gusti.
kenjcj2000
03-11-2007, 13:21
Ken, io comunque tendenzialmente non giudico un gioco in base alla durata.
Certo ritengo che 10 ore siano il livello minimo sotto al quale non scendere (finora GOW ed HALO3, più il primo che il secondo) sono stati i giochi "al limite" per i miei gusti.
preso in pieno..... x me un gioco deve arrivare minimo a 10 ore..... il top (opinione che porto avanti da tempo) sono 15......
p.s
dico 15 x che CREDO che questo genere di titoli portati a 20 e passa alla fine diventano un mattonata sulle OO..... meno ore intense che un gioco stiracchiato
preso in pieno..... x me un gioco deve arrivare minimo a 10 ore..... il top (opinione che porto avanti da tempo) sono 15......
p.s
dico 15 x che CREDO che questo genere di titoli portati a 20 e passa alla fine diventano un mattonata sulle OO..... meno ore intense che un gioco stiracchiato
è questione di gusti personali, ma anch' io credo che sopra le 20 ore ci si stanchi del gioco.
Oblivion di recente mi ha preso circa 75 ore, ma effettivamente alla fine giocavo più che altro per vedere la fine ...
oh be , dipende eh.. non è per forza un difetto 10 ore di gioco.... anche perchè se per "allungare" il gioco riscaldano la stessa minestra non mi interessa :D
Diciamo che ci sono anche altre modalità di gioco, tornei (classico dei picchiaduri) e il live... ma entrambe nel caso specifico non mi interessano , quindi io filo dritto solo per la modalità storia... che come storia mi stà piacendo (non ho mai visto naruto, ma penso che me lo procurerò :D )
severance
03-11-2007, 15:44
http://it.youtube.com/watch?v=9wl3P0vhBE8
:eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=9wl3P0vhBE8
:eek: :eek: :eek:
Mamma mia il doppiaggio inglese è qualcosa di osceno, mi sembra addirittura peggio dell' adattamento italiano dell' anime :asd: fortuna che hanno messo il pacchetto scaricabile dal marketplace. :D
severance
03-11-2007, 17:58
si ma le mosse sono spettacolari dai!:)
è questione di gusti personali, ma anch' io credo che sopra le 20 ore ci si stanchi del gioco.
Oblivion di recente mi ha preso circa 75 ore, ma effettivamente alla fine giocavo più che altro per vedere la fine ...
Beh, dipende anche da com'è il gioco. Oblivion anche a me dopo 50 ore aveva incominciato a rompere un po' (ho finito con 120 ore, ma andavo rompendomi sempre di più man mano, e volevo solo finire tutte le quest). Ma a Morrowind, continuavo a giocarci con entusiasmo anche dopo la 200esima ora :D
severance
03-11-2007, 18:11
edit
Beh, dipende anche da com'è il gioco. Oblivion anche a me dopo 50 ore aveva incominciato a rompere un po' (ho finito con 120 ore, ma andavo rompendomi sempre di più man mano, e volevo solo finire tutte le quest). Ma a Morrowind, continuavo a giocarci con entusiasmo anche dopo la 200esima ora :D
a me Morrowind ha stancato leggermente prima di Oblivion, per la scarsa organizzazione degli obiettivi: se per qualche tempo non seguivi una quest secondaria era facile scordarsi i passi precedenti.
Oblivion aveva semplificato anche troppo, ma almeno organizzava meglio
a me Morrowind ha stancato leggermente prima di Oblivion, per la scarsa organizzazione degli obiettivi: se per qualche tempo non seguivi una quest secondaria era facile scordarsi i passi precedenti.
Oblivion aveva semplificato anche troppo, ma almeno organizzava meglio
A me Morrowind divertiva proprio perchè non facevo quasi mai gli obiettivi - generalmente andavo in giro a "colorare" la mappa e a cercare tutti i possibili dungeon. Credo, nel tempo, di aver trovato tutte le grotte e porte del gioco (magari ne ho mancata qualcuna, spero di no :D). L'obiettivo era trovare tutte le armi e armature rare del gioco - cosa impossibile in Oblivion, visto che gli oggetti nei dungeon erano random, e gli equipaggiamenti rari li avevi facendo quest. Era più lineare, in un certo senso.
Fine OT.
Zodd_Il_nosferatu
03-11-2007, 18:59
Mamma mia il doppiaggio inglese è qualcosa di osceno, mi sembra addirittura peggio dell' adattamento italiano dell' anime :asd: fortuna che hanno messo il pacchetto scaricabile dal marketplace. :D
da dove è scaricabile?:eek:
Ahhh che soddisfazione... ora ho anche la velocità turbo ed è uno spasso correre per la città saltando da un tetto all'altro.. ahahah :asd:
Zodd_Il_nosferatu
03-11-2007, 19:03
un altra cosa... possibile che i personaggi che possono combattere siano solo 12?
e tra l'altro hanno pochissime mosse disponibili?
mio fratello aveva detto di aver visto anche l'eremita dei rospi
si ma le mosse sono spettacolari dai!:)
Su quello non c'è dubbio, infatti spero che lunedi mi arrivi il gioco. :D
da dove è scaricabile?:eek:
Come già riportato da Yngwie74:Naruto: le voci giapponesi scaricabili da Xbox Live
Ubisoft ha annunciato oggi che Naruto: Rise of a Ninja, il nuovo ed attesissimo action-adventure in uscita questa settimana, potrà contare sulle voci originali giapponesi del cast che lavora sulla serie TV di Naruto. Queste voci non saranno però presenti nel gioco, ma saranno scaricabili gratuitamente da Xbox Live subito dopo l'uscita del titolo. Di seguito l'elenco degli attori coinvolti ed i relativi personaggi doppiati.
* Junko Takeuchi - Uzumaki Naruto
* Kazuhiko Inoue - Hatake Kakashi
* Chie Nakamura - Haruno Sakura
* Noriaki Sugiyama - Uchiha Sasuke
* Kujira - Orochimaru
* Akira Ishida - Sabaku no Gaara
severance
03-11-2007, 19:56
si ma qualcuno ha gia provato a scaricarle dal live?
come sono ste voci? quelle inglesi fan c@gare :D
si ma qualcuno ha gia provato a scaricarle dal live?
come sono ste voci? quelle inglesi fan c@gare :D
A quanto pare non sono ancora disponibili, per sentire le voci originali basta che cerchi su youtube, secondo me MOLTO meglio delle inglesi.
severance
03-11-2007, 20:17
A quanto pare non sono ancora disponibili, per sentire le voci originali basta che cerchi su youtube, secondo me MOLTO meglio delle inglesi.
ah ecco perche a me dava errore del server, anche so ho un account ubisoft :confused:
Vien fuori solo Coming Soon e se provi a scaricarlo ti dà errore...
Speriamo si sbrighino le voci inglesi sono terribili ed oscene... :Puke:
severance
03-11-2007, 20:56
Vien fuori solo Coming Soon e se provi a scaricarlo ti dà errore...
