PDA

View Full Version : programma per karaoke

ilaAnto
05-10-2007, 22:35
Ciao,qualcuno mi sa dire il nome di un programmino carino che mi permetta di registrare mentre canto su un mp3 karaoke? Ci ho provato con moviemaker ma mi separa la voce dalla canzone ..

seven75
06-10-2007, 00:58
Ciao
io uso "Cool Edit " io mi trovo bene però è shareware:D
altrimenti un qualsiasi multitraccia virtuale freeware es:

http://www.hitsquad.com/smm/win95/MULTITRACK_RECORDING/

puoi trovare alcuni software gratuiti, tutto dipende da che risultato vuoi ottenere.
Se hai bisogno info fammi sapere ;)
Ciao e dimentica moviemaker :muro:

Deids
06-10-2007, 07:53
Ciao,qualcuno mi sa dire il nome di un programmino carino che mi permetta di registrare mentre canto su un mp3 karaoke? Ci ho provato con moviemaker ma mi separa la voce dalla canzone ..

Puoi anche farlo con Audacity, ottimo programma freeware.

seven75
07-10-2007, 04:06
Ottimo consiglio quello di "Deids"
Pero penso che abbia problemi col mixdown (mp3+voce)

ilaAnto
07-10-2007, 13:09
Siccome il sito è in inglese .. Potete dirmi il nome di un programma semplice freeware?Audacity non mi permette di aggiungere la voce alla musica... Qualcuno di voi sarebbe disponibile a farmi un piccolo vide con un programma tipo movie maker perchè improvvisamente non mi permette più di aggiungere gli effetti video non so perchè!Di solito mi apparivano nella colonna di sinistra

seven75
07-10-2007, 18:56
Ciao

Prova questo
Quartz Studio 3.7 Free
Non ho capito se vuoi solo un programma che ti miscela mp3 e voce oppure vuoi fare anche i video
Ciao

Deids
07-10-2007, 19:50
Siccome il sito è in inglese .. Potete dirmi il nome di un programma semplice freeware?Audacity non mi permette di aggiungere la voce alla musica...

Ma quando mai :D

Puoi aggiungerla perfettamente la tua voce registrata sulla traccia audio.
Apri la traccia senza voce con Audacity, nelle preferenze imposti come canali 2 (stereo), e clicchi sul pulsantino tondo della registrazione.
Da mic aggiungi la voce, dopo di che esporti il progetto come mp3, e il file è pronto.

Il tutto in italiano e freeware.

Kewell
07-10-2007, 22:32
Spostato in audio.