View Full Version : macbook+imac g4
buonasera a tutti,sulla scrivania uso sia un mb che un imac g4(il lampadone),ma per mettere un po di ordine volevo poter usare la tastiera e il mouse del mb anche per l'imac....è possibile fare una cosa del genere o sono pazzo solo a pensarlo????
grazie per le risposte:D :D
SalgerKlesk
05-10-2007, 23:00
buonasera a tutti,sulla scrivania uso sia un mb che un imac g4(il lampadone),ma per mettere un po di ordine volevo poter usare la tastiera e il mouse del mb anche per l'imac....è possibile fare una cosa del genere o sono pazzo solo a pensarlo????
Non puoi. :(
Premessa: Devono essere collegati in lan entrambi.
Usa Teleport, fa proprio quello che vuoi tu.
Premessa: Devono essere collegati in lan entrambi.
Usa Teleport, fa proprio quello che vuoi tu.
quindi basta che li collego con un cavo ethernet e usi il programma che mi hai detto???
lollo_rock
06-10-2007, 07:25
non ti conviene usare un desktop wireless da usare con tutti e due i mac?
non ti conviene usare un desktop wireless da usare con tutti e due i mac?
l'imac non è wireless(anche se a giorni dovrei comprare una chiavetta wifii)e come si potrebbe fare in quel modo???
io uso teleport da mesi
sull'imac non ho il mouse attaccato e sto' pensando seriamente di togliere anche la tastiera.
comunque ti conviene tenerne una in un cassetto a portata di mano perché qualche volta teleport si può inceppare e devi farlo ripartire a mano ;)
io uso teleport da mesi
sull'imac non ho il mouse attaccato e sto' pensando seriamente di togliere anche la tastiera.
comunque ti conviene tenerne una in un cassetto a portata di mano perché qualche volta teleport si può inceppare e devi farlo ripartire a mano ;)
infatti la domanda mi è venuta vedendo la foto della tua postazione...:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.