Speriamo si sbrighino le voci inglesi sono terribili ed oscene... :Puke:
si stesso errore che appare a me :(
PSManiaco
03-11-2007, 21:03
il gioco l'ho provato e sembra davvero molto carino,
ma per cominciare la storia aspetto, da appassionato, l'audio jappo!!!! :cool:
spero solo non mi facciano aspettare tanto......
Idem. Ho giocato giusto un'oretta e mezza per assaporare un pò il titolo ma ora aspetto il jap-pack.
Intanto finisco quella passeggiata di Blue Dragon ad impossibile :asd:
Dark Schneider
03-11-2007, 22:20
L'ho provato da un amico. Mi sembra un buon gioco e ben curato.
Secondo me non bisogna criticarlo troppo e nemmeno bisogna tanto stare a guardare i voti delle recensioni.
Sopratutto in questi giochi basati chessò su anime, penso sia ben più importante il parere del fan. Perchè un gioco che prende 7, per un fan può valere 9. Son giochi per i fan prima di tutto. Poi naturalmente può divertire anche chi fan non è.
Assomiglia un po' a Uzumachi Cronicles della PS2(tra l'altro mi pare uscirà il 2) per la tipologia di gioco, però quest'ultimo aveva la pecca di non avere una storia principale, ma tutte missioni a sè.
Invece questo è molto fedele alla storia della prima serie.
DaK_TaLeS
04-11-2007, 07:04
un altra cosa... possibile che i personaggi che possono combattere siano solo 12?
e tra l'altro hanno pochissime mosse disponibili?
mio fratello aveva detto di aver visto anche l'eremita dei rospi
L'ero-sennin c'è, ma non è giocabile.
I personaggi giocabili sono:
-naruto
-sasuke
-sakura
-iruka
-kakashi
-rock lee
-neji
-kiba
-gaara
-hiku
-zabusa
-orochimaru
Le mosse sono:
-13 combo
-da 1 a 3 jutso per pg
-kunai
-attacchi normali
L'ho provato da un amico. Mi sembra un buon gioco e ben curato.
Secondo me non bisogna criticarlo troppo e nemmeno bisogna tanto stare a guardare i voti delle recensioni.
Sopratutto in questi giochi basati chessò su anime, penso sia ben più importante il parere del fan. Perchè un gioco che prende 7, per un fan può valere 9. Son giochi per i fan prima di tutto. Poi naturalmente può divertire anche chi fan non è.
Assomiglia un po' a Uzumachi Cronicles della PS2(tra l'altro mi pare uscirà il 2) per la tipologia di gioco, però quest'ultimo aveva la pecca di non avere una storia principale, ma tutte missioni a sè.
Invece questo è molto fedele alla storia della prima serie.
Da fan secondo me raggiunge solo l'8,5 per 3 motivi:
-pochi personaggi giocabili (li aggiungeranno dicono)
-potevano fare la storia su tutta la prima serie e sarebbe durato comodamente 20h (anche qui dovrebbero aggiungere dicono)
-mosse poco variegate tra i personaggi, le combo sono circa quelle.
Se avessero inserito tutta la prima serie e tutti i personaggi di naruttimate hero 3 (picchiaduro jap per ps2), ovvero tutti (il trio di konohamaru compreso :asd: ) sarebbe stato imho il gioco di naruto (quasi) definitivo.
FISHER46
04-11-2007, 10:15
Veramente bello.L'ho provato anche in live contro un amico e devo dire che mi sono proprio divertito :D non è un semplice picchiaduro,trovo "fusi" molto bene elementi come i justsu,il fatto di parare e attivare la tecnica della sostituzione comparendo alle spalle dell'avversario ecc.Mi ha soddisfatto. La storia ricalca fedelmente l'anime,e da appassionato non può che farmi piacere. Troppe volte magari in un gioco i programmatori aggiungono elementi puramente inventati pur di allungarne la vita rovinandone però l'atmosfera.
Mi unisco pure io a chi aspetta le voci jappo,speriamo si sbrighino :)
FISHER46
04-11-2007, 10:16
[/QUOTE][QUOTE=DaK_TaLeS;19463736]
-mosse poco variegate tra i personaggi, le combo sono circa quelle.
[QUOTE]
Magari aggiungeranno anche dei jutsu con pacchetti extra scaricabili
Aggiungo che, se ben ricordo, Shikamaru dovrebbe essere scaricabile gratuitamente dal live.
severance
04-11-2007, 12:12
raga il gioco mi sta prendendo troppo! mi sto gustando anche le sottoquest :)
pero e una porcata che lancino il gioco a meta per poi completarlo coi download :mad:
Giant Lizard
04-11-2007, 16:35
pero e una porcata che lancino il gioco a meta per poi completarlo coi download :mad:
in che senso? :confused:
severance
04-11-2007, 19:29
in che senso? :confused:
nel senso che i personaggi selezionabili da subito sono pochi!
promettono in download:
-piu personaggi per il combattimento
-piu missioni
ora io la vedo come una presa per il culo, ok aggiungere contenuti dopo ma il gioco deve gia soddisfarmi in partenza no? persino il piu schifido gioco basato su naruto su ps2 o ds ha piu personaggi di questo :(
resta il fatto che sia un bel gioco e l ho acquistato...
premetto che ci sta giocando solo mio figlio (è al 25 %): è giocabile in coop ?
Ecco un'appuntino ce l'avrei.... per chi , come me , non ha MAI visto naruto e non aveva idea di cosa fosse, la storia nel gioco, che ripeto prende spunto paro paro dai primi 80 episodi della serie, è spesso inframezzata dal cartone animato vero e proprio. Peccato che come ieri in una scena hanno fatto un montaggio un pò , imho, frettoloso, e io sinceramente non ci ho capito molto. Sicuramente chi ha già visto il cartoon si ritrova tranquillo, ma mettere assieme un paio di filmati del cartone animato senza far capire bene il perchè e il percome è un pò confusionario per chi , ripeto come me, non ha mai visto niente e si stà giocando la storia.
mmm peccato che il gioco duri pochissimo..ho finito la main quest di 25 missioni e le missioni ninja (che sono 24) in poco più di 6 ore...
ora vedo di fare tutte le altre missioni rimaste..cmq il gioco è molto ben fatto :)
premetto che ci sta giocando solo mio figlio (è al 25 %): è giocabile in coop ?
Coop no. Puoi solo fare scontri come un picchiaduro normale in locale o via Live.
Coop no. Puoi solo fare scontri come un picchiaduro normale in locale o via Live.
peccato
Se si potevano fare delle missioni cooperando a 3 come nell'anime era definitivo.:sbav:
Giant Lizard
06-11-2007, 00:39
ma non si può settare l'audio in Jappo con sottotitoli in Ita?
ma non si può settare l'audio in Jappo con sottotitoli in Ita?
a breve dovrebbe essere disponibile la lingua jappo gratis dal marketplace, ovviamente con i sottotitoli in ita come adesso.
A me non interessa, mi piace già in inglese, penso che ancora un paio di giorni e finisco il gioco, poi lo vendo :D
Solo che ora gli scontri sono tosti !!!! caxxarola menomale c'è la modalità "pippa" per cui dopo 3 volte che hai il gameover puoi ripristinare tutti i memoclip ..... :D
Jeegsephirot
06-11-2007, 07:50
a breve dovrebbe essere disponibile la lingua jappo gratis dal marketplace, ovviamente con i sottotitoli in ita come adesso.
A me non interessa, mi piace già in inglese, penso che ancora un paio di giorni e finisco il gioco, poi lo vendo :D
Solo che ora gli scontri sono tosti !!!! caxxarola menomale c'è la modalità "pippa" per cui dopo 3 volte che hai il gameover puoi ripristinare tutti i memoclip ..... :D
in coda :D
Euripylos
06-11-2007, 10:59
sto gioco cmq e' stato rilasciato troppo frettolosamente, ci sono talmente tanti bug che mi vien da rosikare...... 1 e' quando ti stucki in un'angolino con la cassa, ti tocca solo caricare, poi se prendi delle quest e vai a giro vedi quelli che dovrebbero essere gli obbiettivi della quest svolazzare in aria (se sei in una zona opposta a dove devi andare). anche la traduzione e' totalmente diversa dal parlato in inglese, in un punto avra' detto ''ragazzo ragazza ragazzo ragazza 10 volte'' quando poi il tipo gli dice che e' un ragazzo nel quest giver dice ugualmente ragazza... un casino :D
sto gioco cmq e' stato rilasciato troppo frettolosamente, ci sono talmente tanti bug che mi vien da rosikare...... 1 e' quando ti stucki in un'angolino con la cassa, ti tocca solo caricare, poi se prendi delle quest e vai a giro vedi quelli che dovrebbero essere gli obbiettivi della quest svolazzare in aria (se sei in una zona opposta a dove devi andare). anche la traduzione e' totalmente diversa dal parlato in inglese, in un punto avra' detto ''ragazzo ragazza ragazzo ragazza 10 volte'' quando poi il tipo gli dice che e' un ragazzo nel quest giver dice ugualmente ragazza... un casino :D
io un paio di bug ho visto solamente.... il primo una striscia di texture che non ci dovevano essere, ma poi rigirandomi è sparita (il classico problema che di solito era dovuto ai driver della scheda video su pc ... :mbe: ).
Secondo, durante un combattimento, nell'animazione in cui naruto salta in aria tenendo per i piedi l'avversario, in realtà l'avversario era posizionato sbagliato :mbe:
Per il resto non mi sembra... sono rimasto incastrato una volta, ma smanettando con i tasti mi è sparito e riapparso per terra... bho...
severance
06-11-2007, 13:04
raga segnalo tra gli obiettivi segreti salire sul palazzo dell okage e finire un combattimento (anche coi banditi) senza essere toccati
Zodd_Il_nosferatu
06-11-2007, 13:28
io ho trovato un bug...
quando dovevo andare a prendere la sciarpa della ragazza (quest secondarie) davanti alla sciarpa c'era un ninja d'elite...
iniziato il combattimento mi sono ritrovato me stesso davanti, un colpo ed ho vinto :asd:
Zodd_Il_nosferatu
06-11-2007, 13:28
altra cosa...
come si sblocca shikamaru tra i personaggi con cui si può giocare nella modalità combattimento? :mc:
Finalmente mi è arrivato il gioco, chi si vuole mazzuolare un pò in multi mi aggiunga pure. :D
severance
06-11-2007, 15:30
altra cosa...
come si sblocca shikamaru tra i personaggi con cui si può giocare nella modalità combattimento? :mc:
che mi risulti e presente nel manuale del gioco ma e solo downloadabile, non sbloccabile
Se si potevano fare delle missioni cooperando a 3 come nell'anime era definitivo.:sbav:
infatti speravo proprio in questo
Zodd_Il_nosferatu
06-11-2007, 22:57
che mi risulti e presente nel manuale del gioco ma e solo downloadabile, non sbloccabile
non lo trovo downloadabile :confused:
Zodd_Il_nosferatu
07-11-2007, 02:19
come casso si sale sulla montagna degli hokage?
vedo una scala a sinistra ma nn riesco a trovare la strada per raggiungerla
Shikamaru dovrebbe essere downloaddabile a beve come il parlato.
Però si devono muovere :mad:
Euripylos
07-11-2007, 11:32
cmq devono patchare pure i personaggi
naruto ha una combo che ti leva mezza vita e puoi fare liberamente la moltiplicazione al 3' livello, se la fai tutta vinci. nell'online l'ho visto di persona e provato di persona :D
e lee in enrage ti puo levare tutti gli hp sempre con una combo imparabile.
severance
07-11-2007, 16:06
mega news raga!
preso dal sito ubisoft usa:
http://narutoxbox360game.us.ubi.com/help/characters.php
i personaggi scaricabili per ora previsti sono:
shikamaru
jiraya
sarutobi
choji
non vedo l ora!
Euripylos
07-11-2007, 16:07
qualcuno di voi gioca online cmq?
Si ma quandooooooooooooo!!
studentediiin
07-11-2007, 16:47
è uscito???^^:sbav:
severance
07-11-2007, 19:43
raga hanno appena tolto dal sito la lista dei nuovi personaggi, c'e' da preoccuparsi?
Spero di no ora che ho letto che si potrà usare jiraya, lo devono fare assolutamente. :D
Euripylos
07-11-2007, 19:54
raga hanno appena tolto dal sito la lista dei nuovi personaggi, c'e' da preoccuparsi?
penso che stavano iniziando a ricevere troppe mail riguardo ai nuovi char. pero' li aggiungeranno presto, io sono sempre dell'idea che devono patchare i personaggi :|
Qualcuno mi sa dire
come faccio a ricaricare i memoclip visto che ho finito il gioco e non c'è più l' hokage???
FISHER46
07-11-2007, 20:19
Io più che i personaggi nuovi sto aspettando con impazienza l'aggiornamento della lingua in jappo originale... Ho visto qualche puntata con lingua originale e spacca davvero :D
Euripylos
07-11-2007, 23:24
Qualcuno mi sa dire
come faccio a ricaricare i memoclip visto che ho finito il gioco e non c'è più l' hokage???
e' un bug che e' stato segnalato
per ora devi compensare solo con i ramen, non penso che i combattimenti saranno un problema dato che se conosci la combo cheat di naruto fai i perfect molto facilmente
Qualcuno mi sa dire
Non sò a che punto sei però a me è successo che se muoio 3 volte di fila nelle opzioni di riprova mi mette " ricarica i memoclip e riprova"....
per ora devi compensare solo con i ramen, non penso che i combattimenti saranno un problema dato che se conosci la combo cheat di naruto fai i perfect molto facilmente
Ah capito allora è un bug... comunque la combo cheat non la conosco. :stordita:
Non sò a che punto sei però a me è successo che se muoio 3 volte di fila nelle opzioni di riprova mi mette " ricarica i memoclip e riprova"....
