PDA

View Full Version : Estrarre Voce!

Crimsom
05-10-2007, 19:17
non so sei sia la sezione adeguata....io provo....ho 2 canzoni uguali solo che una è remixata: voglio prendere solo la voce da questa remixata e inserirla in quella normale (che tra l'altro è un altro remix) c'è modo di farlo??? sembra sia impossibile estrarre la voce!!!

Adrian II
05-10-2007, 20:46
non so sei sia la sezione adeguata....io provo....ho 2 canzoni uguali solo che una è remixata: voglio prendere solo la voce da questa remixata e inserirla in quella normale (che tra l'altro è un altro remix) c'è modo di farlo??? sembra sia impossibile estrarre la voce!!!

ci sono programmi che ti filtrano le frequenze eliminando quelle della voce per fare files da karaoke, quindi immagino ci siano programmi appositi anche per fare la cosa opposta, fai una ricerchina tenendo presente questo e magari vedi in qualche sezione software cosa sanno dirti...

Crimsom
05-10-2007, 21:14
sembra invece che sia impossibile estrarre la voce da un mp3, in quanto unica traccia...

Krusty
05-10-2007, 21:44
esatto è impossibile!

Adrian II
05-10-2007, 22:03
ma mi pare strano... alla fine non dovrebbe essere complicato per un programma, esistendo quelli che fanno la cosa opposta...
insomma, esistono programmi che ti cancellano una determinata banda di frequenze, perchè non dovrebbero esistere programmi che ti cancellano tutte eccetto quella banda di frequenze?

Wolfgang Grimmer
05-10-2007, 22:30
ma mi pare strano... alla fine non dovrebbe essere complicato per un programma, esistendo quelli che fanno la cosa opposta...
insomma, esistono programmi che ti cancellano una determinata banda di frequenze, perchè non dovrebbero esistere programmi che ti cancellano tutte eccetto quella banda di frequenze?

si ma fanno abbastanza schifo.

Adrian II
05-10-2007, 22:52
si ma fanno abbastanza schifo.

non ho mai detto il contrario:D
edit: asserito, cambio "detto" con "asserito", mi piace di più :O
(non fateci caso, stasera sto in modalità: tutto allegro vi amo tutti e niente può buttarmi giù:D )

::NSM::
08-10-2007, 12:37
Prova a chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=421752 o comunque nella sezione audio :read: