PDA

View Full Version : [Roma - no sped] FlyDVB Trio (Duo)

robby66
05-10-2007, 17:07
Vendo la scheda in oggetto: http://www.lifeview.com.tw/it/html/products/trio_tv_solution/flydvb_trio.htm

Faccio presente che ho messo quel (duo) nell'oggetto perchè la scheda funziona solo come ricevitore Satellitare, ricevitore TV analogica e Radio , ma non ha più il connettore posteriore del Digitale terrestre perchè x sfilare il cavetto che era duro me lo sono portato appresso :stordita: e non me la considerano in garanzia al negozio xchè è successo x mia incuria...
Quindi ricapitolando: x il segnale DVB-S e Analogico Tv+Radio è perfetta ma nn riceve in DTT ...

Tutto corredato di scatola manuale su cd cavetti e telecomando...

Prezzo € 30 a mano su roma no spedizione

In vendita anche altrove (Mi riservo quindi di toglierla dalla vendita in qls momento)
No ribasso

robby66
06-10-2007, 09:43
Up giornalierio

giuseppeHU
06-10-2007, 10:03
Coda, volevo chiederti il connettore del digitale terrestre non si può in nessun modo saldare/riparare, perchè mi servirebbe proprio, grazie.

Limite
06-10-2007, 10:14
IO CI PROVO
se spedisci la prendo io a 35 spedita

robby66
06-10-2007, 13:58
Coda, volevo chiederti il connettore del digitale terrestre non si può in nessun modo saldare/riparare, perchè mi servirebbe proprio, grazie.

Mah .. nn so che dirti io ci ho provato mettendo un connettore tv e saldando i contatti però nn si vede nulla , mi hanno detto che dipende dalla tensione del filo che ho usato quindi nn andava, però poi io mi son preso una Wintv della hauppage e nn ci ho perso tempo --- forse si recupera però nn te lo posso dare x certo...

robby66
06-10-2007, 14:01
IO CI PROVO
se spedisci la prendo io a 35 spedita

Aspetto un attimo la risposta di "giuseppeHU" che è di roma ok?

giuseppeHU
06-10-2007, 15:00
Mah .. nn so che dirti io ci ho provato mettendo un connettore tv e saldando i contatti però nn si vede nulla , mi hanno detto che dipende dalla tensione del filo che ho usato quindi nn andava, però poi io mi son preso una Wintv della hauppage e nn ci ho perso tempo --- forse si recupera però nn te lo posso dare x certo...

Grazie per le info, lascio coda.

Limite
07-10-2007, 08:07
Aspetto un attimo la risposta di "giuseppeHU" che è di roma ok?

io sono pronto a concludere. Fammi sapere in privato

gattobestiale
07-10-2007, 08:15
coda

tiaccaelle
07-10-2007, 12:56
codissima
e' ancora in vendita,no?

robby66
07-10-2007, 23:00
Allora , aggiornamento coda:

1) Tiaccaelle (in quanto è di roma)
2) Limite
3) Gattobestiale

Entro mercoledì kiudo , sono in trattativa con Tiaccaelle che mi ha kiesto delle foto, poi si passa al secondo :)

robby66
09-10-2007, 17:12
Venduta oggi a TIACCAELLE ----- si puo kiudere Grazie :)