Devo provare a morire tre volte allora cosi me li ricarico. :D
severance
08-11-2007, 13:44
scusa qule sarebbe la combo cheat? :mbe:
Ho fatto qualche classificata oggi pomeriggio e mi sono incacchiato un attimino, lee è troppo sgravato e kakashi è odioso, con una combo di tre mosse ti manda a terra, si fa lo sharingan e ha risolto, non gli fai un minimo di danno. :muro: :D
Euripylos
08-11-2007, 20:48
scusa qule sarebbe la combo cheat? :mbe:
Su+y+X+X quando lo lanci in aria salti e fai x+x+y
ti possono teleportare quando sei sul punto di fare Su+Y ma li puoi riprendere facilmente di nuovo con Su+y
quando e' a terra scegli il tempismo giusto, praticamente conta 1 secondo e mezzo di quando si rialza e la puoi rifare senza che lui si possa difendere.
praticamente se la impari fai solo perfect, all'online ho smesso di giocarci perche vince solo chi la inizia prima :D
Euripylos
08-11-2007, 20:53
Ho fatto qualche classificata oggi pomeriggio e mi sono incacchiato un attimino, lee è troppo sgravato e kakashi è odioso, con una combo di tre mosse ti manda a terra, si fa lo sharingan e ha risolto, non gli fai un minimo di danno. :muro: :D
lee lo blocchi solo con gli sgambetti, prima che si rialzi puoi iniziare le tue combo.
per kakashi ti posso capire, e' il secondo pg piu sgravato dato che ti tira in aria ti leva 38% hp con una combo e va' di sharingan al 2 livello senza problemi di interruzione, e cosi' via.
pero io prima voglio il fix di naruto -_-
severance
09-11-2007, 06:15
Su+y+X+X quando lo lanci in aria salti e fai x+x+y
ti possono teleportare quando sei sul punto di fare Su+Y ma li puoi riprendere facilmente di nuovo con Su+y
quando e' a terra scegli il tempismo giusto, praticamente conta 1 secondo e mezzo di quando si rialza e la puoi rifare senza che lui si possa difendere.
praticamente se la impari fai solo perfect, all'online ho smesso di giocarci perche vince solo chi la inizia prima :D
minchia euripylos sei espertissimo :eek:
davide22
10-11-2007, 18:32
Bravo Truten..ottimo thread...:)
Questa settimana l'ho preso...avrei dovuto comprare Cod4, ma vista la longevità, e visto che l'han preso degli amici per pc (me lo faccio prestare)
ho deciso di prendere Naruto...
gran bella grafica...l'acqua è fantastica :eek:
poi le quest mi piacciono un sacco..
forse poteva essere implementato un pochetto meglio il combattimento...
però c ho giocato poco per valutarlo bene...
per ora lo trovo molto molto bello...
Bravo Truten..ottimo thread...:)
Troppo buono. Il primo post fa pure schifo se paragonato ai tuoi. :fagiano:
Domanda sugli obiettivi :
Ma gli obiettivi tipo : "completa la Foresta della Morte come Gaara/Sasuke/ecc" come si sbloccano? :confused:
davide22
10-11-2007, 18:49
Troppo buono. Il primo post fa pure schifo se paragonato ai tuoi. :fagiano:
Domanda sugli obiettivi :
Ma gli obiettivi tipo : "completa la Foresta della Morte come Gaara/Sasuke/ecc" come si sbloccano? :confused:
da quel che mi hanno detto si sbloccano nelle partite classificate sul live :(
Uffa che pizza però...
Vabbhè dal 23 al 25 cè il gold per tutti e mi metterò a sbloccarli a sbafo. :sofico:
Grazie.
severance
10-11-2007, 20:09
qualcuno ha news su audio jappo e nuovi personaggi da scaricare?
massimo78
11-11-2007, 15:55
allora, il gioco è favoloso...
io vorrei una info... qualcuno mi sa dire, quando è possibile imparare la tecnica di arrampicamuri tramite i chakra?
Te la insegna kakashi poco dopo l'inizio. Vai un pò avanti a fare le missioni della storia e non sbagli.
massimo78
11-11-2007, 17:08
Te la insegna kakashi poco dopo l'inizio. Vai un pò avanti a fare le missioni della storia e non sbagli.
mi sono bloccato al ninja con lo spadone :cry:
Ma dopo la fine del gioco continua ?
Ho finito l'ultima missione ovvero la sfida finale e la battaglia contro il tizio di sabbia..... ho visto i titoli di coda, passo avanti filmatino e poi.. viene fuori "3 mesi dopo.." e sono di nuovo in città... ma che è , serve per finirsi le quest secondarie o c'è da andare avanti ? Altrimenti io lo venderei...
A risposta affermativa annuncio che personalmente vendo il gioco, tanto non mi interessa sbloccare tutti gli obbiettivi e il multiplayer...
Euripylos
12-11-2007, 01:11
mentre cercavo a giro per sentire quando rilasciavano i nuovi personaggi di naruto ho visto questo trailer http://www.gametrailers.com/player/usermovies/128116.html
mi dubbia :| mi da' l'idea del continuo di rise of a ninja pero per ps3........ booo e chi ci capisce piu.
io ho tutte e due, spero solo che facciano un buon lavoro :D
mentre cercavo a giro per sentire quando rilasciavano i nuovi personaggi di naruto ho visto questo trailer http://www.gametrailers.com/player/usermovies/128116.html
mi dubbia :| mi da' l'idea del continuo di rise of a ninja pero per ps3........ booo e chi ci capisce piu.
sì ma porc ....... ma che cagate, scuste ma sono QUESTI I tipi di giochi che dovrebbero essere multi-piatta :rolleyes: (come al solite le cose che DOVREBBERO essere NON SONO MAI :mbe: ) cioè che senso ha fare n diversi versioni di naruto per le varie piattaforme ? è una castrazione bella e buona in quanto NON trattasi di "titolo" (UNICO NARUTO) esclusiva... MA DAI :rolleyes: ripeto una vera cagata (x me ovvio)
p.s. ho visto questo titolo sulla 360 davvero molto carino (graficamente parlando)
severance
12-11-2007, 11:57
sono 2 titoli diversi, 2 team diversi. quello ps3 e bandai-namco.
quindi penso che potremmo stare tranquilli per un eventuale rise of a ninja 2 x 360 by ubisoft ;)
sono 2 titoli diversi, 2 team diversi. quello ps3 e bandai-namco.
quindi penso che potremmo stare tranquilli per un eventuale rise of a ninja 2 x 360 by ubisoft ;)
scherziamo ? :mbe:
ma è come se facessero due "Final Fantasy" uno per 360 e l'altro per ps3 da due team diversi ... ma che senso avrebbe ? MA DAI
Jeegsephirot
12-11-2007, 13:06
scherziamo ? :mbe:
ma è come se facessero due "Final Fantasy" uno per 360 e l'altro per ps3 da due team diversi ... ma che senso avrebbe ? MA DAI
è dai tempi di PS2 e GC che abbiamo due naruto sviluppate da due case differenti (rispettivamente narutimate hero e ninja taisen), non vedo cosa ci sia da stupirsi
è dai tempi di PS2 e GC che abbiamo due naruto sviluppate da due case differenti (rispettivamente narutimate hero e ninja taisen), non vedo cosa ci sia da stupirsi
gh :asd: sono proprio indietro :rolleyes:
e sta cosa ha davvero poco senso :D
ragazzi ho letto che posso salire nei muri quando ci sono della impronte devo usare il chakra..cosa vuol dire io vado vicino al muro ma poi?cosa devo premere?
ragazzi ho letto che posso salire nei muri quando ci sono della impronte devo usare il chakra..cosa vuol dire io vado vicino al muro ma poi?cosa devo premere?
