View Full Version : software analisi logica
mica conoscete qlke software (magari free:ciapet: ) che mi permetta di fare: anlisi logicica, grammaticale e sintatticca?:sofico:
ho provato a googolare ma nnt:mc: :muro:
grazie in anticipo
ps nn voglio fare 30 frasi x la prof!help me!!!!!!!!!!!:help: :help:
uppino
te le faccio io per 30 euro!!!!!:D :sofico:
ciao
tutmosi3
09-10-2007, 15:32
E pensare che quand'ero giovane io, mi toccava farle tutte a mano queste cose.
Ciao
Angelus88
09-10-2007, 17:08
mica conoscete qlke software (magari free:ciapet: ) che mi permetta di fare: anlisi logicica, grammaticale e sintatticca?:sofico:
ho provato a googolare ma nnt:mc: :muro:
grazie in anticipo
ps nn voglio fare 30 frasi x la prof!help me!!!!!!!!!!!:help: :help:
Scusa ma mi sembra la richiesta più stupida che abbia mai sentito!! :asd: Ma daiii ti serve un software per fare l'analisi grammaticale e logica?! Ma prendi il libro e studia!! :asd: Poi al compito ci porti il pc? :rotfl:
Scusa ma mi sembra la richiesta più stupida che abbia mai sentito!! :asd: Ma daiii ti serve un software per fare l'analisi grammaticale e logica?! Ma prendi il libro e studia!! :asd: Poi al compito ci porti il pc? :rotfl:
quoto!!!! magari si potesse portare il pc a scuola.........gia mi vedo a giocare a Infernal durante la lezione!!!!:D :D
ciao
Angelus88
09-10-2007, 18:24
quoto!!!! magari si potesse portare il pc a scuola.........gia mi vedo a giocare a Infernal durante la lezione!!!!:D :D
ciao
Io all'università... facoltà di ingegneria informatica quindi molti con i portatili... partitoni di PES in rete wireless!!! :rotfl:
Io all'università... facoltà di ingegneria informatica quindi molti con i portatili... partitoni di PES in rete wireless!!! :rotfl:
io, ho solo sentito dire da 1 fonte molto attendibile tornei di pes6 su psp durante la lezione:D :D tra 1 po la compro pure io........:D :D
ciao
Angelus88
09-10-2007, 18:35
io, ho solo sentito dire da 1 fonte molto attendibile tornei di pes6 su psp durante la lezione:D :D tra 1 po la compro pure io........:D :D
ciao
Si anche con la psp li facciamo!! :rotfl:
Si anche con la psp li facciamo!! :rotfl:
ma cosa andate a fare se poi giocate???? non ci capite 1 mazza di quello che dice il tipo che parla e poi se vi beccano ci fate pure la figura dei prila!!!:D :D
ciao
Angelus88
09-10-2007, 19:04
ma cosa andate a fare se poi giocate???? non ci capite 1 mazza di quello che dice il tipo che parla e poi se vi beccano ci fate pure la figura dei prila!!!:D :D
ciao
Giochiamo nello stacco o quando la lezione è troppo appallante :asd:
Giochiamo nello stacco o quando la lezione è troppo appallante :asd:
ok, finisco qui l'OT che meno di 1 sett fa mi hanno sospeso per OT e.............:D
ciao:D :D
minneapolis
09-10-2007, 21:41
E poi ci si lamenta che gli italiani non sanno piu' coniugare i verbi o scrivere correttamente... :rolleyes:
Tornando IT direi che un software del genere mi sembra difficile da implementare... secondo me la lingua italiana e' troppo complessa per essere schematizzata da un programma.
ok, finisco qui l'OT che meno di 1 sett fa mi hanno sospeso per OT e.............:D
ciao:D :D
Mi domando perché ;)
Vediamo di non cadere sempre negli stessi errori.
Ovviamente vale anche per Angelus ;)
Per il resto non posso che quotare minneapolis, oltre al fatto che sarebbe bene studiare senza aiuti.
Angelus88
09-10-2007, 23:01
Mi domando perché ;)
Vediamo di non cadere sempre negli stessi errori.
Ovviamente vale anche per Angelus ;)
Per il resto non posso che quotare minneapolis, oltre al fatto che sarebbe bene studiare senza aiuti.
Si certo Gabriele tranquillo. Se non l'avesse chiuso lui l'OT l'avrei fatto io subito dopo! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.