View Full Version : (Napoli) nokia 9300 italia perfetto 150 euro
terminale ottimo come nuovo senza nemmeno un graffio completo di tutto con in più una seconda batteria e una scheda di memoria da mezzo GB...scatolo no purtroppo in quanto buttato...valuto scambi seri anche con mio conguaglio ma solo con cell umts non tre e no lg
rulez
no perditempo
no cellulari dell'anno tre
solo a mano
in vendita ovunque
grazie
airsound
05-10-2007, 20:13
scambi con mio conguaglio con brionvega n7100 completo di tutto ?
scambi con mio conguaglio con brionvega n7100 completo di tutto ?
si potrebbe ma quanto metti di conguaglio?...poi dovresti venire a napoli perchè non posso muovermi in questo periodo:)
airsound
05-10-2007, 20:18
ci possiamo incontrare sempre verso pomigliano....... non saprei dimmi tu
airsound
05-10-2007, 20:19
P.s. scusami ho sbagliato modello (mi confondo sempre) il mod. esatto è n7010 (praticamente quello NON dvb-h)
P.s. scusami ho sbagliato modello (mi confondo sempre) il mod. esatto è n7010 (praticamente quello NON dvb-h)
azz:cry: ...vabbè allora no se hai altro proponi pure;)
airsound
05-10-2007, 20:25
momentaneamente nulla .... ho solo questo , l'ho preso un paio di mesi fa usato 1 settimana e poi riposto
momentaneamente nulla .... ho solo questo , l'ho preso un paio di mesi fa usato 1 settimana e poi riposto
alla prox allora:sofico:
airsound
05-10-2007, 20:33
;)
la butto li sergigno: motorola V3 black, come nuovo, pellicole ovunque, completo di tutta la sua dotazione di serie + 50 euro cash...fammi sapere ti mando il mio cell. in mp e tu mandami il tuo...
la butto li sergigno: motorola V3 black, come nuovo, pellicole ovunque, completo di tutta la sua dotazione di serie + 50 euro cash...fammi sapere ti mando il mio cell. in mp e tu mandami il tuo...
sentiamoci:D
Ti interessa un nokia 6630 compreso di scatolo e tutta la dotazione originale piu conguaglio ? Hai foto del cel ?
Ti interessa un nokia 6630 compreso di scatolo e tutta la dotazione originale piu conguaglio ? Hai foto del cel ?
il cell è perfetto e chi mi conosce sa cosa dico...purtroppo vedo che sei di bari e io faccio scambio solo a mano mi spiace ..ciao:)
ah scusa non avevo letto ! buona vendita
ah scusa non avevo letto ! buona vendita
grazie e ciao
sicuro che non puoi spedire???:O
sarei interessata!uno strappo alla regola?:mc: :mc: :mc:
grazie buona giornata
T.
sicuro che non puoi spedire???:O
sarei interessata!uno strappo alla regola?:mc: :mc: :mc:
grazie buona giornata
T.
mi spiace non spedisco grazie cmq:)
Sergiotto un bel 6310i pari al nuovo e conguaglietto?
Sergiotto un bel 6310i pari al nuovo e conguaglietto?
no ti ringrazio antò....tutto bene?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.