Devi eseguire la tecnica di concentrazione del chakra che apprendi durante lo svolgimento delle quest principali e premere A al giusto tempo.
severance
13-11-2007, 23:19
raga son felice di informarvi che come da forum ubisoft, nella giornata di domani shikamaru sara disponibile al download :D
AH RAGAZZI UN'ALTRA COSA..ho preso oggi uno rotolo che si chiama mi pare forza interiore che dice che rposso rigenerarmi durante il combattimento..mmm ma io l'energia vedo che scende sempre...cosa non capisco?mi date una mano?
Euripylos
14-11-2007, 12:40
AH RAGAZZI UN'ALTRA COSA..ho preso oggi uno rotolo che si chiama mi pare forza interiore che dice che rposso rigenerarmi durante il combattimento..mmm ma io l'energia vedo che scende sempre...cosa non capisco?mi date una mano?
se ti picchiano ovvio che ti cala l'energia ma pian piano rigeneri, quella mi pare rigenera 2pf al secondo.
cmq la scroll piu forte e' quella che ti rigenera hp per ogni colpo che metti a segno.
quella del regen+quest'ultima masterata = full vita con una combo.
kenjcj2000
14-11-2007, 12:46
non sono riuscito ancora a giocare questo titolo :doh: troppa roba porca pupazza :doh:
guarda io per motivi di lavoro il cartone l'ho ivsto si e no 1na settiamana..ma ho proprio visto nel gioco una puntata del passato!questo gioco è da 9!!!!è il primo gioco veramente che mi diverte dopo tanto tempo..!stupendo!
vorrei dire la mia su questo titolo , premettendo che il genere non mi entusiasma e l' ho preso per mio figlio. Imho è fatto davvero bene e davvero non comprendo le critiche. Grafica eccellente e gameplay divertente, sembra di vivere un cartone animato e non credo che gli appassionati vogliano altro ...
RAGazzi c'e su internet la mappa con tuti i tipi con i cuori?me ne mancano 9
nessuno mi sa aiutare?
No sarebbe utile effettivamente.
Piuttosto ci sono novità sull' uscita di quei famosi pacchetti?
No sarebbe utile effettivamente.
Piuttosto ci sono novità sull' uscita di quei famosi pacchetti?
Hai la sign irregolare, max 3 righe a 1024 ;)
ragazzi aiuto....!ragazzi ho appena ucciso gaga..poi mi scrive tre mesi dopo e sono in giro per il vilaggio ma non ho + missioni da fare..cosa ho finito già il gioco?
ragazzi aiuto....!ragazzi ho appena ucciso gaga..poi mi scrive tre mesi dopo e sono in giro per il vilaggio ma non ho + missioni da fare..cosa ho finito già il gioco?
Si adesso ti riamngono le quest secondarie.
Euripylos
16-11-2007, 17:12
si, ora hai scelta se completare tutte le corse, ramen, soldi ecc.....
o giocarlo online.
se ti posso dare un consiglio l'online rende tantissimo, ogni giorno la gente migliora. al momento han trovato una combo con haku che fai la special infinite volte perche allontani l'avversario con un nulla ed hai tempo per fare quelloc he ti pare :D
severance
16-11-2007, 20:37
nessuno mi sa aiutare?
http://img236.imageshack.us/img236/2336/6wcj0wrtcy7el2.png (http://imageshack.us)
PURTroppo non posso giocare online.nel mio paese non c'e l'adsl ..ho ancora il 56 kakka ...Roba da terzo mondo
Sono bloccato alla missione in cui devo recuperare il sacco di patata non riesco ad andare avant nel pezzo in cui arrivo davanti al fiume
Codename87
21-11-2007, 21:42
Qualcuno ha provato a scaricare le voci in giapponese?
Poi permette di scegliere se inglese o giapponese?
Zodd_Il_nosferatu
21-11-2007, 21:58
sono uscite le voci in giappo? :eek:
Codename87
21-11-2007, 22:34
Si, si possono scaricare :D
Non ho provato perchè non vorrei che me le sostituisce del tutto :asd:
Non posso più provare i filmati del cartone (storia finita) ma tutto il resto mi sembra sostituito.
severance
22-11-2007, 13:39
si se vai nelle opzioni c'e' un
voci giapponesi si no
severance
04-12-2007, 19:51
finito oggi raga! stupendo!
che dite, me lo sono goduto? altro che 5 ore!
http://img140.imageshack.us/img140/7563/04122007004001dn6.jpg (http://imageshack.us)
via annuncio comunque che il 6 dicembre sara disponibile il download di shikamaru gratuitamente!
massimo78
09-12-2007, 22:28
Ho finito anche io il gioco ma non me ne ero reso conto :cry:
me ne sono accorto oggi notando che finite tutte le quest secondarie non mi attivava + nulla :mc:
quando uscirà il 2 ?
AnonimoVeneziano
09-12-2007, 22:29
Ho troppa roba da comprare ... HELP ME!!!
Io ho quasi rinunciato a fare l'ultima gara a tempo ha un non so chè di impossibile :banned:
Salve vorrei dare anche io un giudizio piu che positivo per questo splendido gioco sperando che ci sia un seguito :)
Finito anche io al 100% però nella metà del tempo di severance (ma che hai fatto hai girato milioni di volte nel villaggio :D).
massimo78
10-12-2007, 07:08
Salve vorrei dare anche io un giudizio piu che positivo per questo splendido gioco sperando che ci sia un seguito :)
Finito anche io al 100% però nella metà del tempo di severance (ma che hai fatto hai girato milioni di volte nel villaggio :D).
Severance ? :confused: per caso esiste Serverance Blade of Darkness per x360?
severance
10-12-2007, 07:08
Io ho quasi rinunciato a fare l'ultima gara a tempo ha un non so chè di impossibile :banned:
si, l ultima gara sono 77 check points, e stata davvero dura:mc:
be si mi andava di esplorare in lungo e largo, poi non sapevo che piu avanti arrivassero abilita come camminare sull acqua o sui muri per cui cercavo di raggiungere luoghi irraggiungibili :D
Severance ? :confused: per caso esiste Serverance Blade of Darkness per x360?
era riferito a me! purtroppo no, non esiste ma puoi provare conan che gli si avvicina un pochetto
massimo78
10-12-2007, 07:11
era riferito a me! purtroppo no, non esiste ma puoi provare conan che gli si avvicina un pochetto
è stato uno dei giochi che mi sono bevuto in 2 secondi :D davvero spettacolare!
