PDA

View Full Version : Mobo M2n32 Sli Deluxe

aquilalupo
05-10-2007, 21:25
Salve, ho un problema con la scheda m2n32 sli deluxe, ho appena finito di montare il PC, ho caricato tutti i drive ma mi rimane un PCI DEVICE senza drive, il rivenditore mi ha detto che non c'e' nel disco dei drive e che lo devo scaricare da asus, io ho provato a cercare il drive ma non so qual'e' e in quale sezione lo dovrei trovare, potete aiutarmi ?
Grazie e ciao a tutti

aquilalupo
07-10-2007, 11:49
Problema "PCI Device" risolto, credo si trattasse dei drivers dell'audio integrato (forse lo vede come fosse su PCI), adesso pero' ho un problema piu' grave, su gestione periferiche ho un "Realtek RTL8187 Wireless 802.11g 54Mbps USB 2.0 Network Adapter" nella sezione scheda di rete, con un punto esclamativo giallo, i driver ci sono ma dice che potrebbero essere danneggiati, in effetti ho visto che nel dettaglio driver mi dice il file Sys nel percorso C:\Windows\system32\Drivers\RTL8187.sys, ho guardato nel disco dei drivers a corredo con la scheda madre e ho visto che quel file per dimensione e data non e' quello che trovo nella cartella WinXp ma quello che c'e' nella cartella X64, sembrerebbe che si e' preso un file sys errato, inoltre se disinstallo la periferica, quel file rimane e alla riattivazione non chiede niente e se lo ricarica, non so se posso provare a sostituire il file con quello che credo sia corretto o eliminarlo senza causare problemi, mi date una mano ?
Ciao Ciao