View Full Version : [Photoshop/imageready cs2] Niubbo e livelli
f0/\/2!3
05-10-2007, 19:24
Devo schiarire una dannata gif con imageready solo che l'immagine selezionata a schermo è solo un frame o livello: come faccio a schiarire l'intera gif?
Sapete sono 130 frame e non mi sembra il caso di farmeli a mano... :rolleyes:
Devo schiarire una dannata gif con imageready solo che l'immagine selezionata a schermo è solo un frame o livello: come faccio a schiarire l'intera gif?
Sapete sono 130 frame e non mi sembra il caso di farmeli a mano... :rolleyes:
scusa ma selezionarli tutti assieme ti fa schifo?:sofico:
f0/\/2!3
05-10-2007, 20:23
Eh già provato :D non funziona... se li selezioni tutti assieme nella finestra dei livelli il pennellino (livello sotto modifica) rimane solo su uno e le opzioni di adjustment dell'immagine non sono selezionabili... :muro:
Eh già provato :D non funziona... se li selezioni tutti assieme nella finestra dei livelli il pennellino (livello sotto modifica) rimane solo su uno e le opzioni di adjustment dell'immagine non sono selezionabili... :muro:
mi sa che allora se non vuoi renderla fissa devi modificarti manualmente tutti i layer:(
f0/\/2!3
06-10-2007, 15:43
E' assurdo che non ci sia un modo...
Tetrahydrocannabin
06-10-2007, 17:29
E' assurdo che non ci sia un modo...
creati un'azione! cambi quello che vuoi cambiare e selezioni il frame successivo... poi la mandi in esecuzione e te li fa tutti in automatico! con i layer funziona... non so se anche con i frame
f0/\/2!3
06-10-2007, 17:31
creati un'azione! cambi quello che vuoi cambiare e selezioni il frame successivo... poi la mandi in esecuzione e te li fa tutti in automatico! con i layer funziona... non so se anche con i frame
SI ma se devo selezionare un layer alla volta è uguale... Vabbè appena ho un atitmo ci provo
f0/\/2!3
07-10-2007, 11:04
Ok arrivato alal conclusione che una gif, una volta salvata non può essere scharita :rolleyes:
- Imageready non ha le Azioni che ha photoshop
- Fireworks permette di creare delle macro ma tutte tranne cambiare la luminosità
Lascio perdere tutto va :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.