Netskate
11-12-2007, 10:57
preso ieri in un attimo di follia quando sono andato a comprare il cavo vga (che ahimè ho risposto nel cassetto :( )
premetto che non avevo mai visto il cartone, sto gioco è troppo bellino :D
la grafica penso che sia la cosa più azzeccata per un gioco di questo tipo.
non riesco a trovare i contenuti sul live :( ho pure collegato il mio account ad un nuovo account ubisoft ma mi dice che per ora non ci sono contenuti scaricabili
severance
11-12-2007, 11:01
preso ieri in un attimo di follia quando sono andato a comprare il cavo vga (che ahimè ho risposto nel cassetto :( )
non riesco a trovare i contenuti sul live :( ho pure collegato il mio account ad un nuovo account ubisoft ma mi dice che per ora non ci sono contenuti scaricabili
setta la modalita "espanso" dalla dash e non te ne pentirai ;)
per l audio jap vai sul marketplace, non sui contenuti ubisoft
Netskate
11-12-2007, 11:03
setta la modalita "espanso" dalla dash e non te ne pentirai ;)
per l audio jap vai sul marketplace, non sui contenuti ubisoft
per i colori del vga avevo risolto in quel modo, ma rimanevano comunque dei microscatti fastidiosissimi anche nei dvd. poi in forza motorsport 2 era quasi ingiocabile. insomma sono tornato al component in attesa che risolvano.
per i contenuti:
ho guardato pure sul marketplace (a parte che dopo l'aggiornamento della dash del 4 dicembre non ci si capisce più niente) non sono riuscito a trovare naruto nell'elenco, ora riprovo va
severance
11-12-2007, 11:06
per i colori del vga avevo risolto in quel modo, ma rimanevano comunque dei microscatti fastidiosissimi anche nei dvd. poi in forza motorsport 2 era quasi ingiocabile. insomma sono tornato al component in attesa che risolvano.
per i contenuti:
ho guardato pure sul marketplace (a parte che dopo l'aggiornamento della dash del 4 dicembre non ci si capisce più niente) non sono riuscito a trovare naruto nell'elenco, ora riprovo va
devi accedere al marketplace direttamente da naruto
Netskate
11-12-2007, 11:08
trovato ma ci sono solo le voci giapponesi (già messe in download) :D
massimo78
11-12-2007, 11:36
Fantastiche le voci :)
mitico "Kage bushin no jutsu!" :D al posto di quell'obbrobbio che tirava fuori in inglese...
a proposito ma qualcuno di voi mi sa dire che contenuti ci sono nel sito ubisoft?
Netskate
11-12-2007, 12:39
per ora c'è un:
"Coming soon"
grande quanto una casa :D
Scusate ma a me manca un innamorato prima aver reso felice tutta la popolazione ma l' unica persona ke è ancora arrabbiata è 1 donna:confused:
come è possibile?????
severance
15-12-2007, 13:06
shikamaru arrivato, scaricate! :D
Netskate
15-12-2007, 17:19
continuo a non trovarlo sto personaggio :muro:
ma sentite, ho finito il gioco (le quest principali) come faccio a sbloccare tutti quegli obiettivi di junin chunin o come si chiama?
insomma da quello che ho capito dovrei rifare l'esame con un punteggio più alto e con personaggi sempre diversi. ma come si fa?
Metti il gioco, lo fai partire e selezioni download esclusivi.
Ti si apre la connessione col server Ubi e lo scarichi da lì.
Fare un'account è gratis.
Euripylos
18-12-2007, 11:34
ok, provato shinkimaru... .............. delusissimo. combo inutili, abilita' speciale inutilizzabile anche se fa' malissimo, e mi devono spiegare anche perche e' piu grosso di tutti gli altri -_-
se dovessi dare un voto su 10 tra tutti i pg
lui si prende uno 0.1/10
Euripylos
04-01-2008, 11:47
hanno aggiunto anche 2 nuovi pg.
pero devi sborsare 500 crediti! per scaricarli, se iniziano cosi posso dire che ho smesso di giocare a naruto rise of ninja :D avevano assicurato che non facevano pagare niente ed invece....
mah..
pero devi sborsare 500 crediti! per scaricarli, se iniziano cosi posso dire che ho smesso di giocare a naruto rise of ninja :D avevano assicurato che non facevano pagare niente ed invece....
mah..
E quali sarebbero questi 2 personaggi? Anche se non li scarico sicuro.
Comunque non mi piace per niente la piega che ha preso naruto negli ultimi capitoli. :mad:
severance
04-01-2008, 13:47
mah..
shikamaru e gratis.
sarutobi (=il terzo hokage) e jiraya + 2 nuove arene costano 500 mspoints ovvero 6€.
il gioco secondo me vale, l ho acquistato e finito, le voci jappo aggiungono molto.
i contenuti extra scegliete voi se acquistarli o no
Euripylos
04-01-2008, 14:09
si ok, 6 euro, piu altri 6 euro per nuovi char, piu altri 6 euro per altri nuovi char, piu l'abbonamento xbox live... e che e'?
io non sono assolutamente daccordo dato che avevano PROMESSO che tutti i contenuti e personaggi eran gratis, e mo ci tiran fuori personaggi a pagamento, che poi se e' uguale a shikamaru me arrabbierei e non poco dato che era ingocabile e buggato.
Pure io non avevo mai visto il cartoon, infatti dopo che ho finito il gioco, mi sono procurato la serie televisiva... ed è spettacolo... sono arrivato alla puntata 110 ... ma quante ce ne sono ??? Ora apprezzo di più il gioco, ho capito per bene la storia etc... Troppo divertente. (peccato che l'ho già venduto, mi sarei rifatto qualche partita ora che mi sono visto il cartone animato :D)
le puntate sono oltre le 200, io me lo sto guardando in jappo sottotitolato però ci sono circa un centinaio di puntate "filler" che puoi buttare nel cesso e purtroppo l'anime ha perso gran parte della sua inziale bellezza
Jeegsephirot
07-01-2008, 09:07
salve ragazzi ho un gravissimo problema:
devo completare tutte le quest secondarie (nascondino, ramen, gare di velocita e pervertiti) solo che per poterlo fare avrei bisogno della tecnica della concentrazione del chakra a lvl 3. Il problema è che ho 210 punti allenamento e non so come ottenerne degli altri!!! Possibile che debba ricominciarlo da capo perchè ho preso la tecnica dell erotismo prima di quella del concentrazione del chakra?
