View Full Version : Ma si può dico io...
alphacentaury79
05-10-2007, 19:45
Guardate sto povero cucciolone...
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=1b81f1448061a9a361dc8c36e1c0d0dd
Che si vergognino
Si vergognino quelli che li lasciano, ma i poveretto che lo investe che ci può fare.
shinji_85
05-10-2007, 19:51
C'è pure il lieto fine... Oddio... Non proprio "lieto"... Ma magari ora sta bene... :)
Ora via con gli insulti...
alphacentaury79
05-10-2007, 19:54
C'è pure il lieto fine... Oddio... Non proprio "lieto"... Ma magari ora sta bene... :)
Ora via con gli insulti...
Si alla fine del filmato dicono che il cane ha subito solo un forte shock ma è vivo e vegeto e l'importante è quello...:)
FastFreddy
05-10-2007, 19:56
Si vergognino quelli che li lasciano, ma i poveretto che lo investe che ci può fare.
Già, magari ha rischiato d'ammazzarsi anche lui...
alphacentaury79
05-10-2007, 19:58
effettivamente c'è poco da fare l'importante è che nessuno dei due abbia perso la vita
Poveri bastardi ... che ficchino sotto loro :mad:
Fabio Ryan
05-10-2007, 20:00
un'animale o ti prendi l'impegno di farlo stare bene e di trattarlo secondo le sue esigenze, o lo porti ad un canile...o ancora meglio non te lo prendi proprio per farlo ammazzare sotto le macchine...(chi lo ha investito non ne ha molta colpa, potrebbe esserselo trovato davanti all'improvviso).
Adrian II
05-10-2007, 20:09
non ho voluto finire di vedere il video, in questi giorni sono particolarmente sensibile a queste cose :D
comunque non so se alla fine è venuto fuori quello che l'ha investito, ma fino a metà video m'è parso di capire che questo l'abbia investito e non sia mica rimasto lì col cane, ma abbia continuato per la sua strada...
ovviamente non ha colpa chi lo investe, può succedere a tutti... ma chi lo investe e nemmeno si ferma è in colpa almeno quanto chi lo abbandona...
phoenixbf
05-10-2007, 20:21
la colpa e' UNICAMENTE di chi abbandona.
Inutile dire al guidatore. Sono boiate.
Io stesso in primis per evitare un cane in curva, ci ho quasi rimesso le penne, con macchina di traverso su un ponte stretto, vari testacoda. ancora oggi non so come ho fatto con vari controsterzi a non sbattere su nessuno dei muretti ai lati.
Viene istintivo cercare di evitare qualcosa che attravera la strada, pero' attenzione che spesso sterzare oppure non sterzare si finisce in entrambi i casi nella morte di uno dei due (cane o guidatore).
Spesso non ci sono alternative.
Io sono stato fortunato (salvo io, salvo il cane)
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
05-10-2007, 20:25
vorrei tanto sgozzare chi abbandona il cane :mad:
Fulmine 75
05-10-2007, 20:25
io darei tanti ma tanti schiaffi per non dire altro a qui maledetti che hanno abbandonato quella bestiola :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fabio Ryan
05-10-2007, 20:32
io darei tanti ma tanti schiaffi per non dire altro a qui maledetti che hanno abbandonato quella bestiola :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
OT: we ciao sei di anzio? :D io sono di nettuno :)
ShadowThrone
05-10-2007, 20:44
ricordo... molti anni fa.. mio zio raccolse un cane dalla strada... stava male ed era stato investito. il veterinario dovette amputargli una zampa, mio zio lo preso, lo chiamo 3ppiedi e lo accudì.. quel cane da 2 anni di età... arrivò a campare altri 15 anni... spero invece che chi l'ha abbandonato sia stato abbandonato a sua volta.
Questo non è stato abbandonato, mi sembra un randagione.
O forse era un cane usato per combattimenti, essendo un molossoide incrociato con un pit-bull.
Comunque sia è di fibra forte, si riprenderà ;)
LuVi
Adrian II
05-10-2007, 21:02
la colpa e' UNICAMENTE di chi abbandona.
Inutile dire al guidatore. Sono boiate.
Io stesso in primis per evitare un cane in curva, ci ho quasi rimesso le penne, con macchina di traverso su un ponte stretto, vari testacoda. ancora oggi non so come ho fatto con vari controsterzi a non sbattere su nessuno dei muretti ai lati.
Viene istintivo cercare di evitare qualcosa che attravera la strada, pero' attenzione che spesso sterzare oppure non sterzare si finisce in entrambi i casi nella morte di uno dei due (cane o guidatore).
Spesso non ci sono alternative.
Io sono stato fortunato (salvo io, salvo il cane)
questo indubbiamente, sono io il primo ad ammettere che può capitare, e a freddo, se devo scegliere tra la mia vita e quella di quello che m'è sbucato così avanti all'improvviso, sicuramente non sacrifico me stesso... però almeno lo sforzo di fermarsi o chiamare i soccorsi sarebbe il minimo...
gabi.2437
05-10-2007, 21:06
Belli topic del genere, si finisce per insultare sia chi ha abbandonato il cane, sia chi il cane se l'è ritrovato davanti e non ha potuto evitare di investirlo!
Adrian II
05-10-2007, 21:10
Belli topic del genere, si finisce per insultare sia chi ha abbandonato il cane, sia chi il cane se l'è ritrovato davanti e non ha potuto evitare di investirlo!
insultare uno che abbandona così un cane mi pare ovvio...
visto che sono l'unico ad aver parlato male di quello che l'investe mi sento tirato in causa, e ribadisco: non mi riferisco al fatto che uno l'abbia investito, può succedere, ma al fatto che dopo non si sia nè fermato nè preoccupato della sorte del cane! e sono tre volte che lo dico :D
Fulmine 75
05-10-2007, 21:23
OT: we ciao sei di anzio? :D io sono di nettuno :)
Ot : :D:D un quasi concittandino:D Fine Ot
io ho un pastore tedesco e 2 rott di cui il pastore l'ho trovato abbandonato davanti il cancello di casa e aveva 3 giorni :rolleyes: adesso ha 8 anni :D
demonbl@ck
05-10-2007, 22:43
è inutile che date la colpa al guidatore... in autostrada o prendi il cane o prendi un altra macchina rischiando il maxitamponamento...
la colpa è del pezzente che l'ha abbandonato... (mo arriva plutone :sofico: )
mio cugino(mio cugino, non mio cuGGGino :Prrr: ) per non schiacciare un gatto ferito si è spalmato su un muro :fagiano: , ma era in una stradina di campagna... :stordita:
ps: ovviamente salvo sia il gatto che il cuGGGino, un po' meno la macchina :stordita:
cazzo mi stavo mettendo a piangere... ma povera bestiola...
maledetti.
Cicerboy
06-10-2007, 14:39
CRISTO quanto è dura vedere certe scene....:cry:
quanto odio riesce a far scorrere nelle vene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.