View Full Version : E dopo medal of honor airborn?
A che posso giocare?
Ho provato medal of honor pacific assault ma non mi ha entusiasmato come airborn.... :(
Sempre di quella saga o anche di altre?
Sempre di quella saga o anche di altre?
beh anche di altre se vale la pena! :) la cosa che mi piace e che cmq sia "guerra" con le persone e non ci siano di mezzo mostri e/o cose strane.
sommojames
05-10-2007, 21:16
Prova Call of Duty 2.
Decisamente call of duty 2
A che posso giocare?
Ho provato medal of honor pacific assault ma non mi ha entusiasmato come airborn.... :(
Ti toccherò andare a ritroso...
Fatti tutta la serie di Medal of honor con relative espansioni, e la serie di Call of duty con relative espansioni.
Ovviamente non avranno la grafica di Airborne, ma alcuni imho sono decisamente migliori.
Aggiungo il primo Vietcong e relativa espansione ;)
Ti toccherò andare a ritroso...
Fatti tutta la serie di Medal of honor con relative espansioni, e la serie di Call of duty con relative espansioni.
Ovviamente non avranno la grafica di Airborne, ma alcuni imho sono decisamente migliori.
Difatti era proprio questo, la differenza tra per esempio pacific assault e airborn l'ho riscontrato proprio nella grafica... e un pò mni ha lasciato l'amaro in bocca... so che dovrei provare bioshock ma non è il mio genere.. :(
a quanto ne so call of duty 2 graficamente dovrebbe stare li... o no?
Arkaine80
06-10-2007, 09:58
Ti consiglio anche i due Brothers in Arm: ancora buoni dal punto di vista grafico (non siamo ai livelli di MOHA ma son sempre gradevolissimi) hanno atmosfera notevole, un minimo di componente tattica quando gestisci la squada e se giocati a livello hard son decisamente più impegnativi di MOHA.
Se ami anche il gioco multiplayer ti consiglio anche DOD Source (Day of the defeat), ore e ore di sano divertimento.
enry2772
06-10-2007, 10:00
Ti consiglio anche i due Brothers in Arm: ancora buoni dal punto di vista grafico (non siamo ai livelli di MOHA ma son sempre gradevolissimi) hanno atmosfera notevole, un minimo di componente tattica quando gestisci la squada e se giocati a livello hard son decisamente più impegnativi di MOHA.
Se ami anche il gioco multiplayer ti consiglio anche DOD Source (Day of the defeat), ore e ore di sano divertimento.
Confermo!
atinvidia284
06-10-2007, 10:07
Call of duty 2 è un gioco che non puoi farti mancare se sei appassionato di questo genere di giochi,ovviamnete non siamo sullo stesso piano di airbone (graficamente).
Per bioshock,io tra un pò inizio a giocarlo (ho finito da qualche settimana coj,ora son un pò in pausa:D ) e potresti cambiare idea,non doveresti precluderti la possibilità di giocare a più generi....anche perchè poi diventerebbe,secondo me, monotona la cosa.
Oppure hai paura dei giochi con mostri e creature orripilanti???:p :Perfido::ops:
Oppure hai paura dei giochi con mostri e creature orripilanti???:p :Perfido::ops:
hai colto nel segno! Stare li a giocare e zompare sulla sedia quando te ne spunta uno di botto non è il massimo per me! :mc:
atinvidia284
06-10-2007, 10:34
hai colto nel segno! Stare li a giocare e zompare sulla sedia quando te ne spunta uno di botto non è il massimo per me! :mc:
:D io penso cmq che tra qualche annetto diventerò cardiopatico.
Doovresti quindi giocare a giochi come hl2,hlep1,coll of juarez,raimbow six vegas,the chronicles of riddick,f.e.a.r (che non fa per niente paura:D ) ecc...
:D io penso cmq che tra qualche annetto diventerò cardiopatico.
Doovresti quindi giocare a giochi come hl2,hlep1,coll of juarez,raimbow six vegas,the chronicles of riddick,f.e.a.r (che non fa per niente paura:D ) ecc...
HL2 c'ho giocato e m'e piaciuto... tipo STALKER mi sono cagato sotto quando mi è piombato il maiale gigante...
HL2 c'ho giocato e m'e piaciuto... tipo STALKER mi sono cagato sotto quando mi è piombato il maiale gigante...
Quello dentro la fattoria dopo il ponte sorvegliato? Anche io li mi sono cagato addosso :D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.