severance
07-01-2008, 09:27
vai avanti con la quest principale, ottieni i punti e ti prendi la tecnica mancante ;)
Jeegsephirot
07-01-2008, 09:29
vai avanti con la quest principale, ottieni i punti e ti prendi la tecnica mancante ;)
finita la quest principale gia da un pezzo e anche tutte le altre missioni secondarie
severance
07-01-2008, 09:37
cioe hai finito il gioco + le quest sociali e non hai il punteggio per comprare la tecnica? impossibile dai!
comunque allora finisci prima i nascondini che son piu facili o le consegne ramen che danno punti e poi appena ottieni cio che serve comprala
Jeegsephirot
07-01-2008, 09:47
cioe hai finito il gioco + le quest sociali e non hai il punteggio per comprare la tecnica? impossibile dai!
comunque allora finisci prima i nascondini che son piu facili o le consegne ramen che danno punti e poi appena ottieni cio che serve comprala
ho finito tutto solo che per fare gli altri nascondini o le altre gare mi dicono che mi serve allenamento (ovvero la tecnica della concentrazione del chakra al terzo livello)... e si purtroppo non ho abbastanza punti per comprare la tecnica!!! :cry:
ho finito tutto solo che per fare gli altri nascondini o le altre gare mi dicono che mi serve allenamento (ovvero la tecnica della concentrazione del chakra al terzo livello)... e si purtroppo non ho abbastanza punti per comprare la tecnica!!! :cry:
Ma non ci credo !!!! :D :muro:
La concentrazione del chakra l'avrò portata al terzo subito.
Jeegsephirot
07-01-2008, 11:31
Ma non ci credo !!!! :D :muro:
La concentrazione del chakra l'avrò portata al terzo subito.
ho dato la priorita a far contenti i porcelloni :(
il terzo livello è l ultima che mi manca e mi mancano 30 punti allenamento per apprenderla, solo che non ho piu nessun tipo di missione per procurarmeli... possibile che si siano dimenticati di un dettaglio simile?
mi sa che dovro ricominciarlo (fra qualche anno)
Giant Lizard
04-02-2008, 18:28
scusate, io ho comprato proprio adesso il gioco (trovato nuovo a 30 € al Merdaworld :D )...ma mi sembra abbia già dei problemi e volevo capire se sono normali.
Già nel menu principale l'audio traballa...e anche quando ho visto il video iniziale ha avuto un attimo di scatto...è normale? No perchè se no vado subito a sostituirlo... :asd:
Jeegsephirot
05-02-2008, 10:35
scusate, io ho comprato proprio adesso il gioco (trovato nuovo a 30 € al Merdaworld :D )...ma mi sembra abbia già dei problemi e volevo capire se sono normali.
Già nel menu principale l'audio traballa...e anche quando ho visto il video iniziale ha avuto un attimo di scatto...è normale? No perchè se no vado subito a sostituirlo... :asd:
non è normale, mai avuti problemi del genere
Giant Lizard
05-02-2008, 16:16
non è normale, mai avuti problemi del genere
Eppure sento altre persone su altri forum che dicono di avere gli stessi problemi :confused: quindi a te l'audio non salta mai neanche nel menu iniziale?
E quando selezioni (sempre nel menu principale) Contenuti Esclusivi e rifiuti di collegarti non ti si riavvia il gioco?
Jeegsephirot
05-02-2008, 16:24
Eppure sento altre persone su altri forum che dicono di avere gli stessi problemi :confused: quindi a te l'audio non salta mai neanche nel menu iniziale?
ah non sapevo che fosse un problema cosi comune, cmq personalmente il gioco non ha mai dato alcun tipo di problema.
Anche con la patch per le voci in jap il gioco va che una meraviglia
Giant Lizard
05-02-2008, 16:26
ah non sapevo che fosse un problema cosi comune, cmq personalmente il gioco non ha mai dato alcun tipo di problema.
Anche con la patch per le voci in jap il gioco va che una meraviglia
capito, vado a sostituirlo, al massimo anche l'altra copia andrà uguale :D
grazie :)
severance
05-02-2008, 16:53
capito, vado a sostituirlo, al massimo anche l'altra copia andrà uguale :D
grazie :)
se hai scaricato shikamaru prova a toglierlo, a molti ha dato problemi ;)
MasterMosquiton
07-02-2008, 11:33
Ciao a tutti
avrei intenzione di comprare il gioco, ma prima vorrei capire una cosa
A parte la modalità storia che mi pare di aver capito essere moooolto corta
E' possibile giocarlo anche solo come picchiaduro, come in quello per PSP?
Una cosa del tipo versus in cui giocare in 1vsCPU o in 1s1, oppure una serie di incontri tipo torneo?
Giusto per capire se dopo aver finito la storia c'è da fare qualcos'altro o si puo' mettere il gioco nel cassetto :)
Grazie!
Ciao!
Giant Lizard
07-02-2008, 12:02
se hai scaricato shikamaru prova a toglierlo, a molti ha dato problemi ;)
no, non lo avevo scaricato. Comunque ho sostituito il gioco e ora va che è una meraviglia :D
ma è bene scaricarli i personaggi extra?
Ciao a tutti
avrei intenzione di comprare il gioco, ma prima vorrei capire una cosa
A parte la modalità storia che mi pare di aver capito essere moooolto corta
E' possibile giocarlo anche solo come picchiaduro, come in quello per PSP?
Una cosa del tipo versus in cui giocare in 1vsCPU o in 1s1, oppure una serie di incontri tipo torneo?
Giusto per capire se dopo aver finito la storia c'è da fare qualcos'altro o si puo' mettere il gioco nel cassetto :)
Grazie!
Ciao!
si, c'è una modalità per i combattimenti 1vs1, sia in locale che online :)
Giant Lizard
07-02-2008, 13:06
a proposito, ma una volta finite tutte le missioni compresa la missione principale, si può girare ancora per il mondo di Naruto o termina tutto?
Jeegsephirot
07-02-2008, 13:10
a proposito, ma una volta finite tutte le missioni compresa la missione principale, si può girare ancora per il mondo di Naruto o termina tutto?
puoi tranquillamente girare
MasterMosquiton
07-02-2008, 13:55
si, c'è una modalità per i combattimenti 1vs1, sia in locale che online :)
Grazie :)
ma c'è solo quella o anche una modalità storia stile tekken, contro la cpu quindi? O niente?
Giant Lizard
07-02-2008, 14:28
puoi tranquillamente girare
perfetto grazie :)
ma c'è solo quella o anche una modalità storia stile tekken, contro la cpu quindi? O niente?
eh non me lo sono girato ancora bene, non saprei :p
umano vs umano
umano vs cpu scontro singolo
umano vs cpu torneo ( più scontri in successione) ma non ha una storia solo un paio di immagini quando termini l'ultimo combattimento.
Giant Lizard
07-02-2008, 16:27
ma una volta finita la missione principale, se non si ha finito quelle secondarie (e le varie gare/corse/nascondini...) si possono ancora fare? Lo chiedo perchè prima di affrontare l'ultima missione mi viene consigliato di finire tutto :mbe:
axl_digos
07-02-2008, 17:45
durante il gioco , uscendo dal villaggio, quando trovo i fili esplosivi e/o i tronchi penzolanti si blocca tutto........anche dopo l'assistenza del 360.
nessuno ha avuto i miei problemi?
il disco è perfect
Provato il gioco su qualche altra console?
Giant Lizard
08-02-2008, 23:12
ma una volta finita la missione principale, se non si ha finito quelle secondarie (e le varie gare/corse/nascondini...) si possono ancora fare? Lo chiedo perchè prima di affrontare l'ultima missione mi viene consigliato di finire tutto :mbe:
uppo e aggiungo: qualcuno sa darmi un aiuto per finire le missioni nascondino? :p sono arrivato all'ultima ma non riesco a trovare quel cretino di Konohamaru...sembra di essere praticamente sul posto, vicino ad una serie di grosse torri, ma non lo trovo anche se sento la sua voce :mad: sono anche salito sulle torri ma non c'è. Dove caspita è?
uppo e aggiungo: qualcuno sa darmi un aiuto per finire le missioni nascondino? :p sono arrivato all'ultima ma non riesco a trovare quel cretino di Konohamaru...sembra di essere praticamente sul posto, vicino ad una serie di grosse torri, ma non lo trovo anche se sento la sua voce :mad: sono anche salito sulle torri ma non c'è. Dove caspita è?
Si sarà nascosto con l'abilità ninja per rendersi invisibile! :D
Segui la voce!
Giant Lizard
09-02-2008, 00:15
Si sarà nascosto con l'abilità ninja per rendersi invisibile! :D
Segui la voce!
eh ci ho provato ma niente... :asd:
mi dite almeno da cosa si è mascherato questa volta? Almeno indirizzo l'occhio meglio :O
MasterMosquiton
09-02-2008, 00:18
Provato il gioco su qualche altra console?
E' un'esclusiva X360, non c'è su altre console :)
eh ci ho provato ma niente... :asd:
mi dite almeno da cosa si è mascherato questa volta? Almeno indirizzo l'occhio meglio :O
Prova se è mimetizzato con un muro o con un'oggetto della città!
Giant Lizard
09-02-2008, 01:18
Prova se è mimetizzato con un muro o con un'oggetto della città!
guarda che è l'ultimo livello, conosco i suoi travestimenti in genere :stordita: ma questo sembra davvero il più difficile, non capisco dove sia.
Nessuno sa dirmelo con precisione? Mi basta trovarlo :D
E' un'esclusiva X360, non c'è su altre console :)
Mi pare ovvio che intendevo se l' avesse provato su altre x360, come fai a far girare un gioco scritto per 360 su ps3 o wii? :stordita:
MasterMosquiton
09-02-2008, 10:24
Mi pare ovvio che intendevo se l' avesse provato su altre x360, come fai a far girare un gioco scritto per 360 su ps3 o wii? :stordita:
si scusa, leggendo di fretta non ho visto il post sopra al tuo :fagiano: :D
Giant Lizard
09-02-2008, 15:06
asd, ok ce l'ho fatta da solo a finire le missioni nascondino :asd:
Giant Lizard
10-02-2008, 18:09
qualcuno ha sbloccato l'obiettivo "Raccoglitore"? E' un casino :| qualcuno mi sa dare una mano? Ho trovato una mappa ma non capisco cosa intende con "from the mist zip line" :confused: ve la linko: http://img156.imageshack.us/img156/3118/ancientcoinsfullmapnc2.jpg
:)
Raccoglitore è tendente all'impossibile. Io ne ho prese circa il 90% senza aiuti ma per trovare le ormai rare mancanti dovrei ricontrollarmi tutta la citta e le altre mappe esterne ed ovviamente non ho voglia :D
Piuttosto se avete una mappa con i punti dove fare i sexi jutsu mi fate un favore.:stordita:
Codename87
11-02-2008, 16:02
A qualcuno si è fermato alle missioni di nascondino?
Sono arrivato alla quarta, l'ho vinta ma non mi mostra la quinta :(
MasterMosquiton
13-02-2008, 10:12
Ho comprato il gioco e devo dire che è abbastanza ben fatto :)
Certo che però alcune cose sono veramente difficili :fagiano:
Sarà che io sono impedito nei giochi di lotta, ma ci ho messo una vita a battere Zabusa :cry:
A qualcuno si è fermato alle missioni di nascondino?
Sono arrivato alla quarta, l'ho vinta ma non mi mostra la quinta :(
Devi andare un pò avanti con la trama.
FISHER46
13-02-2008, 13:06
Piuttosto se avete una mappa con i punti dove fare i sexi jutsu mi fate un favore.:stordita:
Anche a me verrebbe utile una mappa per solo quell'obiettivo :D . Quando ne rimangono poche non sai più dove sbattere la testa a forza di girare la città a cercarle :muro:
Ragà ma il gioco è in italiano? Sia sottotitoli che parlato?
severance
16-03-2008, 19:33
eng/jap sub ita
eng/jap sub ita
Ma li mortacc... ma che gli costava mettere il parlato in italiano???
severance
16-03-2008, 20:39
Ma li mortacc... ma che gli costava mettere il parlato in italiano???
se hai visto qualche episodio in jap, fidati che e molto piu bello sentire la voce originale e leggere i sub!
kage bushi no jutsu! :D
se hai visto qualche episodio in jap, fidati che e molto piu bello sentire la voce originale e leggere i sub!
kage bushi no jutsu! :D
Ho tutte le puntate di naruto non censurate con parlato in ita e jap e sub ita, ti dirò che ho trovato molto meglio il parlato italiano, kakashi è semplicemente ecceziunale :D
Parere personale ma anche io preferisco l'audio jap, forse perchè l'ho iniziato a guardare subito jap......
Jeegsephirot
17-03-2008, 07:19
Ho tutte le puntate di naruto non censurate con parlato in ita e jap e sub ita, ti dirò che ho trovato molto meglio il parlato italiano, kakashi è semplicemente ecceziunale :D
de gustibus, io il parlato italiano non lo posso sentire, anche se ad essere sincero trovo che l inglese sia quello peggiore di tutti
ho finito questo bel giochino or ora :D
devo dire che nonostante non abbia seguito piu di tanto la serie mi è piaciuto molto!
Leggendo qui che Jeeg non ha potuto finirlo per mancanza di una tecnica, ho imparato subito la concentrazione del chakra, il sexy justu e la tecnica della moltiplicazione...e infatti ho visto che il conteggio dei punti stella è sbagliato, in quanto non sono riuscito a skillare ogni cosa! (mi manca una combo, niente di necessario cmq)
ho reso felice il 100% del villaggio, completando tutte le quest secondarie (l'ultima gara mi ha fatto davvero sclerare, 77 checkpoint :muro: )... in totale 650 punti sbloccati.
Mi mancherebbero gli archievement online e il trovare tutte le coin, ma onestamente non ho la minima voglia di buttarci tutto il tempo che richiederebbero (consideranto tutti i giochi che ho qui in coda da finire :D ), quindi mi accontento!
Voto personale: 8
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.